• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 941 di 1044 PrimoPrimo ... 4418418919319399409419429439519911041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,101 fino 14,115 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao a tutte

Nu rive le diete fai da te con me non hanno mai funzionato
    Io piuttosto diventerò una maniaca dei dietologi... la prossima settimana incontrerò la seconda e incrociamo le dita che con questa vada bene anche a lungo termine

Oggi ho mangiato
    colazione: latte + cereali
    pranzo: panino azimo con prosciutto cotto e pomodori + una mela
    merenda: crackers integrali
    a cena ho appuntamento con una mia amica e andremo al ristorante cinese, così mantengo la mia media di 8mila kcal al giorno

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

uahuah, D@ny, la cosa terribile é che questa l'ho già provata e già so' che non ha funzionato... però ultimamente arrivo all'ora di pranzo ( e a quella di cena, a merenda) con una fame che mangerei il pc ( vedi pubblicità dei tuc) mentre quando la facevo non avevo tutta questafame, solo, assumendo lo stesso quantitativo di calorie non ho perso peso, mentre dicono che dovrebbe aumentare il metabolismo...
    In ogni caso la mia collega che la segue, a calcio tira certe sleppe... magari fa' il miracolo pure per me .
    Comunque:
    merenda di ieri : yogurt magro muller + 3 mandorle.
    merenda 2: barrettina
    Cena: hamb di soia, broccoli con cucchiaino d'olio, 3 gallette di riso.
    Colazione oggi: 30 gr speck, 30 gr scamorza, ananas in scatola al naturale 140gr e una galletta di riso. Bello vivere senza mamma (così mi faccio la spesa da sola...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Infatti le diete fai da te osserva la mia espressione ti è chiaro quello che penso?

Rive, non fare caxxate
    Specie con la tua intolleranza al glucosio

Oggi per me solita colazione...

Per pranzo
    - pasta di kamut in bianco
    - insalata
    - fetta di melone bianco

Per cena:
    - minestrone
    - frittata
    - 2 kiwi

Vado a studiare Buona Giornata!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ma poi, in pratica, come funziona questa dieta?
    Cioè cosa ti suggerisce di mangiare?
    Leggendo qua e la su internet ho visto che si tratta semplicemente di un bilanciamento in percentuale dell'importo giornalieri di carboidrati, proteine e grassi tu come la fai?

Io oggi niente lavoro, mi sono svegliata stamattina con un gran mal di gola, tosse e senza voce ma almeno mi riposo un pò

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: vista la mia salute credo che mangerò un bel piatto di tortellini in brodo + mandarini
    merenda: impossibile prevedere gli attacchi di fame pomeridiani spero di contenermi...
    cena: ho un filetto di pesce spada... credo che me lo farò con il pomodoro in padella

L'avatar di Duccio

Si fate attenzione sia con le diete fai da te... specie quelle dei giornaletti... la dieta del pompelmo, quella dell'uva.. quella della banana.. quella der carciofo ecc.. tutte cazzate...
    Piu' che altro secondo me.. (ripeto secondo me) il dietologo va consultato in caso di problemi seri... intollerante, grossi quantitativi di peso da perdere... Per qualche kg .. basta mangiare un po' meno ... e fare attivita' fisica... Per problemi pero' e' bene sempre consultare un medico... Ma anche li bisogna fare attenzione... i dietologi sono un po' come i dentisti... carissimi e spesso per delle sciocchezze...Vi racconto un aneddoto che avevo raccontato anche molto tempo fa.. Praticamente una mia amica ando' da un dietologo.. ma lei in realta' era piu' una pippa mentale in quanto stava benissimo anche se diceva lei di avere qualche kg in piu'... insomma questo dietologo le fu consigliato da un'amica della su mamma (50 anni).. Praticamente questa donna le racconto' e le fece vedere la dieta che le aveva predisposto.. e le aveva dato da prendere anche delle pasticche naturali.. (cmq non farmaci) .. non so pero' a che servissero... e il tutto dopo la solita visita di routine che fanno.. peso.. massa magra grassa liquidi nel corso metabolismo ecc...
    Ci ando' la mia amica... stessa visita apparentemente accurate.. stesse 150 euro spese... mi pare non ricordo bene la tariffa per la visita ma ci sta che mi sbagli...
    Non ci crederete ma gli dette la stessa dieta uguale identica.. con le stesse quantita' e cibi e soprattutto le stesse pasticche...
    Ora perche' il caso ha voluto che la mia amica e questa signora che abitavano comunque lontane ecc si conoscessero casualmente....
    Ma impossibile, e anche scorretto e stupido.. che una donna di 50 anni.. e una ragazza di 25 ... abbiano lo stesso fabbisogno e gli venga prescritta la stessa dieta...
    Forse che faccia cosi' con tutti????
    A sto punto preferisco il trainer della palestra che ti fa le stesse misurazioni... con degli apparecchi... ti dice metabolismo e fabbisogno.. massa magra, grassa e liquidi.. e non ti da una dieta (non puo' ovviamente farlo) ma un piano alimentare con dei consigli... innocui senza pillole ne' troiai vari... (almeno il tipo della palestra dove vado in genere fa cosi'..)

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Infatti le diete fai da te osserva la mia espressione ti è chiaro quello che penso?
    Ale... diciamo che mi aspettavo la tua reazione....
    anzi, iniziavo a preoccuparmi perchè non arrivava....

più che dieta fai da te, però, è una dieta ideata da un cardiologo, solo che ha suscitato molte polemiche perchè prevede un apporto di proteine che viene considerato sbilanciato e inutile.
    Molti atleti e attori la seguono e sono entusiasti ma c'è il forte sospetto che si tratti solo di un business per far vendere i prodotti correlati .

@Dani, se vuoi un esempio di dieta, su Pedana Vibrante, esercizi pedana vibrante, dieta zona, dieta zona esempi. dovrebbe esserci un programma da 11 blocchi(pochini) o 16 (cioè, per me, troppi )scaricabile.

@Duccio: Duccio, io, l'unica volta che son andata dal dietologo sono ingrassata perchè mi aveva dato una dieta da 1500 kcal mentre il mio fabbisogno è di 1400 .

Poi, col tempo, ho trovato un'endocrinologo che mi ha diagnosticato il problema, ma con la sua dieta, comunque, non avevo ottenuto risultati...in ogni caso, avevo smeso di lievitare

Vabbè, comunque, la cosa bella della zona è che è così asociale, come dieta, che alla fine, per legge di Murphy, ricevo un sacco di inviti a pranzo niente di eclatante, ma , almeno, riprendo un po' la vita sociale...:-P

Fine pausa pranzo, ci rivediamo alle 6
    Ultima modifica di riversky : 20-01-2010 alle ore 18.03.37

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Arieccoce, calcio saltato, mi appresto a dirigermi in palestra con tanto di scarpe da calcetto decathlon e terrificante fuseax anni 80 che avevo pensato come sottopantaloncino (na' sciccheria). Se riesco a passare da decathlon vedo di rimediare costume e ciabattine economiche per acquagim con collega.

Ah...continuiamo ad aggiornare diario:

lunch: bistecchina di manzo, piattone di cavolfiori e carote, 30gr di pane bianco.

merende: due barrettine da due blocchi

cena...1 mela, 30 gr di parmigiano e...un'altra barrettina

(capito cosa intendevo oper business degli integratori?)
    Ciottoni,

E

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Buongiorno a tutti/e,
    per ora sono in continua lotta con la bilancia. In tutto, con il regime alimentare seguito con il dietologo ho perso 35 kg, anche se non sono mai arrivata al mio peso-forma. Ne avrei dovuti perdere circa altri 7 per un totale di 42. Ora di questi 35 ne ho già ripresi 5, mangio da schifo perchè sono nervosa, non so se dovrei rivolgermi nuovamente ad un nutrizionista o continuare da sola, voi che mi consigliate?
    Sto lievitando sempre più

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti/e,
    per ora sono in continua lotta con la bilancia. In tutto, con il regime alimentare seguito con il dietologo ho perso 35 kg, anche se non sono mai arrivata al mio peso-forma. Ne avrei dovuti perdere circa altri 7 per un totale di 42. Ora di questi 35 ne ho già ripresi 5, mangio da schifo perchè sono nervosa, non so se dovrei rivolgermi nuovamente ad un nutrizionista o continuare da sola, voi che mi consigliate?
    Sto lievitando sempre più
    35???? come hai fattooo....che invidiaaaaa
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

=) Beh ho dovuto fare un pò di sacrifici, però sono riuscita a perderli con la dieta fatta da questo medico. Mai però l'ho portata fino in fondo e questo mi rattrista, è come se fossi rimasta "incompleta" non sono nè grassa nè magra, invece io vorrei raggiungere una forma fisica migliore. Ed invece adesso prendo chili su chili per il nervosismo, mangio molto a causa di problemi sentimentali e universitari

Blog Entries
    1

Rising...se sei pax83, per quello che mi ricordo dalle foto, eri una bella ragazza....Cerca di perdere i tuoi 5 chiletti ma non dannarti + di tanto...
    Non possiamo pretendere di essere giunchi! Leggevo proprio adesso una frase di Audry Hepburn: Mi ricordo solo: "Non sono come volevo essere, ma ho imparato ad accettarmi". E se lo dice lei... (A proposito, secca in un mondo dove piacevano le maggiorate.. ) In quanto al dietologo...vedi tu, però, mi raccomando, non trascurare il movimento (mamma come predico bene...) Comunque: resoconto del 5o giorno di dieta a zona: adoro questo regime . Cioé, stavo iniziando a vergognarmi perché nell'ultimo mese passavo la pausa pranzo quasi sempre da sola... ( col mio carattere mi vergogno a "propormi" e invitare le colleghe) e adesso che faccio una dieta impossibile da seguire mangiando dove capita e non pianificando i pasti...fioccano gli inviti a pranzo! Cioé, a saperlo la iniziavo prima....
    Ultima modifica di riversky : 22-01-2010 alle ore 13.10.49

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Si, la dieta zona Rive
    Vorrei che scrivessi dettagliatamente cosa mangi...please.
    Mi raccomando

colazione di oggi:
    - yannoh e succo di frutta
    - 2 fettine biscottate con marmellata di zucca che mi ha regalato la mia amica A. e che buonissima (devo farmi dare la ricetta)
    - yogurt bianco con mela a pezzi
    - 2 noci

pranzo
    - fettina di pesce spada alla piastra
    - insalata
    - banana

cena
    - minestrone di pasta e fagioli
    - kiwi

Buon venerdi

Blog Entries
    1

Ale… solo una settimana, promesso Beh…diciamo due .. tre massimo dal momento che è impossibile seguirla quando mangi fuori…
    A proposito…da perfetta cafona mi sono dimenticata di incrociarmi (ma ti assicuro che ti ho pensato tanto…)
    Diario di ieri, tanto per rendere l’idea:
    colazione: 40 gr di breasaola, 50 gr di scamorza + 1 pera + 1 galletta di riso.
    Merenda: yogurt muller 0.1+ 3 mandorle
    Lunch: (sbilanciato)fettina di pollo + verdure + una misera fettina da ciotolina di pane da bar milanese adocchiata famelicamente e condivisa (equamente,eh …da brave compagne di squadra…) da tutte le compagne di calcetto (mica potevo dire che dovevo bilanciare i carboidrati ) + marocchino con dolcificante + gossip aziendale.
    Merenda: barrettina da 1 blocco
    Merenda 2: yogurt muller 0.1+ 3 mandorle
    Cena: oratina piccola al cartoccio preparata da mamma di Ale, 40 gr di riso basmati, insalata.
    Stamane: colazione con 200 gr di latte parzialmente scremato + 50 gr. Di biscotti “zona”
    Merenda: barretta da 1 blocco
    Lunch: 120 gr di salmone al forno, 250 fra carciofi e fagiolini, 300 fra ananas e arancia
    Ciauz e…teniamo duro!

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Rising...se sei pax83, per quello che mi ricordo dalle foto, eri una bella ragazza....Cerca di perdere i tuoi 5 chiletti ma non dannarti + di tanto...
    Non possiamo pretendere di essere giunchi! Leggevo proprio adesso una frase di Audry Hepburn: Mi ricordo solo: "Non sono come volevo essere, ma ho imparato ad accettarmi". E se lo dice lei... (A proposito, secca in un mondo dove piacevano le maggiorate.. ) In quanto al dietologo...vedi tu, però, mi raccomando, non trascurare il movimento (mamma come predico bene...)
    sì sì, sono Pax Grazie mille river per i complimenti e per i consigli

Blog Entries
    1

Ciao belle! Fra due giorni termino la tortura della dieta a zona...(cioè, la torura non è tanto la fame...quanto calcolare tutto...)già calcolo le calorie...con la zona calcoli proteine, carboidrati, grassi...aiutateme....
    Comunque, vi dico solo che venerdì sera ho fatto la brava perchè son riuscita a fare 1 lezione di step ed una di acquagim...cena con 3 barettine da 3 blocchi e nanna (wow che vita sociale..) per il resto posto il diario di ieri, 13 blocchi.
    colazione:
    50 gr scamorza, 30 gr di tacchino al forno, una pera, 1 fetta di riso
    merenda: 1 yogurt muller 0.1+ 3 mandorle.
    lunch: ceasar salad del mac (Ale?... + salsa yogurt + due pezzi ananas + grissini mc)
    merenda: 1/2 mela + 20 gr parmigiano
    cena: 2 dl birra + insalata + 50 gr tonno in scatola + 125 gr fagioli cannellini
    dopo film (avatar... ne parlerei per ore): 200 gr di latte omega 3 plus

totale: il mio fabbisogno calorico giornaliero... però un po' di proteine in più
    Ogni tanto ci vogliono.

Oggi c'avevo a pranzo la suocera...di blocchi manco a parlarne...scappo a fare la borsa della palestra, vah...
    a domani

Il mio primo blog!!!

Pagina 941 di 1044 PrimoPrimo ... 4418418919319399409419429439519911041 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy