io ho appena finito di studiare![]()
![]()
![]()
io ho appena finito di studiare![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da MellyMemy
sinonimo queste parole mi sono piaciurte troppo...posso metterle nel mio nblog????(naturalmente scrivo ke nn è opera mia!!!)fammi sapereee
fai purebaci
Buona vita a tutti!
io invece inizio adesso![]()
ho pulito tutta la casa fatto ilpranzo e fatto i piatti arretrati, speriamo mia mammi sia buona e mi conceda un regalino....voglio le infradito cn le cocinelle![]()
Buona vita a tutti!
Secessionisti!! hi hi hiOriginariamente postato da petitstella
noè una frazione di cagliari, anche se ci sono ancora molte persone che vorrebbero l'indipendenza
![]()
![]()
![]()
infradito con le coccinelle??Originariamente postato da Tina ^_^
io invece inizio adesso![]()
ho pulito tutta la casa fatto ilpranzo e fatto i piatti arretrati, speriamo mia mammi sia buona e mi conceda un regalino....voglio le infradito cn le cocinelle![]()
![]()
dove? dove? dove?
...le vogliooooo anch'iooooo
ora ci vado a pulire la casa![]()
bye bye
Originariamente postato da ianaiana
Secessionisti!! hi hi hi![]()
![]()
![]()
Spero che il mio nuovo avatar vi piaccia...anche perchè se non vi piace .. il problema è serio!!
... cmq l'ho cambiato perchè ho visto che qualcun altro aveva scelto la mia bimba sulla scopa.
Beh, ammirate gente, ammirate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ianaiana io apprezzo moooooooltisssssssimo![]()
Originariamente postato da malfattrice
Ianaiana io apprezzo moooooooltisssssssimo![]()
BUONGUSTAIA!!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao a tutte!!
oggi giornata un po' così,dovevo studiare ma è venuta a pranzo mia nonna e nn c sn riuscita! tra l'altro ha detto una cosa ke m ha fatto imbestialire!!
Irex pirri è una frazione di cagliari, infatti appartiene al comune dicagliari e nn ha un comune suo
petit anke tu sei di pirri?pensavo fossi di un paese in provincia di ca (nn so xkè, ma m sembrava d averlo capito da post ke avevi scritto)
salve a tutti, che avete fatto oggi? io volevo andare al mare..ma il cielo è stato nuvoloso fino ad ora....
appena spunta il sole e sono libera mi fiondo sulla mitica spiaggia di mondello...
Buona vita a tutti!
sinonimo hai letto i miei messaggi x te?t avevo pure mandato un pm ma risulta la tua casella piena.. t kiedevo se posso metter le parole ke hai scritto qui su pensieri (te le ho anke quotate ieri)nel mio blog
Originariamente postato da MellyMemy
sinonimo hai letto i miei messaggi x te?t avevo pure mandato un pm ma risulta la tua casella piena.. t kiedevo se posso metter le parole ke hai scritto qui su pensieri (te le ho anke quotate ieri)nel mio blog
Forse non l'hai notato...ti ha risposto...guarda un po più su!!![]()
Che stress stasera!!!
Il 30 aprile mi scade il contratto di inserimento di un anno e mezzo con l'Enel,
e domani pomeriggio ho il colloquio col capo del personale che,
nel caso di esito positivo, comporterebbe la trasformazione del contratto in contratto a tempo indeterminato e l'aumento di un'altra categoria!