"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Si ho capito ma "leone marino" è una foca no? "orsetto lavatore" è un procione no? E allora "scoiattolo volante" non è così strano che sia un petauro![]()
Un leone marino appartenente alla famiglia dei felini non esiste, uno scoiattolo volante appartenente all'ordine dei roditori esiste. Questa è tassonomia!!!
oddiosta per scoppiare na battaglia a colpi di scoiattolo...
già immagino Petauri assassini che volano da tutte le parti
![]()
Ok ho capito ora cosa vuoi direbeh però sono molto simili al di la della famiglia...
Per ritornare in topic, ecco una foto che probabilmente Mallory (autrice della foto) aveva già postato ma l'ho scovata adesso tra la mia roba e mi ha fatto ridereio "poco sobria" a cena
![]()
Molto carino... mi ricorda un po' Joey De Mayo dei Manowar![]()
Stupende! Ma scusa... non sono Ara Giacinto?!pensavo fossero protette
spero le abbia comprate da un allevatore (erano svezzate?) ma sapendo che sei animalista immagino lo siano anche i tuoi amici, no?
![]()
Due vecchie foto dei miei pappi (scorsa nidiata). Questa sono io con Nuvoletta (dato in adozione assieme a un suo fratello)...
Sì, sono ara giacinto. La persona che ha questi pappagalli è un veterinario ed anche "ornitofilo".
Meglio chiarire la mia posizione: NON sono animalista, ma ambientalista (c'è molta differenza)
E questo era il mio adorato Puffo che ci ha tragicamente lasciati![]()
Capito! Pensavo fossi animalista per via di quella cosa che avevi scritto tempo fa...Originariamente postato da (sic)
Meglio chiarire la mia posizione: NON sono animalista, ma ambientalista (c'è molta differenza)![]()
Originariamente postato da Knight
Molto carino... mi ricorda un po' Joey De Mayo dei Manowar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()