• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 940 di 1044 PrimoPrimo ... 4408408909309389399409419429509901040 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,086 fino 14,100 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Riversky non sono ale ma cmq per l'insulinoresistenza l'unico metodo e' l'attivita' fisica... Poi ovvio alimentazione regolare molta frutta verdura e legumi.. fare tanti piccoli pasti dilazionati... limitare i dolci non esagerare con pasta e pane... Ma cmq senza attivita' fisica costante e' molto difficile aliminarla..

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

allora.......ieri la lezione di spinning è stata davvero massacrante.. ma cmq sono contenta ... è stato bello!!!

allora ieri a cena :panino con il tonno + 2 clementine

oggi
    colazione: mela+ 2clementine+ un pezzettino di cioccolato fondente (piccino piccino)
    caffè
    pranzo : pasta con le noci + arancia
    cena: ancora non so... forse la pizza... però non vorrei ...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Riversky non sono ale ma cmq per l'insulinoresistenza l'unico metodo e' l'attivita' fisica... Poi ovvio alimentazione regolare molta frutta verdura e legumi.. fare tanti piccoli pasti dilazionati... limitare i dolci non esagerare con pasta e pane... Ma cmq senza attivita' fisica costante e' molto difficile aliminarla..
    In linea di massima sono d'accordo.
    Direi comunque che i carboidrati, specie quelli complessi come quelli della pasta o del pane, a basso indice glicemico, non andrebbero esclusi ( mentre i dolci si, sarebbe opportuno...o quando meno consumarli solo in occasioni particolari, tipo la domenca per esempio, come piccola gratifica personale, m a non come abitudine...) mentre andrebbero privilegiati pasta e pane integrali, il cui indice glicemico è ancora più basso di quelli raffinati...e cereali integrali in generale...

Stai prendendo la metformina ancora?

diario di oggi

colazione:
    - ho finito l'ultima fetta del pandoro che era rimasto in giro...ora basta! Da domani fette biscottate
    - banana
    - succo di frutta e yannoh

pranzo
    - riso in bianco + cavolo cappuccio rosso in insalata+2 clementine

cena
    - filetto di platessa + zucchine arrostite + 1 kiwi

Oggi c'è un bel sole che invita a riprendere le camminate...ma fa ancora tanto, tanto
    Vediamo nei prossimi giorni....ne ho proprio voglia!

Vi abbraccio
    Ultima modifica di Alessia Va : 15-01-2010 alle ore 15.34.58

L'avatar di Duccio

chi ha parlato di esclusi? ho detto limitati.... specie se uno e' abituato a mangiarsi 150 grammi di pasta e 3 etti di pane al giorno... :-)

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

rieccomi , ho finito di allattare .. e spero di impegnarmi perchè ho qualche chileto da mandare via , e a quanto pare sono diventata intollerante al glutine e lattosio quindi adio pasta e pane e latticini per un pò .. questo mi aiuterà perchè è la pasta che mi gonfia tanto !!!
    diario di oggi
    colazione
    caffè + latte di soia
    anche per me ultima fetta di pandoro (da domani ahc eio fette biscottate tristi
    pranzo
    una cotoletta

cena
    ancora non so ... di sicuro insalata
    p.s mi serve sostegno perchè non ho mai fatto diete , e sono davvero una che non sa resistere (per di + lavoro in un pub e mi passa davanti di tutto!!!)

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

continuo a mangiare troppi dolci........

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

A colazione, di cereali quanti ne mangiate? Non vedo mai scritte le misure Lo usate voi il cucchiaio? O fate ad occhio? (per non vedere)
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

L'avatar di Duccio

cmq nel sito dell'inran che ho postato... ci sono tutte le dosi ecc..
    Ad ogni modo la porzione di cereali per la colazione e' 30 grammi.. che alla fine e' una buona manciata o due cucchiai... Io semplicemente quando ho inziato a regolarmi usavo semplicemente la bilancia per alimenti... Ora vado piu' a occhio che ho imparato..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    rieccomi , ho finito di allattare .. e spero di impegnarmi perchè ho qualche chileto da mandare via , e a quanto pare sono diventata intollerante al glutine e lattosio quindi adio pasta e pane e latticini per un pò .. questo mi aiuterà perchè è la pasta che mi gonfia tanto !!!
    Ciao neo mamma!!!

Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio
    continuo a mangiare troppi dolci........
    a chi lo dici ho appena mangiato mezza tavoletta di cioccolato fondente e non so più quanta crema al mascarpone con la scusa che devo tirarmi su di morale sto solo tirando su il mio peso

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    A colazione, di cereali quanti ne mangiate? Non vedo mai scritte le misure Lo usate voi il cucchiaio? O fate ad occhio? (per non vedere)
    Io non li peso mai... di solito riempio una tazza bella grande, saranno 3 manciate circa... ha ragione Duccio comunque, di norma la porzione consigliata è 30 gr, ma io credo di sforare un pò (come in tante altre cose )

oggi il diario preferisco non aggiornarlo perchè è veramente scandaloso ho dato il peggio di me e non posso lamentarmi se adesso ho un pò di nausea e pensate che stasera mi aspetta una festa con tanto di cena in pizzeria e torta finale... e io mi sono abbuffata tutto il pomeriggio
    Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana... ho fissato l'appuntamento con una nuova nutrizionista, spero mi aiuti a limitarmi un pò perchè con il vecchio regime alimentare sto avendo serie difficoltà!
    Va bè mi faccio coraggio e vado in pizzeria buona serata a tutti/e!

Blog Entries
    315

Carissime

Oggi per colazione:
    - 2 fette bisc. con crema bio di nocciole
    - yannoh con goccio di latte + succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi

Per pranzo:
    - pizzoccheri una bomba calorica ma ogni tanto ci vuole
    - 1 arancio

Per cena:
    - torta salata ai carciofi + 2 kiwi

Ho dovuto buttare il lievito madre, si era ingiallito
    Ora l'ho rifatto...ci vorranno dieci giorni per riaverlo attivo e funzionante...speriamo

Buon sabato

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio

a chi lo dici ho appena mangiato mezza tavoletta di cioccolato fondente e non so più quanta crema al mascarpone con la scusa che devo tirarmi su di morale sto solo tirando su il mio peso

oggi il diario preferisco non aggiornarlo perchè è veramente scandaloso ho dato il peggio di me e non posso lamentarmi se adesso ho un pò di nausea e pensate che stasera mi aspetta una festa con tanto di cena in pizzeria e torta finale... e io mi sono abbuffata tutto il pomeriggio
    Dany oh finalmente qualcuno che qui fa davvero un po' di cose scandalose almeno non mi sento sola scherzo, capisco il tuo stato d'animo, dovremmo imparare a non usare il cibo come valvola di sfogo, ma non chiedermi come si fa. NOn è questione di quantità, di informazione... non c'entra nulla. Certo un po' di regole alimentari non fanno male, ma non fanno nemmeno granchè

allora, vedo che tra noi c'è qualcuna che ha da poco avuto un complimenti

provo a riassumere il mio diario di oggi

colazione: solita, ma con due biscotti ai cereali e fave di cacao in aggiunta

e durante la mattinata, passata tra faccende varie, panni da lavare e telefonate col mio socio (perchè dal lavoro non si stacca mai)... anche un po' di cioccolato fondente

pranzo: chiamiamolo antipapasto con zucca arrostita e primo sale + pasta e lenticchie + mezza salsiccia made by me last week + insalata all'aceto balsamico + tanta cioccolata (vedi Dany...) + caffè

adesso vedo di spegnere questo pc che non lo sopporto più...

a presto

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Chiara hai ragione... come si fa a non usare il cibo come valvola di sfogo?
    Dovremmo usare altro eppure io ultimamente sto trovando il mio bel rifugio nei dolci
    Alla fine ieri sera mi sono provocata un bell'attacco di colite tutto meritato

Oggi pranzo con i parenti, quindi bel piattone di gnocchi, arrosto di maiale e tiramisù... eppure io dopo pranzo ho dovuto spizzicare nella dispensa della cioccolata sono inguaribile...

comunque sorvolo sul resto della giornata perchè ormai di questi tempi non posso più prevedere i miei attacchi di fame... diciamo che il programma è mangiare un minestrone a cena, ma credo che ci sarà tanta cioccolata prima di arrivare a stasera

ciao un saluto dalla vostra amica in fase di lievitazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

colite povera

io ieri pomeriggio banana e spremuta d'arancia

cena: insalata all'aceto balsamico + 2 fette di pane (sempre perchè sono all'ingrasso) + formaggio molle... come diavolo si chiama vabbè

poi birra rossa e tarallini

colazione solita

pranzo: tagliatelle al sugo + maiale alla piastra + insalata + mandarino + caffè e poi non sono riuscita a resistere al panettone... ma non una fettina eh, nooo molto di più

oggi pomeriggio prevedo ancora banana e arancia e stasera simpatica festa per il 18esimo compleanno di mio cugino

a domani, se la giornata lavorativa permetterà...

Blog Entries
    315

Ciao

Io oggi sono stata a pranzo fuori con i miei evento straordinario
    (solo noi tre non penso sia mai accaduto!)

Quindi ho pasteggiato con:
    - pizza "due spade" (con brie e pomodorini ) + crema catalana divina + caffè d'orzo

Stasera per cena non so, dovremmo avere ospiti...spero di non fare ulteriori strappi alla regola

Comunque stamattina ho camminato parecchio...diciamo che ho consumato preventivamente

Buona domenica!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Belle/i!
    Sono reduce da una tre giorni più che rilassante sulla neve (si aspetta un po’ per il regalo di compleanno, ma ne vale la pena…)
    Dove ho fatto la brava: tanto sport e cucina sana (filetto ai funghi porcini…al radicchio tardivo..colazioni proteiche…tisane acaloriche…). Poi sono tornata a Milano ed ho iniziato a bigiare l’acquagim
    Come al solito vi scrivo in differita, però vi leggo spesso e non posso che unirmi alla D@ni e a chi, come lei, ha ben chiare quante sono le dosi…ma non le rispetta… (anche sul fatto che tendo a sfogare lo stress sul cibo… che dovremmo sfogarlo con altro… )
    Diario: come detto, ho fatto la brava. , per cui vi risparmio il w-end.
    Dai miei giri in internet ho maturato la decisione di provare la dieta a zona. (salvatemi dalla sindrome del –mi trovo la cura da sola )
    L’ultima volta che l’ho provata a Padova non avevo perso un grammo, in compenso avevo perso molte volte la pazienza cercando di capirci qualcosa fra blocchi vari In effetti, però, avevo un po’ meno fame… e poi...ultimamente la mia vita sociale è più piatta dello schermo che ho di fronte, per cui posso ben permettermi di scervellarmi per pianificare i pasti.
    Prometto di seguirla solo per una settimana giusto per vedere come mi sento (e per vedere se, magari, migliora le prestazioni a calcio ).
    Avevo già iniziato nel w-end, oggi continuo con:
    colazione: uovo strapazzato con poco latte+ pera
    merenda: barrettina da 1 blocco
    lunch: salta per andare a fare la spesa per la zona . Prevedo di rimediare un’insalata di pollo e trangugiarla di corsa (appunto, i principi di una sana alimentazione sono consumare i pasti lentamente e masticando bene: argh: )assieme a frutta o gallette di riso. Vi faccio sapere come va’.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 940 di 1044 PrimoPrimo ... 4408408909309389399409419429509901040 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy