• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 938 di 4439 PrimoPrimo ... 438838888928936937938939940948988103814381938 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,056 fino 14,070 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Tu cerca di tenere duro... chi la dura la vince!
    certo cmq nn riesci a trovà pace eh.. prima il tirocinio.. mò la tesi..
    GH!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.03

volete farci lavorare x quei biglietti 10 ore al giorno? allora scelgo io dove..mi son rotta del carrefour

venerdie sabato pomeriggio :LUCCA COMIX!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    HO CONSEGNATO TUTTO IN SEGRETERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

X HARUKA

Son felice ke la tua mamma stia tornando a casa,mi raccomando ora..aiutala1poketto
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Raenuccia...sii tenace e nn mollare mai..prima o poi un prof lo trovi x la tesi,kiedilo a tutti..fregatene delle materie ke insegnano ..l'importante é finire
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * Haru'ina
    * Melinduccia

Certo ke .. uff.. c'avevo un'idea cosi bellina

m'ha chiamata un'agenzia tos'ana, da stamattina parlo senza "c"
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Re: 12.03

Originariamente postato da Giadina#5
    volete farci lavorare x quei biglietti 10 ore al giorno? allora scelgo io dove..mi son rotta del carrefour

venerdie sabato pomeriggio :LUCCA COMIX!!!
    giadìììììììì ci sono anche io al lucca comix!! e ti vengo a cercare!!!

edit:stamani ho conosciuto Yottasmile finalmente ma che spettacolo di donna che è,mi fa morire ho riso tutta la mattina!!!!e poi una che chiama il proprio ragazzo x cognome mi fa troppo morire Yotta sei troppo uno spettacolo!!!!! e poi ho rivisto la claudina la vale mia e abbiamo avuto anche il piacere di incontrare Bardo,Duccio e Neo!!
    sulla disavventura di claudina e del suo prof attendete che ve lo dica lei
    Ultima modifica di Ele* : 27-10-2004 alle ore 13.29.14

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    menomale ci rido.....sulla disavventura del mio caro prof.
    oggi ci doveva essere ricevimento (gli voglio chiedere la tesi entro il 31 devo consegnare la richiesta,),,, fatto sta che dopo mezz'ora il prof non c'era gira qua che giro la' trovo due ragazze che aspettavano anche loro......per fortuna una di loro aveva il numero di cellulare del professore visto che come sempre in segreteria non ne sapevano nulla lo chiamiamo e il prof ci dice:"Sono in treno stavo venendo a firenze ma il treno ha preso fuoco!" va beh questa e' la storia poi ognuno la interpreta come vuole...ora pero' mi voglio informare se e' vero ma non e' finita qua il prof ci prega di andare in segrateria ad avvisare che non verra' e che domani il ricevimento non e' alla torretta perche' nessuno in segreteria gli rispondeva ma io dico ma come si fa io e questa ragazza siamo andate a dirlo e questa qui che ci chiedeva e prendeva appunti io le ho detto ma si rende conto che dovrebbe essere il contrario e' lei che mi dovrebbe informare non io e lei mi ha dato ragione sai che ci fo con la ragione.....
    per fortuna che c'erano i miei bimbi che come sempre mi hanno fatto venire i crampi dal ridere e Yottasmile che dire e' una spettacolo di ragazza bellissima e simpaticissima mi dispiace che andavo e venivo ma quel prof mi ha fatto diventare scema

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io volevo andare a Lucca ma ho da fare

Oggi sono stata a un'interessantissima riunone di tirocinio, il tema principale era se tenere in saletta le carte o il monopoli lol no dai, è interessante ma devo già recuperare un sacco di ore di sonno

Ho avuto i soldi del part-time E.Di.S.U.!!!!!

930 Eurooooo!!!!!!!

Mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo ma alla fine é stato una sorta di regalo di Laurea!

Ed ora, prima spesa, le casse anche davanti alla mia PUNTO!!! (per ora le ho solo dietro... )

Hailie
    Ospite non registrato
    Così possiamo ascoltare meglio i cd che porteremo NOI

Grande Ivan

Che porterete...ehm...VOI???

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    e cosa cè di buono??? cè che mancan 20 minuti e poi si fila dritti a far la spesa e far i compitini di psicometria !!

vi saluti cari..
    a domani!

PS ** : a te.. vorrei davvero stringere la mano, grazie anche per oggi

Hailie
    Ospite non registrato
    Si, quelli belli belli

=16.41=
    Ok, mettiamoci comode e facciamo 'ste quattro (quattro!) ricerche a mia sorella
    Ma dico io, i compagni di classe che non hanno il pc come fanno?
    Prendono una bella enciclopedia, probabilmente.
    Solo mia sorella non vuole copiare ciò che c'è scritto accanto alla parolina Amianto sull'enciclopedia, perchè "non mi va di scrivere eppoi c'è scritto di più su internet" e si lamenta
    E mia mamma, pur di non sentirla, mi obbliga ad assecondarla.
    Senza accorgersi che la ragazzina è ormai viziata.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Pepeppepepepeeeee... pepepepeeeeee
    non c'ho voglia di studiareeee
    !!! IDEA !!! ..
    ... no, non funziona...

domani faccio la valigiaaaa !!
    io adoro i week end lunghi !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 938 di 4439 PrimoPrimo ... 438838888928936937938939940948988103814381938 ... UltimoUltimo

Privacy Policy