EsattoOriginariamente postato da Acciderba
Sì..![]()
Io sto a Lollo come tu stai a Cocciuto..![]()
Allora appena rientro ti facco sapere..![]()
![]()
![]()
Allora se non escono online aspetto un tuo pm
Grazie![]()
![]()
EsattoOriginariamente postato da Acciderba
Sì..![]()
Io sto a Lollo come tu stai a Cocciuto..![]()
Allora appena rientro ti facco sapere..![]()
![]()
![]()
Allora se non escono online aspetto un tuo pm
Grazie![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Lollo grazie lo stesso, sono già usciti online![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ok! Buon per te!Originariamente postato da zio jack
Lollo grazie lo stesso, sono già usciti online![]()
![]()
![]()
Domattina intorno alle 11.00 sono in facoltà, c'è qualcuno?![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ciao raga, se state in facoltà potete farmi un piacere? mi dite i recapiti del prof. Nicola Botta (psicologia del lavoro e psicotecniche 861)? e mail o telefono, mi fareste una cortesia immensa!!!!rivolgo l'aoppello a chiunque sia in facoltà in questi giorni!!!!VI PREGO AIUTATEMI!
*Mauretta*
ciao a tutti tra un paio d'ore vado in facoltà , se vi servono info fatemi sapere
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
salve a tutti!! un'info cretina ma difficile da reperire a quanto sembra!! La cosìddetta cartoleria/copisteria dei ragazzi ... in realtà si chiama ?? EUROLIBRERIA ??grazie 1000 al/alla valoroso/a di buona memoria!!
![]()
Come i fiori selvatici, devi permettere a te stessa di crescere in tutti quei posti in cui la gente pensava non saresti mai cresciuta (cit)
Melania Oliviero
Ragà se qualcuno è in Facoltà potrebbe copiarmi il programma di Psicologia della Personalità 1(Matr.841 Maiello),affisso in bacheca?Potete postarlo gentilmente qui o nell'apposita sezione dedicata a M.?Vi ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di Nos* : 30-05-2006 alle ore 13.01.06
chi è in facoltà può farmi la cortesia di vedere a quando è stato spostato l'esame di Biologia Chieffi 857? (alcuni dicono il sette altri il sei...) e magari anche a che ora c'è....
se non chiedo troppo potete anche dare uno sguardo per sapere a che ora c'è l'esame di Anna Esposito Informatica 857 il sette luglio?
vi ringrazio...
Originariamente postato da LaurettaL
chi è in facoltà può farmi la cortesia di vedere a quando è stato spostato l'esame di Biologia Chieffi 857? (alcuni dicono il sette altri il sei...) e magari anche a che ora c'è....
se non chiedo troppo potete anche dare uno sguardo per sapere a che ora c'è l'esame di Anna Esposito Informatica 857 il sette luglio?
vi ringrazio...
nessuno può darmi una mano?![]()
se in questi giorni qlkn va in facoltà, può cercare di scoprire il programma di personalità2 cn Ficca (matricole pari-4 crediti)? grazie
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
gente..domani dovrei essere in facoltà
vi serve qualcosa?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao Syrinx se puoi potresti vedere se ci sono notizie riguardo i corsi del secondo semestre?in particolare mi interessa Psicologia della personalità prof maiello matricole 857/dispari.
Ti ringrazio in anticipo![]()
mi è salita la febbre stanotteOriginariamente postato da cherylsheena
Ciao Syrinx se puoi potresti vedere se ci sono notizie riguardo i corsi del secondo semestre?in particolare mi interessa Psicologia della personalità prof maiello matricole 857/dispari.
Ti ringrazio in anticipo![]()
accidenti
cmq ci ritorno in settimana appena mi rimetto in sesto e controllo in bacheca![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
non ti preoccupare buona guarigione![]()