Potresti anche chiedirmi di uscire di nuovo!![]()
Potresti anche chiedirmi di uscire di nuovo!![]()
Mi sono innamorato![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
poco fà ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto uno spettacolo unico.. un arcobaleno con tantissimi colori![]()
però... ....
500 euro per tradurre dei paragrafi
d'inglese per la mia tesi?!?!?![]()
![]()
![]()
si che bello!!! viene anche un ragazzo di caserta che ho conosciuto in chat.. me mi vedi di sicuro...ho un maglione verdeOriginariamente postato da Ele*
giadìììììììì ci sono anche io al lucca comix!!e ti vengo a cercare!!!
edit:stamani ho conosciuto Yottasmile finalmentema che spettacolo di donna che è,mi fa morire
ho riso tutta la mattina!!!!e poi una che chiama il proprio ragazzo x cognome mi fa troppo morire
Yotta sei troppo uno spettacolo!!!!!
e poi ho rivisto la claudina
la vale mia
e abbiamo avuto anche il piacere di incontrare Bardo,Duccio e Neo!!
sulla disavventura di claudina e del suo prof attendete che ve lo dica lei![]()
dell'associazione.ci sono venerdi e sabato dalle 13 alle 17
![]()
e leiOriginariamente postato da (sic)
Mi sono innamorato![]()
?
Ogni lasciata è persa, Remy... soprattutto a Roma dove una persona la vedi una volta e non la vedrai mai più (se non la conosci...)Originariamente postato da Remy Lebeau
e lei?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
esatto, la prossima non farla scappare.Originariamente postato da (sic)
Ogni lasciata è persa, Remy... soprattutto a Roma dove una persona la vedi una volta e non la vedrai mai più (se non la conosci...)
se hai problemi a conoscere ragazze x strada ne possiamo parlare in privato![]()
![]()
uffma quando finisce?
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Domani si ricomincia...Lezione dalle 8:00 alle 18:15!!!
C' la va fà????![]()
uffa, non ce la faccio più!
per ogni problema tecnico che si risolve ne escono fuori altri 10!!!
perchè registrare uno straccio di traccia deve essere così complicato?
maledetta scheda audio, maledetti i soldi che non ho per cambiarla e maledetto tempo che continua a scorrere...
No alla sveglia! SI ALLA NANNA!
Buonanotte a tuttidomani riunione a Pesaro per la gestione di un sito, come se non avessi abbastanza a che fare con quella città!
Pure quando non devo per forza, sono li...
mi trasformerò e inizierò a parlare così: "Zoè dai, ènafigaaata, zoè noi qui a Pessre siamo proprio come a Rizzooone!"
ZAO!!!
![]()
e sono anche in astinenza.
E' un mondo difficile![]()
Buongiorno opsianucci belli.Stamattina ho1colloquio di lavoro,so già ke dirò di no xké é in culandia rispetto casa mia..ma vedo quanti dindini danno..nn si sa mai
![]()
Angelus...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho comprato 2 zucche fenomenaliiiiii!!!
domenica le si intaglia e si gioca a "docletto o scherzetto"
Buon mattino cocchi!