perdonatemi, affianco al mio nome c'è un 6, deduco che è insufficiente, ma mi domando perche non c'è scritto INSUFF come gli altri.....ti pareva xD nel senso che ne avrò fatte corrette solo 2??
perdonatemi, affianco al mio nome c'è un 6, deduco che è insufficiente, ma mi domando perche non c'è scritto INSUFF come gli altri.....ti pareva xD nel senso che ne avrò fatte corrette solo 2??
eventuale orale a ke ora è?
...TaMaLLy MaaK
mi risulta difficile perchè sinceramente non ricordo io che risposte ho dato, io dopo gli esami faccio tabula rasa e non ricordo mai nè domande nè risposte!
Ragazzi gentilmente chi ha preso 30 all esame potrebbe postare le risposte corrette?perchè alcune risposte sembravano ambigue e quindi non sono sicura!
Bene...convalidato anche questo!!!!
Cmq grazie a chi ha postato le domande sul forum, sono state di grande aiuto per me e credo lo saranno anche per coloro che lo dovranno fare in futuro!E a proposito...non prendete sottogamba quest'esame, studiate davvero tutto il libro bene evitando di saltare le cose che non ritenete necessarie: io per farlo non ho saputo rispondere ad una domanda ma poco male...
Ciao ragazzi!!!!
ragazzi le domande che sono state messe qui nelle ultime pagine sono tutte corrette......in bocca al lupo a chi dovrà sostenerlo nelle prossime sessioni!!!!!!!!!!buone vacanze a tutti
[QUOTE=avadakedavra_3;2102458]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora!!!!
Un pò di domande.più che altro argomenti:
1)Quanti sono i livelli di interv di Murrel? ---->6
2)Quali tra questi non è uno degli interventi di Murrel? ----> sulle strutture
3)Epidemiologia----> Basso controllo e bassa collaborazione
4)Obiettivo prima fase dello studio sull'abuso (scheda)----> fornire informazioni di carattere pedagogico,legale ecc agli operatori
5)Ricerca del 1999 evidenzia che i gruppi di self help ---> ??? io ho messo che tra i più diffusi ci sono quelli sui problemi alimentari
6)La psico di comunità è---> mod intervento,strum conoscenza,strum diagnosi, nessuna delle precedenti
7)Quali tra questi non è un risultato raggiunto nell'azienda vinicola ---> aumento della produttività
8)AOM basata sulla convinzione che ---> le diverse teorie organizzative sono centrate su diversi fenomeni organizzativi
9)Terapia di rete (Network Therapy) ---> potenzia la rete dei legami attorno al soggetto
10) Processo-persona-contesto-ambiente è basata su assunto ---> che anche i contesti non sperimentati possono influenzare comportamento
Ragazzi potete confermarmi che sono tutte corrette queste risposte???
si sono queste.confermo
ragazze adesso bazzicando per il sito di facoltà ho notato che nell'avviso esami del 27/28/29 luglio al 29 luglio alle 12 porta la convalida di psicologia di comunità alle 12 O.O
scusate ma abbiamo convalidato venerdi...mo che è st'altra data??
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...9%20luglio.pdf
questo è il link date un'occhiata se qualkuno sa qualcosa mi facesse sapere,grazie U_U
Guarda che su questo link c'è la convalida solo del tirocinio e l'esame di inglese...............quindi dove hai visto questo avviso...e poi abbiamo convalidato tutti venerdi!
a qualcuno di voi è stato inserito l'esame di comunità sul sito servizi studenti? ho il dubbio che l'assistente della prof mi abbia registrato sulla camicia di ps sociale perche sul libretto mi ha scritto psicologia sociale e non comunità.![]()