• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 4439 PrimoPrimo ... 448492939495961041441945941094 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    ¤09:59¤
    Ma... ma... ma... San Valentino è alle porte, ma noi non ce la facciamo ad aspettare a scambiarci le fedine di oro bianco, sfaccettate, con inciso il nome all'interno... troppo belle
    Grazie, Amore! Grazie grazie grazie grazie... Sei il mio tutto.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    E poi Iggy dice ke quando parlo io sono talmente sdolcinata che scivola il miele sullo schermo....allora anche lui è uno dolce!!!!!!!!!!tenerini sieteeeeee!!!!!

stefy se sei collegata apri msn!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da bimand
    Haru se vuoi partire ti dò gli orari del treno per Firenze, così sei già pronta per il raduno ... Va bene domani come giorno di partenza?!

che caro che sei
    peccato che io voglia andare un po' piu' su

bacio bim! e sempre w pucca

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooo
    ma ke è???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Oddio so' uno piu' bello dell'altro

*click iPod*

Anta'
    Il nuovo ultrasottile iPod ridefinisce ancora una volta il concetto di player di musica digitale. Più leggero di 2 CD, può contenere fino a 10.000 canzoni ed effettuare il download dei brani musicali a incredibili velocità. Ora potete portare con voi l’intera raccolta musicale, ovunque andiate. Disponibile per Mac e Windows a partire da € 349.

Modelli da 15GB, 20GB e 40GB
    Più piccolo che mai (soli 15,7 mm circa di spessore), iPod trova agevolmente posto nel palmo di una mano, in tasca e nella vostra vita! Con un peso di 158 g, è più leggero di 2 compact disc e di molti telefoni cellulari. Uno scrigno così piccolo vi offre comunque dischi rigidi da ben 15GB, 20GB o 40GB, per ospitare fino a 10.000 canzoni. Facciamo due conti: avrete spazio sufficiente per archiviare quattro settimane di musica, in riproduzione continua 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oppure una nuova canzone al giorno per i prossimi 27 anni.

Sincronizzazione automatica per il vostro iPod con Mac e Windows
    Con iTunes 4, sincronizzare iPod con un PC Windows è facile come con un computer Macintosh. Potete, infatti, trasferire tutti i vostri album digitali dal computer a iPod in pochissimi secondi. Grazie alla funzionalità di sincronizzazione automatica unica sul mercato, il vostro lettore portatile di musica digitale iPod sarà sempre aggiornato e mostrerà le modifiche più recenti apportate in iTunes, mentre le playlist On-The-Go registrate su iPod compariranno in iTunes quando sincronizzate il lettore con il computer.

Microfono per la registrazione vocale
    Registrate promemoria sul vostro iPod con il microfono Belkin . Potete registrare in digitale promemoria vocali e archiviarli sul vostro iPod, che li contrassegna con etichette riportanti data e ora, per consentivi un’efficace organizzazione. Ascoltateli poi direttamente da iPod oppure registrateli sul vostro computer per riprodurli o inviarli via e-mail.

Ricordi perfetti
    Da questo momento non dovrete più spendere un capitale in schede di memoria per riprendere con la fotocamera digitale tutte le vostre vacanze. Quando la scheda è piena, basterà trasferire le immagini su iPod tramite il comodissimo media reader Belkin . Il modello di iPod da 40GB consente di archiviare 20.000 immagini (l’equivalente di 160 schede di memoria da 256MB), iPod da 20GB ne contiene 10.000 (80 schede) mentre il modello da 15GB offre spazio per 7.500 immagini (60 schede).

Rispetto a 2 CD, iPod è più leggero del 15%, più piccolo del 65% e può archiviare oltre 9.500 canzoni in più.

Design d’avanguardia
    Ancora una volta, Apple rivoluziona il mercato dei lettori di musica digitale, grazie alle funzionalità eccezionali e all’incredibile design di iPod, apprezzato e amato da tutti. Prendendo spunto dal successo ottenuto dalla ghiera sensibile al tocco (che ha semplificato e velocizzato al contempo la navigazione all’interno delle raccolte musicali più fornite), iPod è ora dotato di un’interfaccia “all-touch” per una durata e una precisione ottimizzate. Grazie allo schermo LCD e ai pulsanti retroilluminati per la massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, potrete utilizzare iPod in tutta praticità, con una sola mano. Il modo migliore per portare sempre con voi la vostra musica preferita da oggi è ancor più perfetto.

Alta fedeltà
    Progettato per regalarvi il massimo in termini di musica digitale on-the-road, iPod offre la più elevata qualità sonora; supporta inoltre i più diffusi formati audio – tra cui MP3 (fino a 320kbps), MP3 Variable Bit Rate (VBR) e WAV – così potrete accedere a un’ampia gamma di documenti. iPod è l’unico lettore di musica digitale portatile in grado di supportare il formato AAC, che offre audio di qualità CD con dimensioni ridotte rispetto agli MP3, di modo da poter racchiudere ancor più canzoni.

Divertirsi oltre la musica
    iPod non solo gestisce contatti, calendari e attività. Ora include anche Solitaire, Brick e Parachute, tre famosi videogame con cui potrete divertirvi ovunque, una novità che non mancherete di apprezzare nei lunghi momenti trascorsi in coda o aspettando un amico. E perché non ascoltare come sottofondo del gioco una delle vostre canzoni preferite?

iPod include poi un lettore di appunti che vi consente di importare informazioni basate su testo e leggerle a video. In questo modo potete avere tutti i dati che vi servono, dalla guida ai ristoranti e ai locali della città ad articoli e notizie, il tutto a portata di dito.

Il perfetto compagno di viaggio
    iPod presenta il timer stop, così potrete addormentarvi cullati dalla vostra musica preferita. E grazie alla svegliapotrete scegliere tra un classico allarme e un vostro brano, per un risveglio più “soft”...

*click*

lettore mp3 e tante altre cose

Originariamente postato da Haruka
    Oddio so' uno piu' bello dell'altro

*click iPod*
    eheh, si sono mesi che ci sbavo dietro per fortuna il mio amore me lo regala per l'anniversario

quantoooooooooooo??????????
    350 euri??????
    mai lo comprerò

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares
    quantoooooooooooo??????????
    350 euri??????
    mai lo comprerò
    blasfermo!
    la tecnologia e il progresso nn hanno prezzo!
    Il tempo di racimolare i soldi e sara' mio

*Haruka guarda la sua gatta e pensa a quanto soldi puo' farci vendendola al peso

Originariamente postato da Mia_Wallace
    eheh, si sono mesi che ci sbavo dietro per fortuna il mio amore me lo regala per l'anniversario
    ke bello essere fidanzati
    io invece da single mi comprerò questo
    http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=377

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dopo che mi ha regalato il cellulare, se rompo le palle all'amore mio con un altro costoso aggeggio tecnologico penso che mi molla

Anta'...
    Il modulo MuVo Memory da 128MB offre una fantastica qualità audio e grande versatilità nel gestire MP3, WMA o dati di altro tipo ...

Con un peso di 158 g, è più leggero di 2 compact disc e di molti telefoni cellulari. Uno scrigno così piccolo vi offre comunque dischi rigidi da ben 15GB, 20GB o 40GB, per ospitare fino a 10.000 canzoni. Facciamo due conti: avrete spazio sufficiente per archiviare quattro settimane di musica, in riproduzione continua 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oppure una nuova canzone al giorno per i prossimi 27 anni.

se devi comprare compra bene!!

non sono blasfermo!!!!!

no, io preferisco l'altro (oltre che per il prezzo ) xkè il muvo ha tra gli accessori il laccio per portarlo appeso al collo o in alternativa lo si può attaccare al braccio, e lo uso così in palestra e a correre mentre l'altro di sicuro lo distruggerei

ce li ha pure l'iPod tutti quegli accessori infatti io me lo prendo per i miei 6 chilometri quotidiani di marcia

se le batterie durano tanto!

io oggi ho appena ricevuto i miei ultimi GIOCATTOLI ordinati via internet

/me possiede più stranezze ipertecnlologiche di un industriale giapponese
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 06-02-2004 alle ore 13.19.04

Pagina 94 di 4439 PrimoPrimo ... 448492939495961041441945941094 ... UltimoUltimo

Privacy Policy