sempre stata....
l'udm è dispiaciuta che l'upm sia rientrata nel mondo dei singles???
sempre stata....
l'udm è dispiaciuta che l'upm sia rientrata nel mondo dei singles???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
se per lei è un dispiacere si.. dipende dai punti di vista..
l'udm sta morendo di fame?
Alessandra
Già fatto la pappa
l'upm sta giocando a palla??
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no, niente gioco con la palla....sì, mi dispiace moltissimo essere diventata single (senza offese ai singles).
l'udm ora si mette a letto un pochettino, cercando di calmarsi un po'?
paperoga!
no
l'udm sta per scendere?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
da casa? no, verso metà pomeriggio uscirò per un colloquio per un master...
l'udm pensa di trovarsi davanti ad un momento di cambiamento?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, tutto uguale
l'udm on vede l'ora che arrivi domani?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
...no, tanto domani sarà uguale ad oggi....
l'udm ha deciso di riallacciare un legame?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm lavorerà oggi?
si
l'udm non sta molto bene???
FEDERICA
solo un leggero mal di testa....ma mi preoccupo per la salute di un'opsiana...
l'udm è vestito di scuro?
(Haruki Murakami)
come al solito...
l'udm non sa come fare per risolvere una situazione?
..più di una in realtà...
l'udm oggi pomeriggio lavora
sicome sempre
l'udm stasera uscira' di casa?
no
l'udm domani sarà allietata dall'arrivo della sorellina?![]()