giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
giampy
tesoro.......non ci sono stata per un pò....è che è un brutto periodo...un incubo in verità....però il milan non me lo perdo mai...
meno male che ci siamo un pò svegliati...altrimenti era veramente grave...
domani derby....panico.....![]()
![]()
peccato per borriello...lo vedevo bene e molto utile per domani...invece....
ci affideremo a pato...(bravo) e a sheva....speriamooooooooooo
un bacio a tutti i tifosi....soprattutto ai milanisti....![]()
sono proprio impedita
sai più o meno dove abitavopensa che un giorno cercando un fotografo son finita in via dante
e non riuscivo a tornare indietro
mi piace passeggiare
cucciola
Questa settimana non giococavolo non c'è neppure una partita dal risultato "sicuro"
![]()
Il gila mi sta davvero impressionando..Non pensavo che iniziase a segnare cosi'... Non sento i commenti di billina che era cosi' assidua nel commentare le gesta negativa di gilardino...ancor prima di iniziare... Forse qualcuno a milano si sta mangiando le mani.. (parlo dei dirigenti milanisti s'intenda)...
Sinceramente non c'è tanto da lamentarsi di Gilardino.. il Milan e il Mister gli hanno comunque sempre dato fiducia.. poi con tutto il rispetto parlando, come ha detto Gattuso la maglia del Milan pesa più di quella della Fiorentina e ci vogliono maggiori attributi per importi in una squadra come il Milan dove affianco hai giocatori dal calibro di Kakà, Inzaghi, Pato, Seedorf, Pirlo et simili.
Nella Fiorentina se sbagli hai più possibilità, nel Milan se sbagli rischi di diventare cibo per vermi.
Ciò nonostante sono molto felice stia facendo bene..è un bravo ragazzo e se lo merita.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
vittoria di misura della viola sui grifoni genoani, ho seguito ieri sera la partita in radio mentre mi spostavo.
Su tutti a prescindere dagli attaccanti di cui tutti parlano io vanto sempre un giocatore che in qualche maniera salva sempre il risultato, Sebastian Frey, un portierone che vale tantinssimo oro quanto pesa, è veramente fondamentale evere in porta un portierone a5 stelle come lui che salva i risultati.
Spero cheresti con noi fino a fine carriera!!! grande frey!!!
Felipe cresce di partita in partita
Gobbi sulla sinistra rimedia un 6 meglio del disastroso Vargas che rimedia 4!!!
La brutta notizia è che si sono vissuti momenti di tensione all'uscita dei tifosi genoani dal settore ospiti dello stadio. Alcuni dei tifosi hanno aggredito gli steward, di lì l'intervento delle forze dell'ordine che hanno compiuto alcuni arresti, non è ancora chiaro il numero dei fermati. Nel settore riservato ai supporters del grifone sono stati accesi anche alcuni fumogeni e lanciati petardi, probabile che il Casms in settimana ripenda alcuni provvedimenti nei confronti della tifoseria del Genoa.
Fiorentina
La solita burattinata italiana che lascia correre qualsiasi crimine sotto i suoi occhi.
Perchè non prendere un decisione risolutiva non capisco, in Inghilterra ci sono riusciti brillantemente qui in Italia come al solito si annaspa....
avrei altro da dire ma mi mantengo del resto non è il tread giusto
ciao a tutti!![]()
allora è dpomenica e allora fabrizio mosca dara le sue previsioni col suo pendolino.. dunque dunque...
inter milan 2 a 1
atalanta roma 1 a 0
torino lazio 0 2
vedremo cosa succedera![]()
Moolto onorevole, faralas, il tempo di indossare con una capriola in avanti scarpe maglia e giubbino e sono giù alla snai a sugellare quanto ci hai impartito con le tue scommesse vincenti!
L'angolo dello spetteguless nel tread calcio in tv:
La Gazzetta dello Sport di oggi riporta una frase, che sarebbe stata pronunciata da Adrian Mutu dopo la sostituzione. Il rumeno avrebbe esclamato: "Me la fai finire una partita?" riferendosi naturalmente a Prandelli. Un'esclamazione dettata dalla rabbia per non aver tirato la punizione o il 'Fenomeno' ha qualche problemino con il mago di 'Orz'? Noi ovviamente ci auguriamo che la risposta sia la prima...
Fiorentina News
andiamoci a prendere questo derby... vai MOu siamo tutti con te!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE