*...la doppia vittoria di ieri a sesto
*...la tel di Samu appena finita la doccia & la sua cartolina da praga nella cassetta delle lettere...![]()
*...vedere tutta la robina estiva e colorata al mercato ieri...![]()
*...la doppia vittoria di ieri a sesto
*...la tel di Samu appena finita la doccia & la sua cartolina da praga nella cassetta delle lettere...![]()
*...vedere tutta la robina estiva e colorata al mercato ieri...![]()
* il criceto![]()
![]()
![]()
e piangere dal ridere
e la gente intorno che mi guardava malissimo
e io piegata dal ridere
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sapere che con te vivono delle persone meravigliose![]()
*iniziare (aspetta dell'altro) a studiare per il mio ULTIMO esame
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
le fragole con la panna
stare abbracciata con il mio amore su una panchina vicino al mare
respirare l'aria estiva
* recuperare al volo i fogli sputati fuori da ogni fessura possibile a destra e a sinistra dalla fotocopiatrice impazzita in una copisteria minuscola![]()
![]()
![]()
* le chiecchiere![]()
* realizzare insieme le date degli appelli estivi e restare cosi :![]()
![]()
.. ma tentare di non buttarci giu dalla finestra ( avevamo anche gia aperto la prima anta
![]()
) e trovare insieme una soluzione per permettere a tutte e 4 di superare questa sessione
( le mie ciccieee
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*il compleanno delle mia amica che stasera festeggieremo alla grande
*giocare come due bambini di due annisputandoci in faccia
*due occhi azzurri che a volte a seconda della luce sembrano verdi
*tutti insieme sbivaccati sul prato della *nostra* villa
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*l'avvocato che chiama perche ha fissato la visita della controparte... = soldi più vicini...
*avere x ora una delle medie piu alte della squadra...
*marta che manda in culol'allenamento con la nazionale x andare al mare insieme domani...
![]()
* la macchina fotografica professionale che vado a comprare venerdì o sabato
* gli sms con la Picciura stamattina
* "io narciso e tu boccadoro... perchè sei un'artista geniale e io? non mi ci vedi come fiorellino?"
* mi hanno accettato il primo preventivoooo![]()
un sito solo viene come uno stipendio part time al vecchio lavoro
come godo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*"Brava Elena,sta dando un impronta valida a questa tesi,gli articoli sono ottimi"
*Dimagrisco dimargisco dimagrisco
*L'elfo che legge che sta sopra il mio lettino
*L'abbraccio con la Claudina oggicon le nostre solite coccole
*"Come stai bene coi capelli cosi"
*il bimbo della vicina di casa di mia nonna {ha 2 anni} che oggi sono stata tutta la mattina con lui ed ad un tratto mi abbraccia e mi dice: sara ti voglio beneeeeeio sono rimasta benissimo
e sua mamma pure si è commossa
*la maglietta nuova nera che ho comprato con uno spacco che lascia la schiena scoperta
*i massaggi con gli oli per il corpo
*la crema nivea body che rassoda veramente!!![]()
aver definitivamente riposto nell'armadio le scarpe chiuse e inaugurato gli infradito azzurri!!!![]()
...prima dell'estate. lo presentiamo a Giovanni. ...il mio bambino che cresce...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters