• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 1044 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194594 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    oggi ho sforato alla grande

colazione niente...visto che non avevo fane...ne ho approfittato per fare digiuno!

pranzo un'insalatina...così mi tengo leggera

nel pomeriggio mi è presa una fame chimica noccioline alla paprika...gelato...estathe (che a detta del dietologo fa ingrassare più di un panino al crudo)

me tapina...e ora i sensi di colpa mi divorano ...speriamo non lascino niente! pelle e ossa voglio rimanere!
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io vorrei mangiarmi una casa...basteranno quattro fragole?
    per cena..linea osella...che misera cenetta...:-(

Partecipante Super Esperto
    Io ho notato che se anche salto un pasto o tento di sostituirlo con l'insalatina... tanto recupero abbondantemente dopo, lasciandomi andare magari a "stravizi" che normalmente non mi concedo: è come se il buco allo stomaco si trasferisse al cervello.
    Comunque sono una ferrea sostenitrice che il nostro corpo sa inviarci segnali adeguati e quindi seguo un pò le voglie: se mi viene voglia di qualcosa di salato significa che il mio corpo ha bisogno di sali...
    Però credo che la società in cui viviamo produca cibi molto più calorici/grassi/salati/zuccherati di ciò di cui avremmo bisogno e quindi cerco di evitare il più possibile cibi precotti (pieni di grassi e sale) o merendine e bibite (piene di zuccheri fino al rischio diabete).
    Se ho voglia di qualcosa di dolce me lo concedo ma, soprattutto se sono a casa e posso scegliere, faccio cose "sane" tipo pane, burro e marmellata che possono sembrare un'eresia per chi è a dieta ma alla fine saziano e sono meno zuccherosi e calorici dell'estathe (che fra l'altro sono circa 15 anni che non bevo, praticamente dalla prima volta in cui l'ho assaggiato).
    Allo stesso modo per le bibite gassate, colorate e zuccherate: al massimo faccio io il the freddo ma lo zucchero con zucchero vero, sano e soprattutto dosato in quantità umane e non da cavallo.
    Vimae

Vimae..sei troppo brava e ferrea per noi:-))

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono almeno due settimane che non riesco più a mantenere la dieta,come devo fare?Mi viene una fame allucinante e mangio qualsiasi cosa,soprattutto dolci..ne ho troppa voglia..spero di non vanificare tutti i sacrifici fatti fino ad ora,sarebbe bruttissimo

Pax..quando ti viene fame, fai altro..se puoi esci ma non ci pensare...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grazie Andalucia... .. ci proverò...ma mi viene proprio una fame assurdaaaaaaaaa....del tipo se non mangio qualcosa sclero!!!!

mangia frutta..comprati quelle belle fragolone oppure una bella pesca...o un cetriolo..io ne mangio sempre quando ho fame:-)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    cetriolo ma come fai???ragazzeeee ho voglia di panzanella ok smetto ho appena cenato non è normale ma nn c'è un servizio tipo alcolisti anonimi x mangiatrici anonime??

Originariamente postato da Ele*
    cetriolo ma come fai???ragazzeeee ho voglia di panzanella ok smetto ho appena cenato non è normale ma nn c'è un servizio tipo alcolisti anonimi x mangiatrici anonime??
    Ele

E,cmq, anche se tutti mi prendono in giro ..e lo farete anche voi..io adoro i cetrioli..ne mangio anche 5-6 al giorno...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma sono acidiiiiiiiiiiiiiiiii quasi peggio delle zucchine e del cavolo ecco un modo x nn pensare al cibo..pensare alle verdure ok basta

Postatore Epico L'avatar di belanda
    I cetrioli????sono troppi buoni ..io li metto sempre nell'insalata
    Oggi cena con panino con hamburgher.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Visto come sono bravina?vi ho fatto passare la fame..io sto ancora aspettando di mangiare ..teoricamente sto lavorando ma tanto lo so ch emi irduco a fare i prospect per domattina a dopocena..
    Per 60 gr miseri di line aosella devo aspettare,..,

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    ma nn c'è un servizio tipo alcolisti anonimi x mangiatrici anonime??
    cè il gruppo di autoaiuto per la nutella dipendenza hai già dimenticato ???

Ciao, sono Rae e non mangio nutella da quasi 24 ore ( ele* le mie rimangono sempre 24 )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 94 di 1044 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194594 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy