rimbambimento DOC![]()
rimbambimento DOC![]()
Buongiorno toscaniellaOriginariamente postato da tosca nessuno
rimbambimento DOC![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao belandaOriginariamente postato da belanda
Buongiorno toscaniella![]()
.smack:
------------------------------------------------------------------------
edit/ ogni tanto la siora "Giustizia" si fa sentire.. mio nonno diceva sempre: la cacca più la giri più puzza
![]()
Giadina eri al mamamia ieri sera? Un giorno dovremo vederci dai!
Io ieri sera concerto Mozart e Brahms... ragazzi, sentire un boccino di 11 anni suonare così il piano in un concerto con l'orchestra ti fa venir voglia di bruciare tutto, oboe e spartiti![]()
all'hub...e mi sono semi rovinata di alcolOriginariamente postato da Ember
Io ieri sera concerto Mozart e Brahms... ragazzi, sentire un boccino di 11 anni suonare così il piano in un concerto con l'orchestra ti fa venir voglia di bruciare tutto, oboe e spartiti![]()
![]()
![]()
![]()
ti capisco... dalle mie parti c'è un batterista di 9 anni che suona in una cover-band dei Dream Theater... cioè... dico... DREAM THEATER!!!Originariamente postato da Ember
sentire un boccino di 11 anni suonare così il piano in un concerto con l'orchestra ti fa venir voglia di bruciare tutto, oboe e spartiti![]()
![]()
e io che a 24 anni a malapena riesco a fare delle ritmiche di chitarra e qualche arpeggio decente...![]()
L'altro anno ne ho visto uno al S.CECILIA..ed era un mostroOriginariamente postato da Ember
..troppo bravo!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Amo Lucca Comicsbellissimo,con troppa gente di fuori!!!e mi sono presa il poster di Lady Oscar ci stava troppo!!e poi finalmente ho conosciuto la Giadina!!!!!!!!che dolceeeeeee!!!!!!!amorosaaaa ci siamo conosciute finalmente!!!
purtroppo devo andare(vado a comprare le pantofolazze nuove)... ciao a tutti
ELE BELLA AMOROLA!!!![]()
![]()
![]()
Cosa legggooooooooooooooooooooooooo?????21 luglio 2005 U2 A FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????? ????????????ditemi che è veroooooooooooooooooooooooooooooo
![]()

accipicchiolina ele!!! dove l'hai sentita questa news????
l'ho letta su un sito ma appena ticketone torna a funzionare voglio avere la conferma li!

se fosse così comincio a mettere da parte i soldi per regalare il biglietto a matteo che è fissato con gli u2![]()