credo anche io vincerà valerio o alessandra..
credo anche io vincerà valerio o alessandra..
io credo anche luca sempre secondo me ma solo perchè sono stati sempre
alti in classifica non c'entra che sono i cocchi della produzione
maura la eliminerei volentieri :-)
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ciao! la penso come voi : o vincerà Alessandra o Valerio.
Silvia, purtroppo, non credo proprio che la facciano vincere... temo che stasera se perdono i Bianchi, esca proprio Silvia. Con questa storia che la classifica salva i primi 3 e che l'immunità potrebbe andare ad Alice come unica ballerina,l'uscita se la giocano Mario e Silvia.
Speriamo di no x Silvia!Comunque Silvia gode della stima di Zerbi, quindi mi consolo col fatto che se dovesse uscire dal programma, almeno ha qualche chance di fare 1 disco... alla faccia di Martina che oltre al musical nei villaggi turistici non può andare!!
Avete sentito che martina stasera vuole cantare Heaven di Brian Adams...mah non l'ha capito ancora che le ballate rock (vedi E.. di vasco) non le vengono bene?!Ogni volta fa 1 scempio perchè le canta alla maniera della Tatangelo!
Cara Martina rassegnati non sei una rocker ..risparmiaci il volta stomaco e se proprio non puoi fare a meno di cantare (magari stesse zitta x 1 intero serale)canta altro!!!
Forza Silvia, Alice e Mario!!
è vero..silvia rischia stasera se vincono di nuovo i blu!peccato...
cmq gemma il fatto di martina e dei villaggi turistice è proprio vero....![]()
annarita
io non sopporto Mario!!!!!!!spero tanto che stasera esca!!!!
ma come fa uno così a stare al serale??????
è stonato come una campana!
Grazie al suo esempio, alle selezioni di quest'anno si presenterà il triplo dei cantanti, perchè sicuramente ci andrà anche gente stonata(e hanno ragione di provare le selezioni, tanto a questo punto....!)
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
proprio stonato non è....è solo che non ha sicuramente la vocalità e le doti canore di valerio...però quando canta le sue canzoni mi fa venire la pelle d'oca!!in più la sua umiltà e educazione lo rendono molto più talentuoso e meritevole di altri...anche se credo che non debba vincere lui,però il serale se lo merita!!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
pensate va vai martina???? io credo pedro se vincono i bianchi
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
vero beh vedremo il provvedimento preso dalla commissione
Anch'io penso che a questo giro Martina verrà graziata!Purtroppo
Potrebbe uscire a sopresa Adriano la cui presenza ultimamente si sente poco.. più che fare il Sig. Stavolo questo che fa?
Pedro serve troppo ad alimentare la polemica Celentano - Maura così gli ascolti si impennano!![]()
spero che questa sera vincano ancora i blu e che esca silvia............
ma non credo...ora "tocca" ai bianchi.....
Styrofoam Crown
io spero esca Martina!
Io non sopporto nemmeno Alessandra...è terribile!!!
io spero esca uno dei blu mi basta uno qualsiasi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"