Accontentiamoci di vedere Milo Ventimiglia cioè il nostro Jessnel telefilm Heroes.
Ma il 7 novembre è una data certa?
Qualcuno sa quando andranno in onda le repliche della sesta seria su Sky Fox Life?
Accontentiamoci di vedere Milo Ventimiglia cioè il nostro Jessnel telefilm Heroes.
Ma il 7 novembre è una data certa?
Qualcuno sa quando andranno in onda le repliche della sesta seria su Sky Fox Life?
olèOriginariamente postato da Syrinx
* Una mamma per amica
La 7^ ed ultima stagione inedita arriva dal 2 ottobre ogni martedì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio.![]()
ma per caso su sky ci sono le repliche?...che casomai me le faccio registrare...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi pare su foxOriginariamente postato da alessia85
ma per caso su sky ci sono le repliche?...che casomai me le faccio registrare...![]()
![]()
ci sono dalla prima serie...
ma quando arriva la 7??c'è chi dice a ottobre chi dice a novembre...
ho letto che comincia a novembre, in onda il mercoledi.
Originariamente postato da wanda!!*
ho letto che comincia a novembre, in onda il mercoledi.
...![]()
!!
io tifo sempre per il 2 ottobre di martedì sera eh![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
se lo fa di mercoledi, come facciamo con Dott house e gray's anatomy ?
..non avevo letto le altre pagine!!beh,meglio ancora se ricomincia il 2 ottobre!![]()
![]()
ma ancora non si sa nulla di certo?![]()
Originariamente postato da wanda!!*
se lo fa di mercoledi, come facciamo con Dott house e gray's anatomy ?Forse comincia quando finirà house?
![]()
ieri ho visto la pubblicità...dice prossimamente...
Originariamente postato da eneri1201
ieri ho visto la pubblicità...dice prossimamente...![]()
Ultima modifica di tipete : 21-09-2007 alle ore 19.38.39
Ciao ho appena visto la pubblicità: la nuova serie inizia il 2 ottobre (martedi) alle 21:10 su italiauno!!!!
Non vedo l'ora....![]()
![]()
Ladyhawke