Per favore chi ha dato l'esame di fondamenti dinamica con la lucarelli può citare le domande che ha fatto? grazie in anticipo
P.s. dovevo darlo ma poi non ho avuto il coraggio.
Che mattone.............
Per favore chi ha dato l'esame di fondamenti dinamica con la lucarelli può citare le domande che ha fatto? grazie in anticipo
P.s. dovevo darlo ma poi non ho avuto il coraggio.
Che mattone.............
ciao...tu che programma devi portare?? lo darai a ottobre??![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
i primi dieci capitoli del fonagy ma ho anche il manuale. Sai che cosa chiede al'esame e se chiede anche le diverse patologie legate a tutte le teorie? Quest'esame è veramente tosto!!
comunque il 15 ottobre mi siedo tu ?
ciao
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Si esatto. Alla fine ho studiato su tutti e due e ho visto anche le slide. Volevo sapere se da domande particolareggianti o basta la teoria in generale e se puo' chiedere green o mitchell . Ciao e grazie
non ho idea di che domande faccia...lo volevo sapere pure io...senti ma io non ho capito che programma porti tu...in quello del prof carta come libro c'è lo zavattini ma green ecc non ci sonoXD
Ragazze ma questo esame non è il 20 ottobre?oppure ha cambiato?![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si...è il 20 ottobre...perchè? ragazzi a me servirebbe un aiutino...qualcuno potrebbe postare il nome degli autori che bisogna fare dal fonaghy?? perchè vorrei sapere se sono gli stessi del programma carta...grazie![]()
io sto preparando questo esame da non so quanto e ogni volta arrivo ai primi 3 capitoli e poi mollo perchè è troppo difficile...qualcuno che ha gia dato l esame oppure seguito qualche interrogazione sa quali sono gli argomenti preferiti della docente e se dobbiamo studiare anche da qualche altro libro oltre il fonargy?perchè un mio collega mi ha detto che ad esempio di erickson ha chiesto gli stadi che in questo libro non vengono menzionati da quanto ho visto fino ad ora....
Ultima modifica di Hobbyt84 : 26-09-2010 alle ore 17.34.16 Motivo: correzione .
che bella notizia...pensa che nel mio libro(porto il programma carta) non esiste erikson...XD
Ciao a tutti ,
devo sostenere l'esame da 4 crediti e la professoressa mi ha detto di prepararlo dal fonagy sapete se green è importante per lei?
sapete per caso come ci si icrive all'esame??
Ho letto più indietro che ci si iscrive il giorno dell'esame.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le sue slide?
mi sapete dire se la lucarelli ha messo esami relativi a psicologia dinamica (ex carta 2°anno s.t.p lavoro) per questo mese?! e quale programma chiede?