Cucci che succede???Originariamente postato da francy
Quanto mi stanno sul cazle persone che per "arrivare" a me si servono di chi mi sta intorno
![]()
Vado a studiare che è meglio
[edit]Speriamo che il messaggio arrivi a destinazione![]()
![]()
Cucci che succede???Originariamente postato da francy
Quanto mi stanno sul cazle persone che per "arrivare" a me si servono di chi mi sta intorno
![]()
Vado a studiare che è meglio
[edit]Speriamo che il messaggio arrivi a destinazione![]()
![]()

DIO CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!Originariamente postato da psicoivan83
Oggi sono andato a somministrare Test, per conto del Progetto Mentore avviato dall'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI, ai ragazzi delle quinte classi dei vari istituti di Bari e prov e per la prima volta ho potuto avere un cartellino con su scritto:
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI
PROGETTO MENTORE
DOTT. IVAN GUARAGNA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello ivan!!
![]()
![]()
![]()
![]()
poi, per esagerare, addirittura uno studente mi ha chiesto se fossi un docente dell'Ateneo...Originariamente postato da arpista
DIO CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!![]()
che bello ivan!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, in effetti, ero lì con la giacca elegante...potevo trarre in inganno...però non ho la faccia così "vecchia"...![]()
Originariamente postato da yottasmile
'SseRra a tutti! Rientro or'ora da Firenze a bordo della mia fantastica papponmobile! Ieri mattina come si suol dire ho preso ben cinque piccioni di cui tre boss con una
fava....
ho conosciuto Ele, Arpi, Claudina, Neo e Duccio in facoltà
. Che dire tre donne super fighe dentro e fuori
e due uomini che non sono uomini di spettacolo ma spettacolo d'uomini
! Sono stata benissimo
!
Bella Stella mi ha fatto tanto piacere conoscerti scusami ma ero un anima in pena come hai visto.....andavo su e giu' sembravo una trottola ma so che avremomodo di vederci con piu' calma .....ma una cosa l'ho capita sei troppo forte!!!!!!!![]()
![]()
Ho avuto modo di incontrare anche io Yottasmile ma abbiamo parlato poco purtroppo.
Spero in futuro di avere un po' più di tempo perchè è veramente simpaticissima!
Ma xchè mi va tutto così male??!!!![]()
![]()
OGGI FINALMENTE SI è SVEGLIATO!!GLI CI VOLEVA DI ANDARSENE VIA UN FINE SETTIMANA AL MARE X KIEDERMI DI USCIRE?!!? CMQ....KE BELLLLLLLLLLLLO!!
BACIO BACIO A TUTTI!!
Dai Azzu![]()
vedrai che passera' questo brutto momento
quand e'che vieni a firenze ?dai dai vediamoci gli opsiani riescono a sollevare il morale a chiunque te lo assicuro![]()
Grazie ClaudinaOriginariamente postato da claudina
Dai Azzu![]()
vedrai che passera' questo brutto momento
quand e'che vieni a firenze ?dai dai vediamoci gli opsiani riescono a sollevare il morale a chiunque te lo assicuro![]()
ma va tutto troppo male ora come ora
![]()
dipende dai punti di vistaOriginariamente postato da psicoivan83
...però non ho la faccia così "vecchia"...![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
domani e domenica saranno due giornatine da non dimenticare![]()
domani mattina finalmente vado a vedere la Smart![]()
e di pomeriggio vedo la mia amichettaper la sera ci organizzeremo anche con qualche altra amica..
e domenica... Firenzeeeee arriviamoooooo![]()
Originariamente postato da LaRoby
dipende dai punti di vista![]()
![]()
IO ODIO VIAGGIARE DI NOTTE!![]()
IO ODIO TORNARE IN PUGLIA!![]()
IO ODIO IL MIO PAESINO DEL CAVOLO!![]()
VOGLIO STARMENE A ROMA!!!!!!![]()
Protesto!![]()
()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Cosa è successo a questa ragazza perchè pensi che non ci sia una via d'uscita?Originariamente postato da Azzu82
Grazie Claudinama va tutto troppo male ora come ora
![]()