lo studio
riuscite a studiare la notte?
lo studio
riuscite a studiare la notte?
no riesco a studiare solo il pomeriggio
meglio pizza o cioccolato?
pizza pizza pizza!!
anche se ogni tanto il cioccolato non guasta....
a colazione cornetto a cioccolato o korn falkes?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
corn flakes!
succo di frutta o bibita gassata?
birra
cos'è che vi fa arrabbiare maggiormente?
la violenza.
Rigiro la domanda
l'ipocrisia e l'indifferenza e la cattiveria sugli animali
domandone: come giudicate la società di oggi?
messa male.........
rigiro!
litigiosa e insoddisfatta.
Rigiro
non è tutto da buttar via.....c'è anche qualche conquista rispetto alla società del passt,no?
v'è capitato d'innamorarvi di una persona che v'è stata antipatica per anni???
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
beh...sì...quando me lo presentarono pensai: madonna no, proprio sto str...mi dovevano presentare....mi sa che col senno di poi avrei fatto meglio a fidarmi del mio pregiudizio....
rigiro che mi piace
No
Quale sarebbe secondo voi il giusto stipendio per un politico parlamentare ?
quanto quello di un qualsiasi lavoratore dipendente...troppo basso? e chi se ne frega...si abbassassero gli stipendi come prima cosa....
cosa non vorreste che vi fosse mai fatto?
un tradimento
vi fareste piercing?
ce ne ho....ma non lo farei mai all'ombelico......mi fa una sensazione solo ad immaginarlo!!!...è il mio punto debole...(insieme al collo,il pancino...e i polpacci...)
...a proposito...e voi...avete un vostro "tallone d'Achille"??? Un punto moooooolto sensibile.......??
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !