Si.. Io ad esempio quando mi iscrissi in palestra mi feci fare l'analisi apposita con un aggeggio che calcolava metabolismo basale, massa magra massa grassa ecc... e praticamente brucio grassi se mantengo i battiti fra i 120 e 130 battiti al minuto... Sopra si bruciano carboidrati ed e' perfettamente inutile...
Quindi anche andare a correre... si ok.. meglio farlo che non farlo ma si rischia magari di fare degli errori di base se si pensa che se si corre tanto e piu' velocemente si brucia di piu'... Quindi ok allenarsi anzi...e' la cosa migliore ma farlo con giudizio...
Marina il tuo piano alimentare e' un po' povero di carboidrati... I carboidrati sono l'energia che ci serve per fare ogni cosa.. a maggior ragione se uno fa un po' di attivita' fisica...
In teoria se ne dovrebbe assumere 80 gr di pasta e 150 gr di pane... Non fare l'errore di sostituire la pasta con il pane perche' sono alimenti differenti... il pane..schiacciata ecc hanno un indice glicemico molto piu' alto della pasta... quindi a parita'... si tende ad ingrassare di piu'... in poche parole...

E' stupendooooo 
)...sarà per la prossima volta comunque...
ve l'ho detto...sono malata...
e molto sano!
) poi se ne è uscita qualcosa carina vi mostro...
ma confido in voi...
Marina
mi hai aperto un mondo….non vedo l’ora di consultare meglio il sito! 
cosa c’ho di verdura, a casa?
)
di provare i miele coop di castagno 

Mi sento come gli ipocondriaci che si mettono a cercare in internet....
(i love stracchino