• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 144 PrimoPrimo ... 44849293949596104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 2148
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io invece è più di una settimana che metto l'holiday skin per il viso e non ho notato cambiamenti..

Partecipante Leggendario

Re: Re: Depilazione....

Originariamente postato da tipete82
    io ho fatto per alcuni anni la ceretta ora uso il silkepil pero nelle ascelle e inguine rasoio....
    Ma la ceretta te la facevi da sola?
    e il silkepil ti fa male?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Mi è arrivata una mail dalla Bottega verde..
    in cui mi dice che se vado al negozio mi regalano la crema Metti e vedi autoabbronzante, senza obbligo d'acquisto
    ...è arrivata anche a voi? ...ci siete andate
    cmq io mi vergogno e non ci andrò...ma a parte quello c'è anche scritto che c'è in offerta lo scrub alla mela verde, è buono come prodotto

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    no, vacci, approfitta! per una volta che qualcuno regala davvero qualcosa... beh, magari ti regalano un campioncino...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da elenaaaa
    Mi è arrivata una mail dalla Bottega verde..
    in cui mi dice che se vado al negozio mi regalano la crema Metti e vedi autoabbronzante, senza obbligo d'acquisto
    ...è arrivata anche a voi? ...ci siete andate
    cmq io mi vergogno e non ci andrò...ma a parte quello c'è anche scritto che c'è in offerta lo scrub alla mela verde, è buono come prodotto

Anche a me è arrivata,ho scoperto che c'è un negozio qui vicino a casa mia..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenina*
    no, vacci, approfitta! per una volta che qualcuno regala davvero qualcosa... beh, magari ti regalano un campioncino...
    No no, c'è anche la fotina, sono 30 ml !
    però come faccio...stampo e vado là con la mail?

Certo che x me sarebbe anche una prova da affrontare, sono troppo timida!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Anche a me è arrivata,ho scoperto che c'è un negozio qui vicino a casa mia..

Ci vai??

tipete
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Depilazione....

Originariamente postato da Morgana Chang
    Ma la ceretta te la facevi da sola?
    e il silkepil ti fa male?
    allora ho provato varie volte a fare la cera da sola ma non è cosa per me mi sono bruciata e poi sono troppo un impiastro....
    andavo dall'estetista una o due volte all'anno poi quando crescevano facevo il silkepil...
    facendolo dopo la cera e quindi i peli non essendo molto grossi non mi faceva male...ora mi capita di stare un po senza farlo e un po fa maluccio soprattutto nelle cosce....pero resisto...come si dice...soffire per imbellire

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    flessioni ... e esercici con i manubri per i pettorali..
    però ricorda: quando inizi a fare esercizi per il seno..lui cala dopo un pò..è tutta ciccia, e il principio dell esercizio fisico è bruciare la ciccia... ..ma guarda un pò ...che culo..
    intanto grazie!....e poi scusa l ignoranza... .a i manubri per i pettorali...quali sono???????

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    No no, c'è anche la fotina, sono 30 ml !
    però come faccio...stampo e vado là con la mail?

Certo che x me sarebbe anche una prova da affrontare, sono troppo timida!!
    a me era arrivata una cosa simile ma non sono andata uno perche non ho la stampante e poi mi vergogno come una ladra...lo so sono un caso grave......

Partecipante Leggendario

Re: Re: Re: Re: Depilazione....

allora ho provato varie volte a fare la cera da sola ma non è cosa per me mi sono bruciata e poi sono troppo un impiastro....
    andavo dall'estetista una o due volte all'anno poi quando crescevano facevo il silkepil...
    facendolo dopo la cera e quindi i peli non essendo molto grossi non mi faceva male...ora mi capita di stare un po senza farlo e un po fa maluccio soprattutto nelle cosce....pero resisto...come si dice...soffire per imbellire
    Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatte

Per quanto riguarda la bottega verde a me arrivano coupon di buoni, omaggi ecc. via posta e io ne approfitto sempre e vado subito in negozio a usufruirne. Cmq poi loro ti fregano perchè quando arrivi alla cassa ti dicono che hai anche altri sconti e tu cadi in tentazione ed esci dal negozio con dieci acquisti ma cmq conviene sempre perchè si pagano scontate.
    Ora ho un sacco di prodotti bottega verde e sono ottimi.

Insomma alla fine conviene anche perchè i prodotti di erboresteria e di profumeria sono cari e ,a meno che non conosci il negoziante per avere un po' di sconto, o chiedi un prestito alla banca o rinunci a tutti quei bei trucchi e prodotti che stanno lì negli stand a guardarti....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    a me era arrivata una cosa simile ma non sono andata uno perche non ho la stampante e poi mi vergogno come una ladra...lo so sono un caso grave......
    ma che...non sei grave sapessi io come mi vergogno, ma stavo per questo pensando che magari ci potevo andare per affrontare questa mia vergogna...sì ma penso non ci riuscirò

tipete
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: Re: Depilazione....

[QUOTE]Originariamente postato da Morgana Chang
    [B]Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatte

si anche io ho il satinelle molti dicono essere uguale ma io mi trovo meglio con il satinelle...sara una scemenza e una cosa soggettiva ma il silkepil ho notato fa venire molti peli incarniti...a me il satinelle non ne fa venire se non qualcuno.....ma ripeto magari dipende solo da persona a persona e probabile che non mi verrebbero nemmeno con il silkepikl

Partecipante Leggendario

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Depilazione....

[QUOTE]Originariamente postato da tipete82
    [B]
    Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatte

si anche io ho il satinelle molti dicono essere uguale ma io mi trovo meglio con il satinelle...sara una scemenza e una cosa soggettiva ma il silkepil ho notato fa venire molti peli incarniti...a me il satinelle non ne fa venire se non qualcuno.....ma ripeto magari dipende solo da persona a persona e probabile che non mi verrebbero nemmeno con il silkepikl
    Se devo dirti la verità l'ho comprato anche per non spendere troppi soldi dall'estetista e siccome ce n'erano di tutti i tipi e tutte le marche con dei prezzi abbastanza alti, ho pensato che uno valeva l'altro così l'ho comprato in offerta a €39.90 senza diventarci scema a sceglierlo

tipete
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Depilazione....

Se devo dirti la verità l'ho comprato anche per non spendere troppi soldi dall'estetista e siccome ce n'erano di tutti i tipi e tutte le marche con dei prezzi abbastanza alti, ho pensato che uno valeva l'altro così l'ho comprato in offerta a €39.90 senza diventarci scema a sceglierlo
    ottimo

Pagina 94 di 144 PrimoPrimo ... 44849293949596104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy