Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
ma qua non scrive piu nessuno?
state guardando le nuove puntate? io le ho viste originali e in questa serie si scopriranno tantissime cose..
ecco se magari non c'era quella foto che già di x sè è un'anticipazione![]()
ma come hai fatto a vederle se le trasmettono per la prima volta negli USA questa settimana??
raga ma quando ricomincia lost????
non è che quest'estate ci ripropongono le repliche come l'anno scorso??!!!![]()
bè in genere per vederle in tv ci è sempre voluto un po'..io sto prendendo pian piano quelle trasmesse da sky..le trovi su emule se hai fretta come me!!
raga mi vergogno a dirlo ma.....NON MI RICORDO COME è FINITO!!!!!
ricordo solo che dovevano venirli a prendere con una nave.....ma comunque si era già capito che in realtà non erano i buoni.....e poi??????![]()
oggi cerco la 10 ..mamma mia ormai la svolta è decisiva...
Ho appena visto la puntata numero 10 della 4 serie...![]()
...uffa...voglio vederlo anch'io...è il più bel telefilm...(come dice la Ventura) TARGATO RAI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e non solo!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
prendile da emule se ce l'hai..in italiano c'è fino alla 4° puntata