Qualcuno potrebbe...cortesemente spiegarmi perche' ramona se ne e' andata?
grazie![]()
perchè gionatan non ha eliminato roberta, la sua pseudo-amica..e allora ramona l'ha presa come una mancanza di rispetto....
ma meglio così!! speriamo che non torni!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Xkè???poki a corteggiarla???è una bella raga
Mia sore l'ha vista dal vivo è mia ha detto k è bravissima e bella...
cmq speriamo davvero ke nn torni proprio Ramona nn la sopporto propri![]()
Io purtroppo sono convinta che Ramona torneràe che questa sia una delle sue solite sceneggiate
spero fino all'ultimo che Gionatan non la scelga, anche se lo vedo molto preso
Lucia sul trono ce la vedo benissimoio la adoro! E poi con il nuovo taglio di capelli è ancora più bella
![]()
ragazze!!
"UOMINI E DONNE": INSULTI TRA ELIANA E TINA, LA PUNTATA VIENE INTERROTTA
Cosa fanno di bello a "Uomini e donne"? Se ne dicono di tutti i colori,ma esagerano a tal punto che la 'povera' Maria De Filippi si vede costretta a interrompere la registrazione! Vedremo questa puntata tra qualche giorno, quindi vale la pena 'osservare' il dettagliato racconto apparso puntuale su Apri la strada alle notizie...
"La puntata è stata incentrata su Federico come al solito. Il tronista ha subito parlato delle foto che Eliana si fa fare durante le serate che trascorre con i ragazzi; sottolinea che leiesce spesso e va in discoteca. Ovviamente Tina ci ha subito messo del suo, attaccando Eliana. La ragazza, visibilmente seccata per le accuse che la "vamp" le mjuove ogni puntata, ha contrattaccato, dicendo a Tina che non si doveva permettere di giudicarla visto che proprio lei in quel contesto (cioè a "Uomini e donne") ha fatto di peggio. Ha ricordato che in passato prima è andata a corteggiare uno che in realtà non le interessava e lo faceva solo per farsi vedere, cioè apparire in televisione. Poi le ha ricordato come dopo un'anno e mezzo di trono avesse scelto uno che dopo un giorno l'ha lasciata, infine che lei frequentava al di fuori della trasmissione quello che sarebbe diventato suo marito, mentre questi in trasmissione fingeva di corteggiare un'altra tronista. Insomma, Eliana diceva: prima di offendere me, guarda il tuo passato... Apriti cielo! Dopo queste dichiarazioni di Eliana, la 'vamp 'si è arrabbiata si è arrabbiata urlando contro la ragazza e arrivando a minacciarla di denuncia. Un clima talmente alterato che la De Filippi ha dovuto interrompere la registrazione per un po' di tempo. Quando è ricominciata la registrazione, Eliana era visibilmente scossa, tant'è che piangeva...". Poveri noi.
LEGGO Online - Articolo: "UOMINI E DONNE": INSULTI TRA ELIANA E TINA, LA PUNTATA VIENE INTERROTTA
Sinceramente una cosa del genere..mi aspettavo che primo o poi tra le due accadesse...anzi mi chiedevo ancora come fosse possibile il contrario.
Per me ha ragione Eliana in tutto...
Tina sta esagerando con lei...
capisco che lei possa non vederla come potenziale ragazza di federico..ma i suoi attacchi non si fermano solo a quello..la offende ogni 5 minuti.
L'altra volta pure con la storia della frangia..tina aveva detto a Lucia..che stava bene..al contrario di altre che pensano di stare bene..
Eliana con tutto che aveva capito la battuta[palesemente rivolta a lei] non le ha risposto..ma anzi ha fatto un mezzo sorriso.
E' stata una signora!
Io capisco che il ruolo di Tina,sia quello di fare l'opinionista e criticare o spalleggiare chi meglio crede..pero' nel caso di Eliana sta esagerando e dovrebbe darsi una calmata..perche' cosi facendo sembra proprio che abbia un problema personale con lei.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sì..in effetti nemmeno io capisco cosa abbia da brontolare tina dal momento in cui:
1) è la prima ad attaccare le persone sul personale
2) le cose che eliana dice sono vere (a differenza delle allusioni che fa tina verso eliana)
3) le cose che dice eliana non sono offensive (in questo caso) le cose che dice tina lo sono eccome (falsa, opportunista..)
in questo caso tina deve solo stare zitta. Non si può pensare di offendere la gente e che poi non te ne dicano a loro volta.
E cmq eliana rimane lo stesso rozza e violenta. Vergogna rifarsela con una ragazzina di 19 anni che sai che ha timore di te! che schifo!
Tina esagera molto nel dare giudizi su Eliana, la trovo eccessivamente dura e a volte tira fuori una cattiveria gratuita e fuori luogo, a volte sembra Danielona del pubblico
C'è da dire però che anche Eliana non ci va mai leggera...
Da quello che ho letto anche io mi sento di dare ragione ad Eliana per i contenuti, ma aspetto di vedere la puntata (sempre se non taglieranno questo pezzo) per vedere i toni con cui anche lei si è rivolta a Tina
Regolamento Opsonline
"Vergogna rifarsela con una ragazzina di 19 anni che sai che ha timore di te"
Ma ki Eliana????ne ha 30 di anni!!!
cmq anke se nn la sopporto (Eliana) Tina ci va giù sempre molto pesante!!!
ma siiiiiiiiiiiii
litigateeeeeeeeeeee
accapigliateviiiiiiiiiiiiiiii
scannatevi pureeeeeeeeee
perchè se fate così vi seguo! se non vi ammazzate a vicenda mi annoio e fate la fine del trono rosa!
sei grande fedeeeeeeeeeeeee![]()