il vicino che deve mettere i chiodi per fissare la staccionata giusto due giorni prima del mio esame....
il vicino che deve mettere i chiodi per fissare la staccionata giusto due giorni prima del mio esame....
i servizi educativi che mi mandano lo stesso fax 4 volte, facendomi finire la pellicola del fax...![]()
* il tempaccio...e la sensazione di testa vuota e dolorante...
* i postini e la nonna....
*la mia gamba che mi fa malissimo, è come portarsi dietro una gamba di un tavolo...ma sei sicuto d'avermi operato.ho mi hai fatot solo le cicatricisai....a me fa male come prima....
* le mie fratturine che con questo tempo si sono tutte risvegliate...
*non ho studiato nememno oggi....mi odio...
msn che non funziona![]()
* quella rintronata di paprika che si caccia sempre nei guaiora è tutta zuppa e fafreddino oggi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
nessun segno di vita da parte del professore.......cacchio è dalle 10 di stamani che aspetto questi maledetti risultati![]()
la pioggia che mi impedisce di fumare in macchina...![]()
il mio cane che mi ha sbranato un peluche che mi aveva regalato il mio boy
Pare che abbia sviluppato l'allergia anche alle punture di zanzara![]()
*l asma che ultimamente mi rompe le p***....ma non eri allergica..![]()
*i tanti soldini che sono andati via oggi
*il tempo che stringe e io che devo consegnare tutti i test per sabato
*il traffico quando vai di fretta![]()
Il diluvio universale stamattina....![]()
Il mega-test di inglese per il posto di lavoro fichissimo.....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
avere sempre fame
le ex che sbucano fuori all'improvviso
il mio fidanzato che è in vacanz e mi dice che se la sta spassando alla grande....e io che sono qui a studiare....