sera a tutti....![]()
sera a tutti....![]()
si a febbraio ho avuto il solito attacco di fifa pre esame e nn ci ho provato....Originariamente postato da stellanera
io l'ho dato a febbraio!e infatti mi pare che anche allora ne avessimo parlato...però poi nn l'avevi più dato...io il 19 ho dato psicologia dello sviluppo!e anche a me è andata bene!![]()
stavolta mi sn buttata!!
sn felice che ti sia andato bene! ce ora sn troppo felice e nn riesco + a studiare (come se prima lo stessi facendo)
sera tipete![]()
ahahhahahhaha!!!anch'io nn ce la faccio più...sto cercand di studiare per l'esame di aiello del 3 maggio....una noiaaaaaa!!!!![]()
sei al primo o al secondo turno?
ciao tipete!! come va?Originariamente postato da tipete82
sera a tutti....![]()
anch'io adoro i pinguini....ero andata anche a vedere il film "la marcia dei pinguini"...facevano troppo tenerezza...poverini..Originariamente postato da AshersNei
ho provato a rimetterle x il verso giusto, ma nn c sn riuscita!!
se avete pinguini ke nn v servono i arraffo tutto!!
io invece faccio collezione di koalini....![]()
dovrei essere al secondo!Originariamente postato da AshersNei
sei al primo o al secondo turno?
ciao ragazzeper l'incontro...direi di fare una cosa più semplice.....
ci vediamo al solito posto, ovvero nel cancello dell'ingresso principale in piazza d'armi....poi andiamo a mangiarci le paste (però non alla mensa)....
Vittime, non lo siamo tutti?!
ULTRA-quoto.....Originariamente postato da lasombra
....poi andiamo a mangiarci le paste (però non alla mensa)....![]()
ciao a tutte...vado a prepararmi per la piscina
Tiessina:come stanno i gattini?spero bene..miao miao
A quando le prossime foto?![]()
Si devo dare Argiolas sabato... mi sai dire...ehm.. ti prego dimmi qualsiasi cosa sai!!Originariamente postato da malfattrice
grazie mille Ianaiana, ho letto il pm e ti faccio sapere nei prossimi giorni! devi dare fisiologia con argiolas? perchè io l'ho già dato, magari ti posso dare qualche dritta nel caso![]()
TIpo di domande, gli argomenti sui quali punta e quelli che evita... controlla molto durante il compito o si può fare un piccolo summit (si scrive così?) tra colleghe?
GRAZIE in anticipooo!!![]()
![]()
Ciao!allora come avrai capito Argiolas è buono, controlla ma una chiacchieratina veloce riesci a farla!se vuoi ti scrivo alcune domande che a volte mette nel compito, ma non so se scriverle qui (mi sa che non è il thread giusto) o se mandarti un pm
dimmi tu
c'era un thread mi pare...controlla dai così se le metti la le guardo anche io grazieOriginariamente postato da malfattrice
Ciao!allora come avrai capito Argiolas è buono, controlla ma una chiacchieratina veloce riesci a farla!se vuoi ti scrivo alcune domande che a volte mette nel compito, ma non so se scriverle qui (mi sa che non è il thread giusto) o se mandarti un pm
dimmi tu
ce ragazzi stasera il libro di sociale mi sta proprio indigesto.....
edit: eccola trovata http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=23828
Ultima modifica di Tina ^_^ : 24-04-2006 alle ore 21.20.33
Ciaooo a tutti!
Ah, O.K, credo dia aver capito il genereOriginariamente postato da MellyMemy
il cernit è una pasta modellabile tipo das, ma molto oiù morbida che si usa per fare o "gioielli" o anke picccole bamboline, oggettini, tipo la pasta di sale insomma. esiste di troppissimi colori e la vendono in posti tipo Valdy, Fadda o anke cartolerie,ecc.
poverino il gatto impiccato!!!. Che bello il DAS, mi piaceva troppo il profumo e poi era morbido morbido
.
Ciao Lasombrina bellaOriginariamente postato da lasombra
buongiorno a tutte.....
MARY
!
Bho, nn so, dopo il 28 alla fine sarà anke dopo il 1 maggio suppongoOriginariamente postato da AshersNei
stiamo organizzando un altro incontro paste dopo il 28, chi si unisce a me e a las????, nn so, sto studiando parekio (finalmente
), nn so se potrò
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazze ho messo le domande nel thread di argiolas![]()