O ke faccia di cOriginariamente postato da Rae
non vorrei fare la psicologa rompima hai detto ke non sai se farlo..oppure si
, dai che lo vuoi provare, vai e spacca tutto
dimostra quanto tenaci son gli opsiani
![]()
![]()
![]()
hanno
![]()
O ke faccia di cOriginariamente postato da Rae
non vorrei fare la psicologa rompima hai detto ke non sai se farlo..oppure si
, dai che lo vuoi provare, vai e spacca tutto
dimostra quanto tenaci son gli opsiani
![]()
![]()
![]()
hanno
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Fallo Fra e spacca tuttoOriginariamente postato da belanda
B U O N G I O R N O !!!!!!!!!!
Oggi scade la domanda x l'esame di abilitazione a Padova,io nn ho ancora mandato nulla..nn so se farlo oppure sì.Se nn lo facessi,mi sentirei troppo in colpa x tutti i 24 del cavolo ke ho accettato e ke mi hanno fatto cadere la media,se lo facessi..saprei ke nn lo sto facendo xkè son preparata ma x vedere se la fortuna é dalla mia parte oppure no.AIUTO...NN SO KE FARE!...
![]()
... non so più se riuscirò a ricordare l'associazione 'nome' <----> 'nick' di tutti gli opsiani![]()
Ragassuoli vi salutoparto per il mio week end di vacanza
!!
auguro a tutti di divertrsi tantisssimisssimo e ci "vediamo" mercoledi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ciao a tutti!finalemnte a casa!!!!!!!!!!!!!!!! tra poco scoppia il diluvio universale!!!
che bello il temporale
specie se sei in casa
un abbraccio grande soprattutto alla yottasmile, che ho avuto il piacere di conoscere: una grandissima persona, bella, buffissima, e chi più ne ha più ne metta![]()
Valema tanto!
Anke io voglio conoscere tutte le fiorentine![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
Anke io voglio conoscere tutte le fiorentine![]()
dai dai dai![]()
![]()
!!!!!
Quanto mi stanno sul cazle persone che per "arrivare" a me si servono di chi mi sta intorno
![]()
Vado a studiare che è meglio
[edit]Speriamo che il messaggio arrivi a destinazione![]()
Ultima modifica di Francy : 29-10-2004 alle ore 16.10.35
Francy, come ti capisco![]()
..e speriamo che pure il mio arrivi a destinazione
=16.05=
Ho mal di denti, devo andare dal dentista assolutamente.
Assolutamente
Eppoi, perchè il meteo annuncia pioggia proprio durante il ponte?![]()
Dobbiamo festeggiare *noi*![]()
Ho deciso...nn lo faccio.Nn me la sento..la parte razionale ha preso il sopravvento su quella istintiva..lo farò con calma..e bene![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma che figuracciaconvinta di stare chattando su msn con Ele* in realtà stavo chattando con *Ele* che non ho idea di chi sia
Tornava quasi tutto, ma quando le parlavo della gente di Ops lei non capivatipo: "ma arpista chi?!"
ho realizzato solo dopo!
che figata!Originariamente postato da Ember
Ma che figuracciaconvinta di stare chattando su msn con Ele* in realtà stavo chattando con *Ele* che non ho idea di chi sia
Tornava quasi tutto, ma quando le parlavo della gente di Ops lei non capivatipo: "ma arpista chi?!"
ho realizzato solo dopo!
io una volta ho parlato 10 minuti al telefono con uno senza capire con chi stessi parlando... quando finalmente ho capito gli ho urlato: "ODDIO, HO CAPITO CHI SEI!"![]()

Originariamente postato da Ember
ho realizzato solo dopo!
![]()
anche a me è successo una cosa simile ember
![]()
![]()
io sono felicissima perchè oggi c'è il temporale!!!!!!![]()
Oggi sono andato a somministrare Test, per conto del Progetto Mentore avviato dall'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI, ai ragazzi delle quinte classi dei vari istituti di Bari e prov e per la prima volta ho potuto avere un cartellino con su scritto:
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI
PROGETTO MENTORE
DOTT. IVAN GUARAGNA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()