martedì...
il mese che preferite e perché
martedì...
il mese che preferite e perché
fine dicembre... la settimana di capodanno!
e il mese che non sopportate???
novembre, ma anche febbraio
ultima volta dal parrucchiere?
ieri
che cosa farete questa estate?
lavoro tutto luglio e ad agosto a casa mia a Napoli al mare
Siete andati in piscina recentemente?
no... purtroppo!
siete andati a votare???
SI!SI!SI!
L'ultima litigata che avete fatto?con chi?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ieri..con chi?solito: mia madre...
ieri..con chi?solito: mia madre...
cosa avete sognato questa notte??
stanotte niente....ma a volte faccio sogni ricorrenti
meglio Crepèt o Morelli?
Crepet, decisamente.
Il reality peggiore, se li vedete.
Crepet, decisamente.
Il reality peggiore, se li vedete.
la fattoria![]()
![]()
![]()
l'ultima cattiveria??
nessuna cattiveria, ultimamente....
cosa, secondo voi, vi rende unici?
la timidezza
avete mai copiato ad un esame scritto?