buongiorno....che palle mi hanno svegliato solo presto i miei con tutto il chiasso che hanno fatto!!devono andare in gita cn amici, ma nn l'hanno visto il tempo?
![]()
buongiorno....che palle mi hanno svegliato solo presto i miei con tutto il chiasso che hanno fatto!!devono andare in gita cn amici, ma nn l'hanno visto il tempo?
![]()
ele forse il problema che hai è anche che se nn ti vuoi bene come fanno a volerti bene gli altri? e poi scusami, ma cn tutto quello che dici che stai facendo e cn tutte le tue speranze, io che nn ti vuoi bene nn ci credo....e secondo me nn ci credi neanche tu, ora magari lo stai pensandoperchè sei giù ma nn penso sia la veritaà.
mah..a dire la verità non lo so, sono molto confusa a riguardo...e poi ancora, dopo aver letto quello che mi hai scritto, mi stavo chiedendo, cosa significa volersi bene? come ci si dimostra di volersi bene? come ci si sente? credo che ognuno di noi avrà delle risposte diverse o cmq non uguali..e qualcun'altro ancora non le ha...è vero che sto facendo molte cose e ho delle speranze, ma questo significa che sto cominciando a volermi bene?forse e forse ancora non me ne sto accorgendo..
vabbè...oggi devo fare un sacco di compiti per domani (russo) non scappo piùsempre all'ultimo giorno
mai una volta che abbia voglia, così non va bene
![]()
buona giornata a tutte, spero di passare stasera ( a compiti finiti)
altra cosa...scusate se non riesco a rispondere a tutti i messaggi del forum, ma sono tanti, e andate avanti così velocemente che poi si fa fatica ad andare a recuperarli..
secondo me forse ancora nn te ne accorgi, ma è così. scusa ragiona anche solo x logica: voler bene a qualcuno significa tenere a qualcosa, provare piacere quando si fa del bene verso chi si vuol bene no?Originariamente postato da elenaaaa
mah..a dire la verità non lo so, sono molto confusa a riguardo...e poi ancora, dopo aver letto quello che mi hai scritto, mi stavo chiedendo, cosa significa volersi bene? come ci si dimostra di volersi bene? come ci si sente? credo che ognuno di noi avrà delle risposte diverse o cmq non uguali..e qualcun'altro ancora non le ha...è vero che sto facendo molte cose e ho delle speranze, ma questo significa che sto cominciando a volermi bene?forse e forse ancora non me ne sto accorgendo..
e tu nn stai forse curandoti di te? non stai facendo cose piacevoli per te stessa? il corso di disegno o di lingue lo fai perchè ti obbligano? no, ti piaccionoe dato che sai che ti piacciono, li fai, perchè ti procurano soddisfazioni e felicità. e quindi secondo me si, tu ti vuoi bene, pensaci megli secondo me scopri che è così
![]()
troppo bellino quel film....Originariamente postato da stellanera
io invece ho appena finito di vedere il dvd "la marcia dei pinguini"...che meraviglia!è stupendo...me li sognerò stanotte tutti quei pinguini!![]()
![]()
poveri pinguinetti,cosa tutto hanno dovuto fare![]()
Buongiorno a tutte...finalmente è ritornato ieri notte il mio ragazzo!!!!
alleluja!!!!!!!
ora starà ancora dormendo per via del fuso orario..miskino....chissà a che ora lo vedo!!!son troppo emozionata....!!!![]()
![]()
![]()
peccato che ci sia brutto tempo,sarei andata al mare oggi,uff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornata !!!!!!
buongiornooooooooooooooooooooooooooo
mia madre mi sta uccidendo.... 2 palle, devo andare a prendere il pane GGGGGRRRRRRRRRRR
nn ti lamentare io devo pulire tutta la casa...ma nn era finito il periodo delle pulizie di pasqua?????Originariamente postato da AshersNei
buongiornooooooooooooooooooooooooooo
mia madre mi sta uccidendo.... 2 palle, devo andare a prendere il pane GGGGGRRRRRRRRRRR![]()
buondì
che tempaccio che c'è oggi
ma voi fate qualcosa di particolare oggi?
...io credo che oltre ad andare all'auchan a fare la spesa non farò altro, se non spaparanzarmi sul divano col mio amore
buona giornata![]()
bye bye
io mi faro' una bella mangiata con i miei genitori e stasera usciro' con la mia amica![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io vedrò il mio boy e lo batterò al gioco del calcio al pc!!! ( diciamo che sarà lui battermi visto ke sn una sega)![]()
cavoli, ho già fame!!!
buongiorno ragazze e buona festa!!!!
Buongio anche da parte mia,
io non farò nulla di speciale oggi, dopo un bel piatto di bucatini all'amatriciana ricomincerò a studiare per l'esame di Argiolas.. il tempo stringe. Cmq la giornata non ispirava neanche una passeggiata! Beh, Buon pranzo a tutte!!![]()
![]()
Giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii