l'upm ha mal di schiena
l'upm ha mal di schiena
la mia upm è una fantastica massaggiatrice che allevia i dolori a distanza....wow!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha cambiato avatar
si si...e ora me lo sto facendo analizzare nel 3D...se vuoi farlo anche tu accomodati!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si fa analizzare
l'upm ha ragione, anzi ti estendo l'invito fatto a ras
(Haruki Murakami)
l'upm ama scrivere (inizio l'analisi)
L'UPM è iscritta da nemmeno un mese ed è già partecipante super esperto!
ehi uppm ti vedo in piena action (506!)
l'upm fa la mia stessa considerazione
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'upm nn so chi è![]()
l'upm si preoccupa di una cosa veramente non importante
info:
nono non mi preoccupo è che no sapevo che scrive..cmq..l'upm o chiunque mi dirà al più presto dove si trova lo spazio per farsi analizzare l'avatar che anche io lo voglio fareeee![]()
upm ...psicologia & internet
info:
l'uppm è tanto dolce
l'upm non la/o conosco
Ultima modifica di monellina19 : 14-04-2008 alle ore 20.24.20