Originariamente postato da irex81
anche il mio amore è di carbonia... carramba![]()
...che sorpresa!
![]()
![]()
Originariamente postato da irex81
anche il mio amore è di carbonia... carramba![]()
...che sorpresa!
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ho fatto il liceo a carbonia!!!
io invece sono stata per 3 anni con uno di un paesino di 1000 anime li vicinoche stress!!! ci vedevamo solo il fine settimana
![]()
Anke la nonna di Francexo è di Carbonia![]()
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Romy
io ho fatto il liceo a carbonia!!!viva carbonia!!!Originariamente postato da Mariella
Anke la nonna di Francexo è di Carbonia![]()
.
![]()
![]()
![]()
scusa sinonimo,come mi ha fatto notare lolly mi avevi già risp!!!
praticamente mia nonna stava andando da mia zia con i miei e m ha detto se dovevo andare anke io e le ho risp d no ke dovevo studiar e lei ne esce con "queste ragazze(riferita a me e mie sorelle) nn vogliono mai uscire, così nn troveranno mai un ragazzo!!".. ci son rimasta tr male primo xkè nn è ke io nn voglia uscire,ma nn c facevo nulla stasera da mia zia coi miei, secondo anke se c fossi andata d certo nn avrei trovato fidanzato andando da mia zia e potrei continuar così con un sacco d ragioni x cui la sua frase nn ha senso!!
Eh magari avvolte su argomenti ke per noi sono delicati, le persone possono essere un pò indelicate inveceOriginariamente postato da MellyMemy
praticamente mia nonna stava andando da mia zia con i miei e m ha detto se dovevo andare anke io e le ho risp d no ke dovevo studiar e lei ne esce con "queste ragazze(riferita a me e mie sorelle) nn vogliono mai uscire, così nn troveranno mai un ragazzo!!".. ci son rimasta tr male primo xkè nn è ke io nn voglia uscire,ma nn c facevo nulla stasera da mia zia coi miei, secondo anke se c fossi andata d certo nn avrei trovato fidanzato andando da mia zia e potrei continuar così con un sacco d ragioni x cui la sua frase nn ha senso!!... Tua nonna probabilmente voleva farti una battuta
.
Poi molte volte nn si rendono conto ke a noi nn ce ne pò fregar di meno di andare dalla zia o addirittura dal parente di secondo o terzo grado.
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Poi molte volte nn si rendono conto ke a noi nn ce ne pò fregar di meno di andare dalla zia o addirittura dal parente di secondo o terzo grado.
![]()
Dai melly prendila con filosofiaOriginariamente postato da MellyMemy
scusa sinonimo,come mi ha fatto notare lolly mi avevi già risp!!!
praticamente mia nonna stava andando da mia zia con i miei e m ha detto se dovevo andare anke io e le ho risp d no ke dovevo studiar e lei ne esce con "queste ragazze(riferita a me e mie sorelle) nn vogliono mai uscire, così nn troveranno mai un ragazzo!!".. ci son rimasta tr male primo xkè nn è ke io nn voglia uscire,ma nn c facevo nulla stasera da mia zia coi miei, secondo anke se c fossi andata d certo nn avrei trovato fidanzato andando da mia zia e potrei continuar così con un sacco d ragioni x cui la sua frase nn ha senso!!![]()
ti giuro che questa cosa mi ha fatto sorridere perchè anche mia nonna prima mi diceva cose simili insomma...morale della favola... secondo me è il classico discorso da nonna che tiene alla nipote e vorrebbe vederla con accanto l'uomo perfetto!![]()
![]()
buonasera a tutti....
sono andata a fare un giretto....sotto la regione cera una banda che suonava e c'era festa pure in pza del carmine....e ovviamente gelato in piazza yenne![]()
in bocca al lupo francesco![]()
ho fameeeeeeeeeeee ma sono a dieta!!!!
Originariamente postato da tipete82
e ovviamente gelato in piazza yenne![]()
![]()
!
Sabato ho preso Galak e Fragola... Trooooppo buono!
Mary
"The Crow"
.......quanto le odio le battute sui ragazzi!!! nn hai idea di quante me ne facevano....poi ho presentato il mio ragazzo a casa sperando fosse tutto finito....e NO! invece ora mi fanno battute sul fatto che l'hanno visto a lavoro cn le sue colleghe...Originariamente postato da MellyMemy
praticamente mia nonna stava andando da mia zia con i miei e m ha detto se dovevo andare anke io e le ho risp d no ke dovevo studiar e lei ne esce con "queste ragazze(riferita a me e mie sorelle) nn vogliono mai uscire, così nn troveranno mai un ragazzo!!".. ci son rimasta tr male primo xkè nn è ke io nn voglia uscire,ma nn c facevo nulla stasera da mia zia coi miei, secondo anke se c fossi andata d certo nn avrei trovato fidanzato andando da mia zia e potrei continuar così con un sacco d ragioni x cui la sua frase nn ha senso!!ma se vi sembra il caso!!
e direi poi che nn ci facevi nulla da tua zia!! che stress a volte i parenti, ti capisco troppissimo melly!!![]()
infatti tina!!! ma poi io ora sto ancora male x il mio ex e mia nonna sapeva ke avevo questo ragazzo ma nn gliel'ho mai presentato, xkè nn m sembra d dover rendere conto delle mie cose a nonna o zii..