no, no...Originariamente postato da belanda
Ma quanti pugliesi ci sono in OPS?Di taranto son solamente io?
di taranto ci sono...
io, sillyme, lumon, sunflower...tra quelli che mi vengono in mente
e sicuramente qualche altro....
no, no...Originariamente postato da belanda
Ma quanti pugliesi ci sono in OPS?Di taranto son solamente io?
di taranto ci sono...
e sicuramente qualche altro....
Uah, stasera vado a un concerto... un ragazzino del mio conservatorio fa il solista in un concerto di Mozart per piano e orchestra
Prima però devo pulire la macchinamission impossible
![]()
Bhe...buono buonoOriginariamente postato da bluesky
no, no...
di taranto ci sono...
e sicuramente qualche altro....![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi vado a preparare per il battesimo...sperando che non scoppi una rissa in chiesacosa molto probabile
![]()
ciao a tutti buon sabato sera![]()
Mmmm....inizio a dubitare addirittura sull'uscita stasera perché Ylenia non si sente bene e Maisano forse esce con un'amica... (Originariamente postato da Hailie
disgraziato
E' tra due giornie offre lui
Dove si va stasera? Io ho di nuovo il raffreddoreVivo grazie al tachifludec, che gentilmente ha comprato mio padre
i miei anticorpi soffrono di apatia, mi basta un nonnulla per influenzarmi
Comunque, vero che mangiamo una pizza a Mola?![]()
)
![]()
Noi abbiamo optato per una ricostituente (si spera) serata a casina, con un bel dvd che Fabio è andato a scegliere a sorpresaOriginariamente postato da psicoivan83
Mmmm....inizio a dubitare addirittura sull'uscita stasera perché Ylenia non si sente bene e Maisano forse esce con un'amica... ()
![]()
E il mio batuffolino mangia la mela
Tifiamo per Maisano![]()
![]()
Serata casalinga..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Tifa tifa per Maisà, é uscito con la tipa...
Anche io, intanto, passo una serata a casa e mi sto guardando una NOIOSISSIMA Inter-Lazio...
magari dopo opto per un bel DVD!!!![]()
Tanto pareggia![]()
E difatti...![]()
credo che arriverò a giugno - se arriverò a giugno - ridotta in bricioleperò son soddisfazioni, eh?
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ormai potrei effettuare una registrazione a questo forum con gli occhi bendati...![]()
Buondì..AVETE MESSO LE LANCETTE DEI VOSTRI OROLOGI 1 ORA INDIETRO?
(Gabriel García Márquez)
partiamo dalla serata:
1)ieri sera mi sono un po..mmhh... ubriacatae ora sto uno schifo!
![]()
2) mi sa che in disco sono pure andata un po in crisi:ho pianto!però mi ci voleva!grazie marta
...e ora il pomeriggio: ...ero al comix a fare quel lavoro pallosissimo dei biglietti...poi con la mia amica alessia sono andata a prendere un poster di royo,un quadro stupendo che ho gia attaccato alla porta![]()
*mi tel alessandro un raga di caserta che conosco tramite chat..sapevo che veniva al comix e l'ho conosciuto!!![]()
poi ho iniziato a guardarmi intorno : dovevo conoscere Ele* io alle 5 andavo via e nn abbiamo i rispettivi num di cel..qnd quasi ho perso le speranze chi vedo?
ELE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 1° pers di ops che conosco...troppo bella col suo amorino
cioè nn capite l'emozione...e nn ci sono parole:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
Mi sono innamorata di te....![]()
Sei troppooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ho una cuginetta ke é un AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
(Gabriel García Márquez)