anche io li ho dati entrambi e ho solo un voto... ufff quanto ancora dobbiamo aspettare????????
anche io li ho dati entrambi e ho solo un voto... ufff quanto ancora dobbiamo aspettare????????
beh in teoria li dovrebbe aver corretti tutti insieme insieme dunque li dovrebbe mettere oggi per logica! anche perchè noi di analisi 2 non penso fossimo molti rispetto a multivariata.
gia per logica... ma come funziona la logica di Nicotra??? che ci fa dare l'esame e poi saltare gli appelli successivi perchè ancora non è riuscito a mettere gli esiti....
lo so...piu che altro era una logica mia!
ma è sbagliato poi analisi 2 non l abbiamo dato il 4!!! ma è possibile che cè sempre qualche problema sto aspettando gli esiti da quasi 2 mesi e poi gli pubblica pure male
io ho dato solo analisi 2 il primo l'avevo sostenuto con tommasi...secondo voi quando registrerà?
Ultima modifica di cherry kiss : 26-05-2011 alle ore 18.52.23
nessuno sa nulla di analisi2?
Mi spiace valentina, ad ora ne sò quanto te, finchè Lui non aggiornerà gli esiti anche di analisi 2.. a meno che qualche collega non abbia contatto il prof. per saperne di più...
per ora dobbiamo solo aspettare e controllare la pagina esiti per vedere se è stata aggiornata. Purtroppo dobbiamo pazientare, o meglio continuare a farlo....
io ho mandato mail...ma non aspetto risposta.....magari qualcuno puo averlo visto in facoltà...
ha messo gli esiti di psicometria del 2 maggio e analisi 2 di aprile dov'è???? questa situazione è veramente brutta!!!!!
è pessima......poi non risponde alle mail...bo..io aspetto ancora un po
Io ho dato analisi 2 l'11 aprile. risulto classificata come MAM invece, CON un 25 e un esito finale di 17,05...??? in analisi 1 ho preso 25, quindi 17, 05 è la media con il voto di analisi 2 che non so qual'è? Ho mandato una mail ma non risponde.
ma domani sera ci sarà a che ora?