Azzu,ke succede?No..no,nn ti voglio così...mi fai questo
x favore? :*
Azzu,ke succede?No..no,nn ti voglio così...mi fai questo
x favore? :*
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
#Ivan, che bellezza!! Anche il cartellino ora
Fossi venuto due anni fa nella mia quinta, ti avrei chiesto "scusa ma chi è stato quell'imbecille a darti 'sto coso?"
#(sic)è così bello tornare a casina, soprattutto se è in Puglia
#Devo fare un annuncio coccolosoIeri io e il mio amore siamo tornati a casa con una gabbietta che sembra una suite e un cricetino che è la fine del mondo
2 mesi, un batuffolino dolcissimo, sto morendo
E' il suo regalo per il nostro primo anno
Ci ho passato tutta la serata vicino, a guardare come sgranocchiava i semini e saliva dal tubo colorato cadendo nella ciotolina![]()
Originariamente postato da Bardo
Ho avuto modo di incontrare anche io Yottasmile ma abbiamo parlato poco purtroppo.
Spero in futuro di avere un po' più di tempo perchè è veramente simpaticissima!
Ci sarà sicuramente un'altra occasione![]()
!
![]()
Originariamente postato da Hailie
un batuffolino dolcissimo, sto morendoE' il suo regalo per il nostro primo anno
checcariiino!!! troppo bello!
a prop....1 anno? ero convinto che stavate insieme da più tempo!!!
cmq....auguri di cuore ad entrambi!!
In realtà dovevano essere 4 anni, ma i primi 3 l'ho fatto penareOriginariamente postato da bluesky
checcariiino!!! troppo bello!
a prop....1 anno? ero convinto che stavate insieme da più tempo!!!
cmq....auguri di cuore ad entrambi!!sai come succede, migliori amici e poi..
Sarà per questo che a me sembra un'eternità... anche perchè in un anno soltanto i primi tre mesi siamo stati lontani, dopo io mi sono trasferita da lui.. e da quasi due mesi ci siamo ri-trasferiti da me, nel mio bel paesino di mare
Convivenza precoce
Grazie per gli auguri blue, anche se ad un anno ci arriviamo tra 2 giornie non sappiamo ancora cosa fare
![]()
Poi posto le fotine del mio batuffolo![]()

bello il temporale!!!![]()
Buongiorno a tutti..come va?Qui il tempo nn é dei migliori..ke palle,ma xkè il tempo fa skifo solo nei week end?![]()
Hailie..1anno????Wow....![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Hey, che tieni da dire sulla Puglia???Originariamente postato da (sic)
IO ODIO TORNARE IN PUGLIA!![]()
![]()
BelandaOriginariamente postato da belanda
Hailie..1anno????Wow....![]()
e c'è anche il sole
speriamo che duri anche per domani
![]()
Beh, auguri anche da parte mia!!!Originariamente postato da Hailie
In realtà dovevano essere 4 anni, ma i primi 3 l'ho fatto penaresai come succede, migliori amici e poi..
Sarà per questo che a me sembra un'eternità... anche perchè in un anno soltanto i primi tre mesi siamo stati lontani, dopo io mi sono trasferita da lui.. e da quasi due mesi ci siamo ri-trasferiti da me, nel mio bel paesino di mare
Convivenza precoce
Grazie per gli auguri blue, anche se ad un anno ci arriviamo tra 2 giornie non sappiamo ancora cosa fare
![]()
Poi posto le fotine del mio batuffolo![]()
![]()
![]()
E direi che dovreste offrire...
PS: oggi é che fate un anno??? Nel caso non fosse, uscite con noi???Sai com'é, penso che se fosse oggi l'anniversario lo vorrete passare SOLI...
![]()
Beati...io a casa riscenderò a Natale,prima nn possoOriginariamente postato da Hailie
Belandae c'è anche il sole
speriamo che duri anche per domani
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da psicoivan83
Beh, auguri anche da parte mia!!!![]()
![]()
E direi che dovreste offrire...
PS: oggi é che fate un anno??? Nel caso non fosse, uscite con noi???Sai com'é, penso che se fosse oggi l'anniversario lo vorrete passare SOLI...
![]()
disgraziato
E' tra due giornie offre lui
Dove si va stasera? Io ho di nuovo il raffreddoreVivo grazie al tachifludec, che gentilmente ha comprato mio padre
i miei anticorpi soffrono di apatia, mi basta un nonnulla per influenzarmi
Comunque, vero che mangiamo una pizza a Mola?![]()
Xkè nn ti fai il vaccino?Mi sa ke ti conviene...Originariamente postato da Hailie
Io ho di nuovo il raffreddoreVivo grazie al tachifludec, che gentilmente ha comprato mio padre
i miei anticorpi soffrono di apatia, mi basta un nonnulla per influenzarmi
(Gabriel García Márquez)
Ma quanti pugliesi ci sono in OPS?Di taranto son solamente io?
(Gabriel García Márquez)
BUONGIORNO A TUTTI DOLCISSIMI E BELLISSIMI OPSIANI!!
HAILIE TANTI AUGURI A TE E ALLA TUA DOLCE METà!!
OGGI SPRIZZO GIOIA DA TUTTI I PORI!
UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTI