...ma lo penso solo io che Samuel quando canta il cielo su Torino ha una voce molto, molto...mi censuro!
![]()
...ma lo penso solo io che Samuel quando canta il cielo su Torino ha una voce molto, molto...mi censuro!
![]()
![]()
ah....... auguri suli!!!!!!!!!!!
I can catch happiness!
Auguri Suli!!!!!
Mi sono presa una pausa da diritto di famiglia... Vediamo tra quanto ricomincio a studiare adesso!![]()
pure io eva , mi manca da ripetere 1 capitolo e cazzeggio anzichè farlo
che nervi , mando una email scritta con un linguaggio il piu forbito possibile , ad una sedicente prof per avere un paio di delucidazioni , e costei cosa mi risponde? venga al ricevimento lunedi e le darò tutte le spiegazioni che desidera.ma che razza di risposta è? a parte che il tono sa di intimidatorio
secondo lei per una spiegazione del caz
dovrei partire dalle due calabrie [ una mia collega siciliana autoctona : ah ma quindi vieni dalle due calabrie? - veramente la calabria che io sappia una è
] per giungere al regno delle due sicilie
![]()
Ultima modifica di euphoria : 07-06-2008 alle ore 16.21.51
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ciao a tutte palluzze.. come va?
manco da un po' per varie "peripezie familiari".. voi? non ho letto tutto quello che vi siete scritti.. qualcuno mi fa un riassunto? novità particolari?
SULI..... buon compleanno!!!!
mi associo volentieri a te nel brindisi.. un bicchiere di prosecchino si gradisce sempre!!!
(lo so.. questo è un boccale di birra.. ma fa lo stesso!!)
che sonno![]()
ciao pallini, sono appena tornata da lavoroe tra un'ora esco, perciò non ho tempo di leggere tutto quello che mi sono persa da ieri (magari recupero domani) e dico solo una cosa:
tanti auguri suli![]()
Io mantengo fede al mio proposito devo fare accetta di concentrazione...se stasera fossi uscita con lui [ e il resto della nicchia] mi sarei deconcentrata.E' un fenomeno che non mi so spiegare , ci passo 4 ore in tutto , una volta alla settimana fortunatamente
bene o male non è che finisce la serata finisce tutto lì.Io non ci dormo la notte , la trascorro passando a rassegna qualunque suo gesto , frase , e poi traggo le mie conclusioni , giuste o sbagliate che siano.Arriva domenica mattina m'impongo di studiare e la sua immagine integra mi ricompare mentre leggo e che caz
Veramente riesco ad ossessionarmi e a non sapere come fare.Ma mi capita anche con le amiche , forse perchè sono diffidente , non posso fare a meno di osservare/analizzare/concludere.Non posso mica avere il Super Io solubile nell'alcol o sostanze psicotrope 24/7 a parte che bevo solo analcolici e che non so manco che odore/sapore abbia una canna
![]()
e mi prende in giro perchè dice che sono eccessivamente seria
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao lunalamù!!niente di nuovo qui...le solite follie![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Suli stasera brinderò a te dal mio paesello... Buon compleanno ancora e viva il prosecco!![]()
ma è possibile che la domenica ci deve stare sto tempaccio
buongiorno pallini![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.