Io invece è più di una settimana che metto l'holiday skin per il viso e non ho notato cambiamenti..![]()
![]()
Io invece è più di una settimana che metto l'holiday skin per il viso e non ho notato cambiamenti..![]()
![]()
Ma la ceretta te la facevi da sola?Originariamente postato da tipete82
io ho fatto per alcuni anni la ceretta ora uso il silkepil pero nelle ascelle e inguine rasoio....![]()
e il silkepil ti fa male?![]()
Mi è arrivata una mail dalla Bottega verde..
in cui mi dice che se vado al negozio mi regalano la crema Metti e vedi autoabbronzante, senza obbligo d'acquisto
...è arrivata anche a voi? ...ci siete andate![]()
cmq io mi vergogno e non ci andrò...ma a parte quello c'è anche scritto che c'è in offerta lo scrub alla mela verde, è buono come prodotto![]()
![]()
no, vacci, approfitta! per una volta che qualcuno regala davvero qualcosa... beh, magari ti regalano un campioncino...![]()
Anche a me è arrivata,ho scoperto che c'è un negozio qui vicino a casa mia..Originariamente postato da elenaaaa
Mi è arrivata una mail dalla Bottega verde..
in cui mi dice che se vado al negozio mi regalano la crema Metti e vedi autoabbronzante, senza obbligo d'acquisto
...è arrivata anche a voi? ...ci siete andate![]()
cmq io mi vergogno e non ci andrò...ma a parte quello c'è anche scritto che c'è in offerta lo scrub alla mela verde, è buono come prodotto![]()
![]()
No no, c'è anche la fotina, sono 30 ml !Originariamente postato da elenina*
no, vacci, approfitta! per una volta che qualcuno regala davvero qualcosa... beh, magari ti regalano un campioncino...![]()
però come faccio...stampo e vado là con la mail?
![]()
Certo che x me sarebbe anche una prova da affrontare, sono troppo timida!!
Originariamente postato da Lunete
Anche a me è arrivata,ho scoperto che c'è un negozio qui vicino a casa mia..
Ci vai??![]()
allora ho provato varie volte a fare la cera da sola ma non è cosa per meOriginariamente postato da Morgana Chang
Ma la ceretta te la facevi da sola?
e il silkepil ti fa male?![]()
mi sono bruciata e poi sono troppo un impiastro....
andavo dall'estetista una o due volte all'anno poi quando crescevano facevo il silkepil...
facendolo dopo la cera e quindi i peli non essendo molto grossi non mi faceva male...ora mi capita di stare un po senza farlo e un po fa maluccio soprattutto nelle cosce....pero resisto...come si dice...soffire per imbellire
![]()
intanto grazie!....e poi scusa l ignoranza...Originariamente postato da Rae
flessioni... e esercici con i manubri per i pettorali..
però ricorda: quando inizi a fare esercizi per il seno..lui caladopo un pò..è tutta ciccia, e il principio dell esercizio fisico è bruciare la ciccia...
..ma guarda un pò
...che culo..
.a i manubri per i pettorali...quali sono???????
a me era arrivata una cosa simile ma non sono andata uno perche non ho la stampante e poi mi vergogno come una ladra...lo so sono un caso grave......Originariamente postato da elenaaaa
No no, c'è anche la fotina, sono 30 ml !
però come faccio...stampo e vado là con la mail?
![]()
Certo che x me sarebbe anche una prova da affrontare, sono troppo timida!!![]()
Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatteOriginariamente postato da tipete82
allora ho provato varie volte a fare la cera da sola ma non è cosa per memi sono bruciata e poi sono troppo un impiastro....
andavo dall'estetista una o due volte all'anno poi quando crescevano facevo il silkepil...
facendolo dopo la cera e quindi i peli non essendo molto grossi non mi faceva male...ora mi capita di stare un po senza farlo e un po fa maluccio soprattutto nelle cosce....pero resisto...come si dice...soffire per imbellire
![]()
![]()
Per quanto riguarda la bottega verde a me arrivano coupon di buoni, omaggi ecc. via posta e io ne approfitto sempre e vado subito in negozio a usufruirne. Cmq poi loro ti fregano perchè quando arrivi alla cassa ti dicono che hai anche altri sconti e tu cadi in tentazione ed esci dal negozio con dieci acquisti ma cmq conviene sempre perchè si pagano scontate.
Ora ho un sacco di prodotti bottega verde e sono ottimi.
Insomma alla fine conviene anche perchè i prodotti di erboresteria e di profumeria sono cari e ,a meno che non conosci il negoziante per avere un po' di sconto, o chiedi un prestito alla banca o rinunci a tutti quei bei trucchi e prodotti che stanno lì negli stand a guardarti....![]()
ma che...non sei graveOriginariamente postato da tipete82
a me era arrivata una cosa simile ma non sono andata uno perche non ho la stampante e poi mi vergogno come una ladra...lo so sono un caso grave......![]()
sapessi io come mi vergogno, ma stavo per questo pensando che magari ci potevo andare per affrontare questa mia vergogna...sì ma penso non ci riuscirò
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Morgana Chang
[B]Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatte![]()
si anche io ho il satinelle molti dicono essere uguale ma io mi trovo meglio con il satinelle...sara una scemenza e una cosa soggettiva ma il silkepil ho notato fa venire molti peli incarniti...a me il satinelle non ne fa venire se non qualcuno.....ma ripeto magari dipende solo da persona a persona e probabile che non mi verrebbero nemmeno con il silkepikl![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da tipete82
[B]Se devo dirti la verità l'ho comprato anche per non spendere troppi soldi dall'estetista e siccome ce n'erano di tutti i tipi e tutte le marche con dei prezzi abbastanza alti, ho pensato che uno valeva l'altro così l'ho comprato in offerta a €39.90 senza diventarci scema a sceglierloOriginariamente postato da Morgana Chang
Ho provato oggi il silk epil che in realtà ho scoperto essere satinelle cmq visto che il peli erano post ceretta non è stato doloroso ma le cosce ancora non l'ho fatte![]()
si anche io ho il satinelle molti dicono essere uguale ma io mi trovo meglio con il satinelle...sara una scemenza e una cosa soggettiva ma il silkepil ho notato fa venire molti peli incarniti...a me il satinelle non ne fa venire se non qualcuno.....ma ripeto magari dipende solo da persona a persona e probabile che non mi verrebbero nemmeno con il silkepikl![]()
![]()
ottimoOriginariamente postato da Morgana Chang
Se devo dirti la verità l'ho comprato anche per non spendere troppi soldi dall'estetista e siccome ce n'erano di tutti i tipi e tutte le marche con dei prezzi abbastanza alti, ho pensato che uno valeva l'altro così l'ho comprato in offerta a €39.90 senza diventarci scema a sceglierlo![]()