• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 941 di 4439 PrimoPrimo ... 441841891931939940941942943951991104114411941 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,101 fino 14,115 di 66577
    Francy
    Ospite non registrato
    Io il 31 credo che me ne starò accoccolata sul divano con l'amore mio a vedere un bel dvd, con birra e patatine...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Che farete ad Halloween?

io e la cicciotta passiamo un weekend LuNgO nel mio appartamento soli soletti.. !!
    per il 31 abbiam comprato le zuccone da inscavare e intagliare!! ... poi cenetta romantica a lume di zucca-candelata ... e poi ... e poi..

..

...

....

dolcetto o scherzetto????????!!!??!??!?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Halloween?io nn ho capito xche'si dovrebbe festeggiare anche in Italia se è una festa americana cmq niente di che,sara'un giorno come un altro

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    Halloween?io nn ho capito xche'si dovrebbe festeggiare anche in Italia se è una festa americana cmq niente di che,sara'un giorno come un altro
    perchè a Corinaldo nasce come la Festa delle Streghe (italianissima) poi con l'andare del tempo hanno deciso di farla coincidere con Halloween io ci andavo anche da piccina

azzie della delucidazione

Partecipante L'avatar di affa

vestito

IO mi vestirò da controllore dell Ataf (gli autobus fiorentini) che oggi come oggi, nella socetà moderna sono i mostri che fanno più paura.
    Fuori come va?
    affa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    La cosa più bella ke il giorno dopo è festa!!!!Quindi letto tutto il giorno!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    'SseRra a tutti ! Rientro or'ora da Firenze a bordo della mia fantastica papponmobile! Ieri mattina come si suol dire ho preso ben cinque piccioni di cui tre boss con una fava....ho conosciuto Ele, Arpi, Claudina, Neo e Duccio in facoltà . Che dire tre donne super fighe dentro e fuori e due uomini che non sono uomini di spettacolo ma spettacolo d'uomini ! Sono stata benissimo !

Monicaaa sei te che sei uno spettacolo!!!!!E continuero'a darti 26 anni invece di quelli che hai realmente(che nn si dicono ) bellissima esplosione di vitalita'!poi t elo ridico..mai conosciuto una che chiama x cognome il fidanzato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Ele*
    Monicaaa sei te che sei uno spettacolo!!!!!E continuero'a darti 26 anni invece di quelli che hai realmente(che nn si dicono ) bellissima esplosione di vitalita'!poi t elo ridico..mai conosciuto una che chiama x cognome il fidanzato
    Ammòre , ma sai che il Marini tanto per non fare nomi ma solo cognomi ieri sera ha fatto una cena a casa nostra e mi ha lasciato non solo tutto da lavare ma c'è pure ancora la tavola imbandita.....ho aperto la porta di casa, sono entrata, sono riuscita e rientrata sperando di aver sbagliato abitazione !!

Che disgraziato! ora dovra'sottostare alle ire della Monichina

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bene..mi hanno kiamata dall'altro lavoro..alla faccia,nn lavorerò solo il sabato..ma moooooooolto di+
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che palle che palle che palleeeeeeeeee!!!

E di questa JUVE-ROMA 2-0 ne vogliamo parlare...???

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    E di questa JUVE-ROMA 2-0 ne vogliamo parlare...???
    non ci sono parole... siamo semplicemente i migliori!

uffa, il mio batterista sta al concerto dei nightwish e ogni tanto mi chiama per farmi sentire il concerto e farmi rosicare... che bastardo!

Pagina 941 di 4439 PrimoPrimo ... 441841891931939940941942943951991104114411941 ... UltimoUltimo

Privacy Policy