grazie anche qui!!Originariamente postato da malfattrice
ragazze ho messo le domande nel thread di argiolas![]()
ihihi cos'è il tabacco???
aiuto si salvi chi può
grazie anche qui!!Originariamente postato da malfattrice
ragazze ho messo le domande nel thread di argiolas![]()
ihihi cos'è il tabacco???
aiuto si salvi chi può
si si me la son ritrovata!!! alcune domande son facili facili, comunque il mio consiglio è di leggerle con attenzione e non rispondere subito, giusto per non confondervi![]()
![]()
guarda tanto io agli esami mi confondo anche quando devo scrivere il mio nome....alle medie per un compito avevo firmato col nome della mia compagna di bancoOriginariamente postato da malfattrice
si si me la son ritrovata!!! alcune domande son facili facili, comunque il mio consiglio è di leggerle con attenzione e non rispondere subito, giusto per non confondervi![]()
![]()
![]()
grazie!!![]()
però non riesco a mettere le faccine qui..sul 3d!!!!!!:
come si fa? e si paga l'accesso e il "prelevamento" delle faccine....??? grazie..![]()
Buona vita a tutti!
io in quel sito ho preso l'avatar, nn mi sembra che si paghi... poi nin zoOriginariamente postato da sinonimo
grazie!!![]()
però non riesco a mettere le faccine qui..sul 3d!!!!!!:
come si fa? e si paga l'accesso e il "prelevamento" delle faccine....??? grazie..![]()
![]()
ahahaha troppo bello l'aneddoto Tina!!!![]()
Ciao a tutti!!!
avete scritto un sacco in questi 2 giorni che sono mancata![]()
ho avuto ancora problemi con l'adslsperiamo che siano finalmente finiti!!! la mia pazienza ha un limite!!!
brava TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
ammoraaaaa grazieeeee
chissà quando avrei ricontrollato!!
ho preso 22 l'ho passatooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per il tuo esame!!!
![]()
![]()
anch'io sono nelle tue stesse condizioniOriginariamente postato da stellanera
ahahhahahhaha!!!anch'io nn ce la faccio più...sto cercand di studiare per l'esame di aiello del 3 maggio....una noiaaaaaa!!!!![]()
Ho odiato questo esame dal primo giorno che ho aperto il librosenza considerare che anche aiello è stato un pò pesantuccio
![]()
![]()
Ciao Sinonimo!!!!!come va???
okmper le paste io ci sono figuriamoci se manco!!!![]()
Ultima modifica di Romy : 24-04-2006 alle ore 22.03.08
Originariamente postato da Romy
Ciao Sinonimo!!!!!come va???
okmper le paste io ci sono figuriamoci se manco!!!![]()
Ciao, va bene, tranne un raffreddore a intermittenza...ma domani me ne vado al mareeeeee
così mi passa....sì sì...il sole aiuta.....
![]()
e tu, come stai? baci
Buona vita a tutti!
eccomi, finalmente, io stasera sono tristissima..adesso guardo se ho qualche post indietro a cui rispondere, tanto che sono qua,![]()
dài...tirati su......ottimismo che le cose vanno meglio..in bocca al lupo!Originariamente postato da elenaaaa
eccomi, finalmente, io stasera sono tristissima..adesso guardo se ho qualche post indietro a cui rispondere, tanto che sono qua,![]()
Buona vita a tutti!
Ciao, io non sono di serravalle scrivia, mi ci vuole un'ora e mezza ad arrivare, ma ogni tanto vado e mi diverto sempreOriginariamente postato da Mariella
Buona seeeraaaa, nn mi collego per 2 gg e ovvviamente scrivete un sacco e succedono cose da fiction della TV
, uffy sempre quando io manco
!
Ciao cara Elena, ihih quando ho letto mi sono emozionata, io ci sono stata l'estate scorsa all'Outlet di Serravalle, ke ricordi
... Ero in vacanza in Liguria e da lì abbiamo girato tanto e siamo voluti andare appositamente anke a Serravalle, è famosissimo
!!
Ma lo sai ke poi lì avete un supermercato da paura, mi era piaciuto troppo, è modernissimo addirittura avete le casse per pagare da soli, cioè senza cassiera... Parlo dell' I per I... Troppo bello!!
troppo bello, sì e poi davanti all'outlet c'è anche un centro commerciale enorme, iper, ma lì sono andata solo una volta...ma non ricordo questa cosa delle casse?
sempre che stiamo parlando dello stesso...
grazie per l'incoraggiamento...Originariamente postato da sinonimo
dài...tirati su......ottimismo che le cose vanno meglio..in bocca al lupo!
il fatto è che non è che le cose vadano male, ma ogni tanto mi sento sola e inutile, pensando alla mia vita, a me stessa come persona e ...non so...sono sola..specie durante la bella stagione, faccio fatica a tirarmi sù.. oggi![]()
meglio asher grazieOriginariamente postato da AshersNei
ciao tipete!! come va?![]()
elena
tra un po vado a nanna
c'e stato un attentato nel mar rosso in un albergo e mio cugino con la mogli è li...ci siamo un po spaventati...per fortuna hanno chiamato che è tutto ok![]()
buona nanna a tutti...forse domani vado al mare anche se le previsioni hanno messo pioggia...uffi
diciamo ke potrbbe andare meglio! ma non mi lamentoOriginariamente postato da sinonimo
e tu, come stai? baci![]()