• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 120 PrimoPrimo ... 44849293949596104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 1800
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    ....che sto passando un momento di merda.........ma nessuno lo sa, a parte i miei 2 fratelli Fede e Giulia
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    ....io non so come mai, ma con la mano destra non riesco a schioccare le dita..però so fischiare con le dita a mò di camionista... che bella immagine...

quando vado in treno, porto l'acqua nello zaino tutta incartata con tanto di elastico che chiuda la busta... e porto sempre con me salviettine igienizzanti che uso appena mi metto a sedere e riuso non appena sono scesa...questo lo faccio anche sull'autobus..in treno non appoggio la schiena al sedile,quindi tengo per un ora e mezza la posizione dell'impallata...odio gettare le cose per la strada..morale della storia me ne torno a casa sempre piena di cartine con incartate le varie gomme da masticare consumate durante il giorno...

devo darmi tutti i giorni il burro di cacao altrimenti sto male...

...non sopporto le persone mentre guido.non sò come hanno fatto a prendere la patente..quindi non faccio altro che inveire contro di loro...sono un caso clinico
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da morrigan
    ho vergogna di soffiarmi il naso se sono in publbico, così succede che se ho il raffreddore vado a cercarmi un buco dove nascondermi e soffiare in santa pace....
    pure io
    ho vergogna di mangiare da sola in pubblico
    Anche io ma pian pianino ci sto combattendo con questa vergogna.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

ho vergogna di mangiare da sola in pubblico, così se ho fame e devo mangaire una pizzetta, mi nascondo anche in questo caso e mi guardo in giro come fanno certi animali per controllare che nessun nemico sia nelle vicinanze...
    anch'io ero cosi poi la necessita' ha avuto la meglio, visto che mi e' capitato sempre piu' spesso di trovarmi in queste situazioni...vedrai che ci farai l'abitudine

A proposito di cibo: non sopporto che i cibi si tocchino nel piatto. Devono stare rigorosamente separati ma la cosa patologica e' che lo faccio anche per il cibo dei miei gatti e cani

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    ho girato mezza livorno per le scarpe e nn le ho trovate perchè il 35 mi stava grande..mi hanno detto di provare alla prenatal..vi rendete conto??

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da darcylia
    ....che sto passando un momento di merda.........ma nessuno lo sa, a parte i miei 2 fratelli Fede e Giulia

coraggio

Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    che m'incazzo da morire quando la penso diversamente dagli altri e la ris

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    darcy

...che oggi quando il mio collega biondo-alto-occhiazzurri-svedese/tedesco-mi ha preso a braccetto sotto l'ombrello, stavo per

(non fosse che e' sposato )

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    le mie borse sono un caos di carte, roba di anni prima, biglietti usati, pass, mollette, puntine, mozziconi di matite, fazzoletti, anelli, elastici per i capelli e molto altro, ogni volta che devo trovar qualcosa son guai perchè ci metto una 15ina di minuti...

capita che, se devo comperare qualcosa pago e lascio quello che ho appena comperato sul bancone...il più delle volte mi richiamano, alle volte no, però...stessa cosa per il resto: pago e vado via senza aspettare il resto o per le ricevute. ieri arrivata all'aeroporto ho chiesto la fattura al tassista e mentre lui scriveva me ne sono scesa bel bella dal taxi...stavo entrando in aeroporto e lui ha suonato il clacson, mi son girata. agitava la mano, pensavo che mi stesse salutando...sventolava la ricevuta. torno indietro, la prendo...sorrido colpevole dicendo che sono assonnata...lui mi fa acido... a signò (perchè ormai si vede che non sono più di primo pelo e mi si chiama signò ) io 'o faccio pe' lei! ed io: grazie...

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Che con me hai chiuso per sempre.
    Buona vita a tutti!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ieri arrivata all'aeroporto ho chiesto la fattura al tassista e mentre lui scriveva me ne sono scesa bel bella dal taxi...stavo entrando in aeroporto e lui ha suonato il clacson, mi son girata. agitava la mano, pensavo che mi stesse salutando...sventolava la ricevuta. torno indietro, la prendo...sorrido colpevole dicendo che sono assonnata...lui mi fa acido... a signò (perchè ormai si vede che non sono più di primo pelo e mi si chiama signò ) io 'o faccio pe' lei! ed io: grazie...
    ma sei un mito!!

che gli uomini si fanno un concetto di me così differente dalla realtà! se sapessero davvero come sono non sarebbero così "diretti" con me...ma forse sono io che contribuisco a dare questa immagine di me...che ne so...

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va

A proposito di cibo: non sopporto che i cibi si tocchino nel piatto. Devono stare rigorosamente separati

pur' io...

cambio le posate ad ogni portata....

adoro pucciare il pane mentre mamma cucina il ragù...

adoro i temporali, ma ho paura dei tuoni....

odio lo shopping, vado in giro x negozi solo quando qualcosa mi serve...ma ho la capacità di attenzione x le cose + pacchiane, + brutte...+ assurde di tutto il negozio....qualche giorno fa io e delle mie amiche eravamo in un outlet...abbiamo iniziato a creare abbinamenti tra vestiti e colori assurdi...e le persone che ci guardavano schifate, perchè pensavano che lo stessimo facendo x davvero... ma dai.....avevo trovato la gonna con le praterie di heidi fatte in corallini....ma come ti viene che possa mettermela.......anche xchè tra cielo, prato,alberi ed animali quella gonna pesava + di me...

ehh...sono un mito dell'imbranataggine

un'altra cosa di cui mi vergogno:
    non sono mai, e ripeto: MAI riuscita a scrivere un modulo corretto alla prima botta, sbaglio a scrivere le cose, anche quelle più semplici, tipo il mio nome e cognome
    stessa cosa per le liste di canzoni che registro su cd o cassette: sbaglio...c'è poco da fare e tocca ripetere di nuovo e trovare un altro foglietto o aggiustare sul cd...psicopatologia, vienimi in aiuto...

non so fare le divisioni a due cifre...non ci riesco proprio...è più forte di me...invidio quelli che lo sanno fare. alle elementari piangevo come un vitello quando la maestra assegnava le divisioni a due cifre e mi aggraziavo un mio compagno di nome clemente che era bravissimo in matematica

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Mi sono vergognata da morire per il finto cazziatone di un cliente (ma dico prima mi fai venire la tachicardia e poi mi dici che scherzavi....no, cioè, sei scemo o cosa?)

Pagina 94 di 120 PrimoPrimo ... 44849293949596104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy