la tinta nero-blu
fantastica!!!
Io l'ho avuta per un pò di tempo qualche anno fa e l'adoravo
però ho la pelle troppo chiara e ogni giorno dovevo truccarmi altrimenti sembravo uno zombieper cui non l'ho fatta più!
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ho tagliato i capelli corti cortiiii
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
la pantene è la miglioreeeeeee
anche la l'oreal pare buona
fatto sta che a volte i capelli mi diventano crespi,soprattutto l'indomani dello shampoo
ciao a tutte...
Mi servirebbe un consiglio...
Vado in piscina e ho i capelli sfibrati e per via del cloro di due colori...
Sapreste dirmi una marca buona che funzioni e non me li faccia sfibrare fino a questo punto?
ciao a tutti aiutatemi
molti di voi hanno visto il mio taglio su facebook......
Un carrè corto dietro e sfilato davanti , ricorda vagamente rihanna.
Bene non so come tenerli perfettamente in ordine.
E con ordine intendo , una piega perfetta a prova di parrucchiere.
Leggendo un pò sul web , pare che l'olio di semi di lino sia piu efficace e protettivo a differenza della sola cera per modellarli.
A me la cera , onestamente , non piace molto.Me li appesantisce e li trovo unti.I cristalli liquidi , che a quanto ho capito , sono un milione di volte migliori rispetto alla cera , vorrei provarli ma solo dopo aver curato il capello , che di base è seborroico con avvisaglie di alopecia da stressTralasciando il fatto che devo diventare piastra dipendente per non sembrare un fungo spettinato
Mi affido alle vostre mani :consigli , suggerimenti , novità , astuzie
Ultima modifica di euphoria : 28-03-2009 alle ore 17.20.06