• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 4859 PrimoPrimo ... 448492939495961041441945941094 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ho preso 27 con la Cataudella, che delusione!

Cavolicchi mi ero persa il tuo post, succede anche a me ... Brava Bloody !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ad "Amici" ha vinto Antonino, se lo merita è un vero talento! Cmq io tifavo per Klaydi , che carattere a resistere attaccati per tutto il tempo e detestato da tutti, poveretto a me piaceva. Però è giusto abbia vinto Antonino, è fortissimo in canto !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Odioso Klajdi!
    Non sai quanto son stata felice di aver visto quel 70% di Antonino contro il suo 30%!
    Ahahahaha

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Che settimana pesante..stiamo pensando di soffocare col materasso una nostra coinquilina acida,lunatica e stronza!

Ospite non registrato
    siiiiiiiii antonino su mellusuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    menomale..............io mi kiedo ankora cosa ci facessero in finale romina e francesco!!!!

c'è una giustizia ehhhh

Ospite non registrato
    si klaidi è odioso ma devi ammettere ke è un bravo ballerino...
    e kmq è molto ma molto + palloso marco!!
    proprio falso...

Si, Marco stava anche a me troppo antipatico e Klajdi lo ha buttato fuori come niente!!!! Lo so Klajdi porta a questo o lo si "ama o lo si odia", io la prima opzione ! Io ho trovato Klajdi l'unico coraggioso, quest'anno erano tutti fifoni, nessuno voleva far la sfida, e poi lo hanno accusato anche di questo... Assurdo!! Romina in finale poi... Nn è stato giusto, lo meritava più Maddalena! Cmq alla fine è andata come era giusto che andasse... Antonino !!
    Ultima modifica di Mariella : 22-04-2005 alle ore 22.56.46
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Che settimana pesante..stiamo pensando di soffocare col materasso una nostra coinquilina acida,lunatica e stronza!

In Bocca al Lupo Martha !!
    Mary

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato
    Una mia massima:
    Agli antipatici son antipatici gli antipatici.

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Francexo fai girare gli acidi però ..non vale che li usi solo tu!Scherzo

Zizzaniaman
    Ospite non registrato

Originariamente postato da francexo
    Una mia massima:
    Agli antipatici son antipatici gli antipatici.
    Dovresti rifletterci molto a lungo, in effetti.
    Troveresti il significato di mooolte cose.

Mariella e Roby, indubbiamente Klajdi è un bravo ballerino..probabilmente il migliore là dentro, ma i giudizi vengono dal pubblico, non da una giuria di esperti quindi la poca umiltà non ha pagato!
    Marco odioso anche per me!

francexo
    Ospite non registrato
    Ciao Bloody e Marthaaaaaaaa

ufffffffffffffffffffff avevo appena scritto un post lunghissimo e prima di postarlo ho per sbaglio cliccato indietro e l'ho perso, ma che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vi è mai successo?
    E un pò che non postavo, spero stiate bene!

Riassumo sinteticamente, la mia frase che era così generica, creata dal fatto che ho letto che la stessa persona ad alcuni può essere simpatica ad altri no, voleva dire...:

che chi trova antipatico qualcun'altro egli stesso si pone in una posizione di chiusura e di esprimere un giudizio negativo, egli stesso può risultare antipatico, mentre chi riesce a trovare una vena di simpatia in un'altro che ai più può sembrare antipatico e che quindi sa dargli una opportunità in genere risulta buono o appunto simpatico....

Quest'anno Amici è stato il top dell'antipatia, ma forse non per le persone prese singolarmente, ma per le situazioni createsi,cmq...
    Marco: Odioso Inside
    Klaydy: unu fillecocca
    Francesco: viscido, uno di quelli che mette zizania e nasconde la mano, il peggiore secondo me...
    Forse la più simpatica trovavo quella napoletana... Maddalena può essere?

Certo che a livello di bravura, mi piacerebbe avere la voce di Antonino e ballare come Klaydy, non so perchè, invece
    ho il fisico di Antonino e canto al max come Klaydy

Un po di autoironia.... spero faccia simpatici

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io sono stata troppo contenta che Klaydi abbia perso, perchè era convinto di vincere! e son contenta che abbia vinto Antonino: sono la prima a dire che dovrebbe vincere il più bravo e non il più simpatico o umile o carino o qualsiasi altra cosa, ma la sua umiltà è stata premiata e la poca umiltà di Klajdi è stata punita. Ahaha c'è rimasto troppo male!
    Se ci sono persone a cui piace Klajdi non si offendano... è una mia opinione.
    Premetto che non lo guardo molto ma solo ogni tanto, però giovedì mi ha fatto venire un nervoso...

Però bisopgna dire anche una cosa: il pubblico mi fa innervosire ancora di più di lui! Appena apre bocca, subito "BUUU!!!". Capisco che ti sta antipatico, però non sai ancora cosa deve dire, prima ascolta e poi fai i commenti, non è che dici "buuu" a prescindere solo perchè l'ha detto lui!

Francè, trovo il tuo ragionamento assolutamente campato in aria dal momento che farebbe passare per simpatici solo quelli che dicono sempre "si si che bravo o che bello".
    Comunque vabbè, sorvoliamo.

Tiess, approvo completamente quel che hai scritto.
    Il pubblico è messo là per far innervosire la gente e basta!
    Se l'hai visto per più di una puntata ti sarai certamente accorta di quanto siano saccenti certe persone e di come trattino poco bene i ragazzi.
    Però anche lui è davvero presuntuoso, ha pure risposto male al giornalista..ma dai..!!!

Pagina 94 di 4859 PrimoPrimo ... 448492939495961041441945941094 ... UltimoUltimo

Privacy Policy