• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 944 di 1044 PrimoPrimo ... 444844894934942943944945946954994 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,146 fino 14,160 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

A Firenze ci sono i piu' svariati ristoranti etnici... Puoi andare al ristorante ebraico che e' proprio accanto alla sinagoga, ci vanno i religiosi dopo la funzione a mangiare... eccolo qua Ristorante Ebraico Casher RUTH's - Pagina in italiano
    Non ci sono ancora mai stato... se e quando ci andrai poi fammi sapere com'e'..

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ok grazie duccio!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    Ale....sembra tutto buonissimo
    piacerebbe assaggiare questa cucina anche a me...ma non so a Firenze dove sia possibile
    per ora ho assaggiato solo cinese, giapponese ed indiano....

Ti consiglio di provare la cucina ebraica...potresti scoprire che la adori
    L'hummus non deve mancare, ieri sera vedendolo mi pareva di avere ritrovato un vecchio amico

Era tutto buonissimo
    Oltretutto preparato dai ragazzi della scuola di cuochi...sono stati veramente bravi. Poi avevamo Dan Bath, che è un archeologo Isrealiano che ci ha raccontato un po' l'origine delle festività tradizionali ebraiche e di alcuni interessanti scavi che stanno facendo sotto il muro del pianto...
    Una serata che mi ha fatto venire tanta nostalgia di quel bel paese che mi accolto un mese fà

Oggi leggera leggera con...

colazione: yogurt bianco con mela a pezzi e succo di frutta

pranzo: insalatona con pezzi di formaggio di capra e pinoli + 1 banana

cena: minestrone di riso e verze + kiwi

Ora vediamo di metterci all'opera

Buon pomeriggio

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Duccio… e indovina dove passo questo w-end?
    Nella tua bella Firenze…Non è che conosci anche qualche posto carino ed economico dove gustare cucina tipica (ovviamente, adatta alle mie tasche segretariali)?
    Noi saremo in zona P.zza san Marco e su internet avevo visto “Pane e vino” (tranquilli, conoscendo “il mio pollo” mi porterò scarpe comode, così cammino pure!) Secondo te può andare?
    Ehm…club della linea..
    @Gala: complimenti per i tuoi progressi!
    Aggiorno mia situazione:
    colazione: 200ml latte omega 3, 8 biscotti zona
    merenda: barrettina zona
    pranzo.: insalata con rucola, pomodori , gamberetti ottimi e poca mayonese (dosata dalla fanciulla che ci serve sempre, per cui veramente poca. Fettina di baguette e una mela)
    merenda 2: yogurt muller 0.1 + 3 mandorle
    cena: credo di rispolverare hamburger di soya + spinaci (250 gr) + gallette di riso x me e pane per l’affamato.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

L'avatar di Duccio

Ti consiglio questo La Pentola dell'Oro
    Me ne hanno parlato benissimo diversi miei amici che ci sono stati.. Io non ci sono stato.. e a dire il vero difficilmente vado a mangiare in posti tipici in centro ma questo vale proprio la mena.. ed e' vicino al duomo grosso modo.. quindi cmq pienamente in centro e facilmente raggiungibile da san marco.. I menu' non sono aggiornati.. ci sono ancora quelli completi di natale e san silvestro.. Ovviamente i prezzi sono molto piu' bassi di quelli..
    Ci penso un attimo e mi faccio venire in mente qualcos'altro..

Ah pane e vino e' decisamente lontano da piazza san marco... non e' proprio il centro... o almeno non nel centro dove state voi.. Arrivare ci si arriva ma ci vuole una bella camminata... di oltre 20 minuti comunque...

Blog Entries
    2

River...in zona piazza della libertà (che non è proprio vicinissima a S.Marco c'è un ristorante pizzeria bellino bellino......che ho scoperto la scorsa settimana...si chiama PANTA REI ed oltre a fare primi e pizza stupendi anche il locale è particolare, con tutte sale diverse tra loro dove anche l'arredamento e il colore delle pareti cambia...unica cosa, mi sa'che è meglio se prenoti.....ora cerco di scovare il numero....

L'avatar di Duccio

il panta rei e' parecchio caro comunque... e' non vicinissimo... lo so perche' ci vanno sempre i calciatori della fiorentina a cena... e tipo delle mie amiche steward dello stadio ci vanno.. e tipo pizza, acqua e dolce.. 18-20 euro...Insomma... vedi un po'.. cmq l'indirizzo e il numero e' questo ia V.Emanuele, 21 - Firenze Telefono: 055 474191
    Ma non te lo consiglio se cerchi un posto economico...
    Senno' c'e' il Gusta Osteria in via De' Michelozzi 13/r, vicino a piazza pitti... non vicinissimo ma neanche lontano.. e mi hanno detto essere ottima per gustare le cose tipiche toscane, ribollita',minestra di pane, filetto ecc...

Blog Entries
    1

Calciatori? Dite che, finalmente, rimedio un consiglio per fare gol? (sfoggiando la mia immensa competenza calcistica per la quale:
    a) non so’ cosa sia un cross
    b) mercoledì son stata per tutto il tempo attaccata alla compagna che dovevo “placcare” quando tirava le rimesse laterali.
    - Domanda al coach: Manuel, ma devo stare vicina alla Simona?
    - Risposta del coach: Sì, ma a tre metri di distanza… )
    Ragazzi, grazie a tutti e due !, mi ispirano entrambi i locali ed entrambi proporrò al boy, poi vi faccio sapere
    (bene, sempre meno club della linea… )
    Torniamo alle mie complicazioni alimentari:
    cena ieri: petto di pollo con rosmarino e un cucchiaio d’olio + radicchio trevigiano in insalata + pane ai cereali comprata alla boutique del pane in corso Buenos Aires. (+ 1 pacchetto di crackers bilanciati, mi si incrociava la vista dalla fame…)
    Colazione: 200 gr di Jocca + 1 banana + 1cucchiaino di cacao, poco dolcificante e una galletta di riso.
    Merenda: barrettina da 1 blocco
    Lunch: ho strafocchiato al giapponese - niente grassi, eh , eccetto sospetta salsina su similtonno che sembrava una specie di zabaione salato...
    merenda: consueto muller + 3 mandorle...
    stasera giuro che rispolvero gli hamburger di soja...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutti
    scusate se ultimamente sono stata un pò incostante nel riportare il diario
    domani mi aspetta la visita dalla nuova dietologa e allora credo proprio che scriverò ogni giorno rigorosamente, così mi aiuterà a tenere sotto controllo la linea

ieri è stata una giornata disastrosa dal punto di vista alimentare... praticamente ho solo mangiato pizza e cioccolata tutto il giorno

oggi invece:
    colazione: latte + cereali
    pranzo: fettuccine al ragù + una mela
    cena: mozzarelline di bufala + prosciutto cotto + pane azzimo

non mi entrano più il 90% dei miei pantaloni praticamente sto vestendo sempre uguale da un mese a questa parte...
    vi chiedo un incrocino per la mia visita di domani mi piacerebbe riappropriarmi del mio guardaroba

Blog Entries
    1

ieri è stata una giornata disastrosa dal punto di vista alimentare... praticamente ho solo mangiato pizza e cioccolata tutto il giorno
    Dany... ogni tanto ci vogliono , questi giorni.
    Incrocio per te e un grazie a Duccio(e a Gala) alla fine si é scelto " la pentola d'oro" e s'é mangiato bene davvero(piccolo problema, le porzioni: la fiorentina pesava un kilo e 100.....fortuna che Ale non ha problemi!) domani riprendo ad aggiornare il diario, ho fatto un giro su Ops solo per salutare...
    Ultima modifica di riversky : 31-01-2010 alle ore 19.50.36

Il mio primo blog!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

sera ragazze... aggiorno il diario

ieri ho mangiato davvero malissimo.. ma ero nervosa e durante il giorno avevo lo stomaco chiuso e la sera...fame nervosa...
    colazione:spremuta d'arancia(2 arance)
    pranzo: 50 gr d pastina in brodo
    cena: mcmenù d mc donald...ma senza coca cola...da bere acqua

oggi sono stata piu brava ma nn troppo
    colazione:spremuta d'arancia cornettino vuoto
    pranzo:fettina di carne di maiale e broccoli
    cena:2 wustel pollo,un pò di tonno,pochissimi piselli,un pezzettino del panino del mio moroso con salsiccia e patatine

domani non so...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

girls

non scrivo da un po'. Il mio diario alimentare fa pena come al solito e per giunta in questi ultimi giorni movimento quasi zero, quindi vi lascio immaginare i risultati. Aggiungete che l'umore è pessimo..

vi aggiorno su oggi:

colazione : latte + caffè amaro + pane + miele + 2 noci + mela

merenda: crackers e mandarino

pranzo: zuppa di verdura con pollo + pane + mandarino e sto aspettanto il mio amore che viene tra poco a prendersi un caffè cpn me. Così ne approfitto per staccare un po' e fare due pasi, visto che oggi si può

merenda: arancia e pane con miele
    cena : non so

ps: allora cena--- 30 gr di spaghetti con broccoli + mozzarella + ancora zuppa di verdura con pollo
    stamattina stessa colazione e ho già mangiato anche i crackers e il mandarino
    oggi pranzo a casa, penso risotto ai carciofi. Poi mi tocca leggere un testo per una nuova pubblicazione e si torna a lavoro alle 19.30 per una riunione

_
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 02-02-2010 alle ore 09.03.03

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ho ripreso la dieta...speriamo bene...scrivo ciò che ho mangiato ieri!

DIARIO 01/02/2010
    COLAZIONE:LATTE PARZIALMENTE SCREMATO+CAFFE'+4FETTE BISCOTTATE INTEGRALI(30GR)
    SPUNTINO:UN PO' DI FRAGOLE
    PRANZO: UN Pò DI PROSCIUTTO COTTO+INSALATA DI RUCOLA+4GALLETTE DI MAIS(30GR)+UN Pò DI FRAGOLE
    MERENDA:UNO YOGHURT INTERO ALLA BANANA(125GR)
    CENA:UNA MOZZARELLA (100GR)+INSALATA DI RUCOLA E POMODORO+UN PACCHETTO DI CRACKERS INTEGRALI(25GR)+MEZZA PERA (ERA ENORME)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno.

Latitante presente...

Diario di oggi..un pò di pulizia è necessaria (nelle ultime 2 settimane ho mangiato poco e male..in più sono reduce da tre giorni di influenza intestinale):

colazione: tisana ai frutti misti bio più quattro bisoctti di farro

spuntino: banana

pranzo: minestrone (zucca, fiori di zucca e piselli bollito) con 2 cucchiai di farro

spuntino: penso arancia

cena: non so..

E stasera vado a iscrivermi in piscina..devo allenarmi

Blog Entries
    2

Lucia! come stai????
    Care donne mie...oggi ho il secondo incontro.... ed una voglia di schifezze incontenibile...maledetto studio!!!

Comunque ci aggiorniamo stasera o domani.....

Pagina 944 di 1044 PrimoPrimo ... 444844894934942943944945946954994 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy