Di niente
Le cose vanno un pizzico meglio a giorni![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Il mio Io non ha senso del tempo![]()
ragazzi è uscito oggi il bando per il servizio civile , la domanda scade il 7 luglioche voi sappiate , è possibile convalidarlo come tirocinio pre-lauream?
so che dovrei andare in segreteria a chiedere informazioni
ma al momento non ho il tempo materiale
![]()
Raga, fra poco stacco, auguro a tutti buona cena
![]()
![]()
vabbè ma prima di illudermi chiedo a quella massa informe di incompetenti , non vorrei prendere una mezza sola e rallentarmi per delle inezie burocratiche.Chè distruggo quella città e relativa facoltà con un pluriomicidio
![]()
il SUper-Io fa parte dell'Io, e l'io è una parte dell'Es modificata per effetto del contatto con la realtà quindi puoi sempre crearlo![]()
raga come faccio a sapere se ci sono posti per il servizio civile dove abito io ?
raga guardate poncharello dei Chip's com è diventato![]()
![]()
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ik_Estrada.jpg
Ultima modifica di Johnny : 06-06-2008 alle ore 20.58.23
Tanti auguri a Sulinari![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.