credo che per quanto riguarda l'abstract dobbiamo aspettare...
credo che per quanto riguarda l'abstract dobbiamo aspettare...
ciao ragazzi che voi sappiate se si consegna il modulo A qualche giorno dopo la chiusura del bando viene o non viene accettata?
Sic non sono riuscita a contattare la mia prof. non l'ho potuto consegnare entro il 30 Aprile...
Vi ringrazio.
ciao ciao
dovresti andare subito in segreteria e chiedere!
per l'astract: non si deve consegnare più...c'è l'avviso su unich.it
dovresti andare subito in segreteria e chiedere!
per l'astract: non si deve consegnare più...c'è l'avviso su unich.it
Ragazzi scusate una curiosità:ma la tesi rilegata e tutto quando andrebbe consegnata?? grazie per eventuali risposte.
Scusate ma ci sarebbe il questionario Almalaurea da compilare giusto?...ma io non riesco ad entrare ne a registrarmi...come si fa?
ciao a tutti ragazzi...mi devo laureare a giugno, volevo consegnare gli ultimi moduli in segreteria, tra cui il modulo l'almalaurea che ancora non c'è, ad ogni modo non mi hanno preso i moduli perchè c'è bisogno della prova finale. Mi hanno detto che è un bando di gara che uscirà il 12 maggio e che è una verifica (almeno da quanto letto negli avvisi in bacheca sul sito dell'uni) Mi sapreste qualcosa in più??? Ho chiesto alla mia relatrice ma mi ha detto di non saperne nulla! HEELPPPP
per annaket3y: la tesi va consegnata il giorno della laurea
per tittym1987: il questionario è nella tua pagina personale sul sito dell'uni...dove vai per registrarti per fare gli esami; sulla sinistra c'è scritto almalaurea. cliccalo...
per mauscara: il modulo dell'almalaurea dovresti stamparlo tu..quando accedi c'è scritto tra le diverse cose che puoi cliccare il modulo da consegnare in segreteria...per quanto riguarda la verifica non ne so nulla...ma poi come si fa a fare una verifica (senza sapere di che genere sia) tre giorni prima delle scadenze per la consegna dei moduli??? ci sarà un insediamento di laureandi in psico l'ultimo giorno!mah... comunque io domani dovrei andare a consegnare tutti i moduli...vediamo un pò se ci sono delle buone nuove!
cosa significa che la prova finale "consisterà solo in una verifica da discutere in accordo con il docente scelto come “relatore"
Dovete far verbalizzare la prova finale sul libretto dal relatore e consegnare la ricevuta della verbalizzazione insieme alle altre ..... io cosi ho dovuto fare ! Chiedete al vostro relatore saprà dirvi di più ! ciao
x elfamalefica: che dovrai discutere solo con il tuo relatore...mah...
si ha ragione psicostressata..è come se fosse un esame da 5cfu...però non ho capito molto bene a cosa serva questa cosa!
per quanto riguarda la verifica da fare che uscirà il 12 giugno il mio prof dice che non ne ha sentito parlare...
Ciao Wallina non c'è nessuna verifica da fare..........
si infatti!anche in segreteria non hanno detto nulla!
ragà ma il termine di scadenza è dopodomani? e cmq come fai a far verbalizzare la verifica se il libretto lo consegni?