belissima________________
YouTube - Elvis Presley - Love me tender
belissima________________
YouTube - Elvis Presley - Love me tender
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
The reason - Hoobastank
I'm not a perfect person,as many things I wish I didn't do...but I continue learning ....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
Le Demarche, YAnN TIERSEN
YouTube - Yann Tiersen Le Demarche
.
CINDY LaUPER
YouTube - Cyndi Lauper - Girls Just Want To Have Fun
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
YouTube - Eros Ramazzotti - Yo sin ti
YO SIN TI YO SIN TI
UN MAR DE PENAS QUE CUBRE EL CORAZON
RELOJ DE ARENA DETENTE ESTA VEZ
POR VERTE VIVIRE'
VIVIRE' VIVIRE'
POR RETENERTE UN ISTANTE Y NADA MAS
QUE YA NO ENTIENDO
UN MINUTO SIN TU VOZ
TE LLEVO EN MI CAMINO,
TE LLEVO EN MI
TE LLEVO EN MI CORAZON
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
TANGO Argentino.
YouTube - Itzhak Perlman Tango