• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 212 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 3167
    Partecipante Assiduo L'avatar di sara040385
    io ormai ho perso le speranze (o quasi) giovedì ho l ultimo esame, sto facendo una tesi sperimentare con la cabras sui maltrattamenti dell'infanzia ma ancora non mi ha corretto il questionario e io devo somministrarlo almeno a 150 insegnanti di scuole elementari Ho già letto tutto il materiale ma se non inizio ad andare per le scuole dovrò posticipare a dicembre!!!
    E' mai successo a qualcun altro?Dite che non devo preoccuparmi???
    Io sono io. Tu sei tu.
    Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
    Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
    Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
    Se ci incontreremo sarà bellissimo;
    altrimenti non ci sarà stato niente da fare.

Fritz Perls

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca
    Citazione Originalmente inviato da sara040385 Visualizza messaggio
    io ormai ho perso le speranze (o quasi) giovedì ho l ultimo esame, sto facendo una tesi sperimentare con la cabras sui maltrattamenti dell'infanzia ma ancora non mi ha corretto il questionario e io devo somministrarlo almeno a 150 insegnanti di scuole elementari Ho già letto tutto il materiale ma se non inizio ad andare per le scuole dovrò posticipare a dicembre!!!
    E' mai successo a qualcun altro?Dite che non devo preoccuparmi???
    Non disperare sara.....se ti metti sotto ce la fai....io la sto facendo con sangiorgi ma non c'è mai e sto andando a rilento per questo altrimenti avrei già finito...fosse per me!!
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    lasciamo perdere....io devo finire iniziare il terzo capitolo e poi quello sulla ricerca...da spararsi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sara040385
    Quindi nn son l'unica!!! Non so se esserne sollevata o dispiacermi per voi =P Oggi comunque son riuscita a parlarle... ha messo il mio questionario in borsetta con tanto di appunto e ha detto che lo legge e mi manderà una mail di risposta... speriamo presto
    Io sono io. Tu sei tu.
    Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
    Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
    Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
    Se ci incontreremo sarà bellissimo;
    altrimenti non ci sarà stato niente da fare.

Fritz Perls

Purple N.
    Ospite non registrato
    Salve gente,
    dovrei laurearmi nella sessione di luglio ( salvo imprevisti da parte della segreteria ), e vorrei avere qualche informazione:
    -la manager didattica per sc. e tec. psicologiche dell'apprendimento è la raga? quando riceve?

-ho fatto il passaggio il secondo anno da 30/25 a 30/29 per il terzo anno ( corso di laurea in sc. e tec. psicol. applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale, curriculum salute psicosociale ), e mi ritrovo con 184 crediti, sono giusti per laurearsi nella mia condizione? premetto che sarebbero 183, ma uno è in più per via di un esame dato in sc.politiche che valeva 8 crediti e mi hanno convalidato come 4+3+1...

-che documentazione devo preparare per la segreteria? sò del modulo di laurea, della registrazione ad almalaurea e delle 4 copie di tesi, manca altro????

-rileggendo in giro non ho ancora capito se per il punteggio di laurea da noi usano la media ponderata o aritmetica, qualcuno sa qualcosa di preciso? e poi come calcolo il voto di laurea???

Grazie in anticipo per tutte le info...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ciao purple, ma nei 184 crediti stai contando anche quelli dalla laurea o sei arrivata a 184 solo con esami e tirocinio?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Purple N. Visualizza messaggio
    Salve gente,
    dovrei laurearmi nella sessione di luglio ( salvo imprevisti da parte della segreteria ), e vorrei avere qualche informazione:
    -la manager didattica per sc. e tec. psicologiche dell'apprendimento è la raga? quando riceve?

-ho fatto il passaggio il secondo anno da 30/25 a 30/29 per il terzo anno ( corso di laurea in sc. e tec. psicol. applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale, curriculum salute psicosociale ), e mi ritrovo con 184 crediti, sono giusti per laurearsi nella mia condizione? premetto che sarebbero 183, ma uno è in più per via di un esame dato in sc.politiche che valeva 8 crediti e mi hanno convalidato come 4+3+1...

-che documentazione devo preparare per la segreteria? sò del modulo di laurea, della registrazione ad almalaurea e delle 4 copie di tesi, manca altro????

-rileggendo in giro non ho ancora capito se per il punteggio di laurea da noi usano la media ponderata o aritmetica, qualcuno sa qualcosa di preciso? e poi come calcolo il voto di laurea???

Grazie in anticipo per tutte le info...
    anch'io ho fatto quel passaggio pero al 2 anno e i crediti penso siano giusti comunque basta che fai vedere la lista di esami caricati alla segreteria e ti dicono se è tutto okfallo prima che puoi..
    per quanto riguarda la media a me avevano detto che le consegnano tutte e due alla commissione e poi decidono là al momento quale usare..il voto lo calcoli :tot media degli esami per 100 diviso 30 a cui poi si aggiunge il punteggio tesi..
    poi devi portare alla segreteria la domanda di laurea,la ricevuta di almalaurea il libretto e una copia tesi firmata la mattina stessa dalla presidenza, le altre due le tiene la presidenza e l'altra tu(tutte e 4 timbrate dalla presidenza).. comunque se leggi le pagine precedenti troverai tante informazioni e c'è anche il thread "voto alla laurea" che ti puo interessare

Purple N.
    Ospite non registrato
    Alexx, mi viene 184 aggiungendo anche il punteggio della tesi... ah...sono Giada

Purple N.
    Ospite non registrato
    Kyoko, grazie delle informazioni
    in segreteria non mi hanno sputo dire nulla del tot dei crediti, per questo chiedevo quà...dice che visto che abbiamo tutti in percorso diverso non si può dire!!! cmq sia gli ho lasciato il mio numero e dice che farà controllare a chi di dovere e se ci sono problemi mi faranno sapere...io ci credo poco per questo chiedevo dettagli quà a chi c'era già passato

Kyoko, grazie delle informazioni
    in segreteria non mi hanno sputo dire nulla del tot dei crediti, per questo chiedevo quà...dice che visto che abbiamo tutti in percorso diverso non si può dire!!! cmq sia gli ho lasciato il mio numero e dice che farà controllare a chi di dovere e se ci sono problemi mi faranno sapere...io ci credo poco per questo chiedevo dettagli quà a chi c'era già passato
    di nulla ah ora si sono svegliati che ognuno ha un percorso diverso e comunque non ti possono non dire se sei apposto con gli esami!soprattutto se hai la laurea imminente comunque questa risposta mi sa di poca voglia di lavorare perchè a noi avevano detto che dovevamo dare gli esami del vecchio, quelli prima del passaggio e quelli nuovi dopo il passaggio, ed era una cosa uguale per tutti.. quindi loro sanno bene come deve essere il tuo percorso non fidarti, raramente chiamano..io ti consiglio di riandare e dirgli questo o chiedi di parlare con la addis ma tu quanti anni hai fatto al vecchio?perche se hai fatto solo il primo anno e poi il 2 e 3 al nuovo io ti posso aiutare perchè ci sono passata, se hai fatto 2 anni al vecchio non ti so dire, ma ti saprà aiutare qualcun' altro

Purple N.
    Ospite non registrato
    Kyoko, è per quello che mi fido poco della segreteria, pagati per nulla!!! Cmq io ho fatto due anni nel vecchio e solo l'ultimo nel nuovo...se c'è qualcuno nella mia stessa condizione mi faccia sapere quanti crediti ha o aveva prima di laurearsi!!!!
    Chi è la Addis? dove la trovo?
    Della Raga, nessuno sa nulla? che orari fa? questo giovedì ( ovvero domani ) la troverò in studio?? ho provato a mandarle una mail, ma non mi ha risposto

Kyoko, è per quello che mi fido poco della segreteria, pagati per nulla!!! Cmq io ho fatto due anni nel vecchio e solo l'ultimo nel nuovo...se c'è qualcuno nella mia stessa condizione mi faccia sapere quanti crediti ha o aveva prima di laurearsi!!!!
    Chi è la Addis? dove la trovo?
    Della Raga, nessuno sa nulla? che orari fa? questo giovedì ( ovvero domani ) la troverò in studio?? ho provato a mandarle una mail, ma non mi ha risposto
    si ci sono delle colleghe che hanno fatto il tuo passaggio..magari appena leggono ti rispondono comunque se vai nelle pagine precedenti forse trovi qualcosa a riguardo la addis la trovi in segreteria, a volte è allo sportello, a volte dietro, ma se non c'è chiedi di lei..è lei che si è occupata di tutta 'sta storia dei passaggi e ne sa la Raga mi spiace non l'ho mai sentita

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    io ho fatto due anni al vecchio ordinamento e l'ultimo anno al nuovo, sono nella tua stessa situazione, e anche io ho lo stesso tuo numero di crediti... dovrebbero essere giusti... comunque se riusciamo a strappare qualche certezza in più dalla segreteria non sarebbe male... non vorrei proprio qualche sorpresina dell'ultimo minuto... appena posso faccio un salto anche io e chiedo... chissà che l'unione non faccia la forza...

P.s.: ma sei la giada che mi ha mandato le e mail per nicotra?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Purple N.
    Ospite non registrato
    E si, bisogna per forza fare così...io oggi provo anche a chiamare la Raga ( manager didattico ) per chiederle un incontro per la prossima settimana, speriamo sia gentile almeno la metà della Venturi, lei a suo tempo mi aveva aiutato moltissimo!!!

Ps: Alexxx, si, sono io!!!!

speriamo sia gentile almeno la metà della Venturi, lei a suo tempo mi aveva aiutato moltissimo!!!
    sei sicura di aver parlato con la venturi scherzo..è che di certo non l'ho conosciuta , come molti di noi,come persona disponibile e gentile sei stata fortunata

Pagina 94 di 212 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194 ... UltimoUltimo

Privacy Policy