ciao a tutte
mi aggiungo anche io =( ho toccato i 72 kg l'anno scorso(è stato un periodaccio meglio non pensarci...)e a un certo punto ho detto basta! sono andata dal dietologo mi ha visitata e tutto e mi ha fatto la dieta personalizzatae ora peso sui 63(chè è già un buon risultato per me, anche se vorrei arrivare a pesare almeno sui 55).
la mia dieta è molto semplice da rispettare, vi giuro mangio di tutto! e posso anche mangiare la pizza(margherita ovvio XD) anche una o due volte la settimana *_* ,
a colazione il latte con 4 o 5 biscotti,a pranzo un pò di pasta un pezzettino di pane, secondo(carne, pesce, insaccati vari tranne mortadella e salame)verdure e frutta, il panino a scuola XD, poi la merenda a metà sera che può essere uno yogurt, un frutto etc, e acena uguale al pranzoi dolci li devo proprio evitare , ma qualche eccezzione ogni tanto la faccio!!!però funziona bene questa dieta, prima andavo a correre ogni tanto ma non trovo più il tempo =( però mi sono ripromessa che ricomincerò XD
se volete vi posto qua la mia dieta![]()

vediamo di buttare giù i chili che mi restano prima dell'estate!! Dovrei anche ritornare in piscina...ma quanto mi secca per oraaaaa, magari dopo gli esami
e non posso uscire di casa

Marina
un pò lo stress, un pò le vacanze mi sono data davvero alla pazza gioia
ma da oggi finita la pacchia 
vedremo
però questo mese aerobica invece di aquagym.