Forse a 12 anni, quando ero arrabbiato![]()
Forse a 12 anni, quando ero arrabbiato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
palla meno male ke la serata si è aggiustata...le cose si mettevano proprio male!!!!!!!! cmq anke se è abbastanza presto, vista la mia giornatina NERA me ne vo a nanna....notte pallinaaaaaaaa
I can catch happiness!
io non ho sonno.. e tutti intorno a me dormono... e ora che faccio?
![]()
palla io sono ancora qui...
Io non riesco a dormire come vorrei![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io non riesco a stare sveglia come dovrei![]()
Facciamo cambio![]()
This is a blog
This is not a link.
oggi massimo relax![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
gli smile si mischiano ....a fianco nella finestra ...nn sono mai gli stessi ...cambiano![]()
![]()
il buongiorno si vede dal mattino eh ho fatto il calendario degli esami da dare a gennaiosolo io mischio fisiologica con sviluppo2
![]()
![]()
ma non ho alternativase non ho16materie entro settembre non passo al3anno
![]()
è necessario ottimizzare l'organizzazione
![]()
tìì dai che ce la fai
anch'io mi sto abituando al nuovo ops e devo dire che mi piace sempre di più![]()
![]()
Cercasi idee per promuovere campagna anti-linguaggio smsese... Odioso!!!!
Pure i 30-40enni cominciano a scrivere così![]()
A propositouno di questi giorni mi è capitato di visitare un sito con grande chat annessa e per curiosità, dopo anni, sono entrata a vedere un po' com'era il mondo chat...e dire che sono rimasta sconvolta è poco
Un post è molto brutto...un sms è odioso...ma un'intera chat così è terrificante![]()