buongiorno mattinata all'insegna dell'ozio![]()
buongiorno mattinata all'insegna dell'ozio![]()
buongiorno a tutti specie a suli che si sveglia contando un anno in più!! beata te che ozi euphoria...torno qui tra qualche giorno ciao suli![]()
p.s.: euphoria non ho capito la tua frase su msn che è cambiata repentinamente da "domani.. scatenate l'inferno" a "lunedì...." a "martedì...scatenate l'inferno"![]()
l'avevo scritto il 5 perchè il 6 avevo l'appello di un esame , ma essendo tra le ultime lettere dell'alfabeto e il caz
one del prof ti sopporta 60 minuti
devo farlo il 10 e non mi ricordavo piu se era lunedi o martedi
![]()
![]()
buongiorno... devo di nuovo scappare...![]()
beh dai sempre meglio rimandare qualche giorno!! io ci spero quasi sempre!! anche stavolta![]()
![]()
![]()
Non c'è nemmeno il testo
infatti non era celato...
'giorno fanciulli rotolosi
grazie a Willy nostro sto compilando la mia biblioteca su anobii (ficus!!! http://www.anobii.com )
buondì pallini!
oggi volevo andare a mare, ma pioveeeee
ieri festa della tammorra, abbiamo ballato un sacco!stamattina ho veramente la schiena a pezzi (tra concerti, tammorra etc etc
) ma ne vale sempre la pena!!!
stamattina ho pure truccato mia mamma che i miei andavano ad una comunione ed ora finalmente casa libera... beh non ci faccio nulla, ma almeno non sento voci![]()
I can catch happiness!
Ciao, buongiorno a tutti...
domenica poco movimentata vedo..
io sono a casa e ho appena visto in tele il film "profumo di donna", quello con la regia di Dino Risi, non la versione americana... mi è piaciuto tantissimo..
e poi.. Vittorio Gassman...ma perchè non ci sono più uomini così....
PS:ops mi va lentissimo.. è un problema solo mio?
Ultima modifica di lunalamù : 08-06-2008 alle ore 16.22.52
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
arieccomi...
oggi ho mangiato tantissimo
tra l'altro ho un po' di febbre, ma domani mi tocca lavorare comunque fino alle 21, perchè non mi va di passare per quella che appena ha avuto il contratto con la malattia pagata se ne approfitta subito...meglio far passare prima un po' di tempo
ma c'è suo figlio![]()
Nooo che non ci sei nè zingarella
oppure Zingarella nè Zingarella85
non so cos'è la tamorra, me lo dici?
Trovata e aggiunta
aggiunta!
Abbiamo una compatibilità alta,
dice il sito