Buongiorno,
ke tempaccio, vabbè ank'io nn dovevo far nulla oggi, situazione studio anke per me
!
Però domenica spero con tutto il cuore sia bel tempo... Pranzo al Poetto e poi Fiera.
Buongiorno,
ke tempaccio, vabbè ank'io nn dovevo far nulla oggi, situazione studio anke per me
!
Però domenica spero con tutto il cuore sia bel tempo... Pranzo al Poetto e poi Fiera.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Uffa però questo tempo mi mette malumore, nn mi piace per nulla!
Ciao Ele, buono studio anke a teOriginariamente postato da elenaaaa
vabbè...oggi devo fare un sacco di compiti per domani (russo) non scappo piùsempre all'ultimo giorno
mai una volta che abbia voglia, così non va bene
![]()
buona giornata a tutte, spero di passare stasera ( a compiti finiti)
altra cosa...scusate se non riesco a rispondere a tutti i messaggi del forum, ma sono tanti, e andate avanti così velocemente che poi si fa fatica ad andare a recuperarli..!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
vi ricordate quel negozio di scarpe che mi avevate consigliato?
Wadel in via risorgimento a Pirri? ....mi sapete x caso dire se ci posso arrivare anche in autobus? e se si con quale?![]()
bye bye
Irex, non vorrei dirti una scemenza, ma forse ci arriva anche l'M.
Scendi in Pzza Italia e poi fai un pezzetto a piedi...
Si in Piazza Italia arriva l'M.
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da elenaaaa
Ciao, io non sono di serravalle scrivia, mi ci vuole un'ora e mezza ad arrivare, ma ogni tanto vado e mi diverto sempretroppo bello, sì e poi davanti all'outlet c'è anche un centro commerciale enorme, iper, ma lì sono andata solo una volta...ma non ricordo questa cosa delle casse?
sempre che stiamo parlando dello stesso...
Dunque quello di cui parlo io è un centrocommerciale piuttosto grande ke era collegato con l'Outlet, cioè c'era una rotonda e percorrendola arrivavi dritta all' Outlet. si kiamava appunto Iper I.
Riguardo le casse oltre le classiche con la cassiera, c'erano anke quelle automatike.
Cmq ci aveva complito tanto, ci siamo divertiti troppo!
Mary
"The Crow"
ahhh , ho capito dove devo scendereOriginariamente postato da BloodyKisses
Irex, non vorrei dirti una scemenza, ma forse ci arriva anche l'M.
Scendi in Pzza Italia e poi fai un pezzetto a piedi...
posso anche prendere l'8!
...sxo poi di non perdermi![]()
grazie![]()
bye bye
forse stò x dire una stupidaggine, ma pirri non è comune a sè, giusto?![]()
![]()
...scusate l'ignoranza!![]()
bye bye
buongiorno a tutti....uffi che tempo e io che dovevo andare al mare![]()
pirri è una frazione di cagliari pero non credo sia indipendente visto che per esempio alcuni documenti si fanno al comune di caOriginariamente postato da irex81
![]()
Io abito a Pirri e non lo so!
Comunque puoi arrivare anche con l'1. Ma con l'M arrivi senza dubbio più vicino.
Originariamente postato da gwen
Comunque puoi arrivare anche con l'1. Ma con l'M arrivi senza dubbio più vicino.
ma anche con l'8 arrivo in pzza italia, giusto?
bye bye
Ciao a tutte!!!![]()
![]()
gwen anche tu sei di pirri?Originariamente postato da gwen
Comunque puoi arrivare anche con l'1. Ma con l'M arrivi senza dubbio più vicino.anch'io!
![]()
noOriginariamente postato da irex81
![]()
è una frazione di cagliari, anche se ci sono ancora molte persone che vorrebbero l'indipendenza
![]()
![]()
si tranquilla irex arriva anche l'8 in piazza italia!Originariamente postato da irex81
ma anche con l'8 arrivo in pzza italia, giusto?![]()
Buona seeera
Poco fa sono andati via i miei....Ora sono di nuovo sola soletta...
sono stanchissima ma tra un po mi metto a studiare
![]()