• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 947 di 3682 PrimoPrimo ... 447847897937945946947948949957997104714471947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,191 fino 14,205 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Grazie Giulia!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

ciao Sfumature! Ben arrivata sul 3d palla!

Arte a proposito di anobii... Bella libreria complimenti!

Vado a nanna va! Buona notte

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

grazie eva ma devo leggerne ancora tanti
    io compro tanti libri "per non perdermerli per strada"

per cui ho sempre un sacco di arretrati

[QUOTE=eva_luna;1515359]ciao Sfumature! Ben arrivata sul 3d palla!QUOTE]

Grazie Eva-miaconsulentelibraria

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

La sfume ciau simpaticissima

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    grazie eva ma devo leggerne ancora tanti
    io compro tanti libri "per non perdermerli per strada"

per cui ho sempre un sacco di arretrati

Io ultimamente compro, lascio a metà e poi riprendo..è un periodo caotico..

Ciao Gabri..
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 08-06-2008 alle ore 23.52.55

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Meditazione delle 6 e 40: io sono strano, persone hanno una pessima idea di me....ma non mi parlano ne spiegano perchè.
    Devo essere molto intimorente se le persone non riescono a spiccicare due parole quando mi devono andare contro

Bhè angelus...da come scrivi, la tua età, ti facevo una persona molto più seria, ma anche su questo mi devo ricredere...ebbene sono io, la Tes, che ha dato del tipo tutto particolare e nn strano ad angelus!
    Non ti ho dato spiegazioni, non ho argomentato per il semplice fatto che nn volevo nascesse quello che tu stai cercando di creare qui su ops e cioè una polemica!
    Sul fatto che sei particolare, che hai un modo tutto tuo di vedere le cose, è innegabile, tu stesso hai ammesso di andare sempre contro tutti e contro tutto, di essere l'avvocato del diavolo, di trovare sempre il pelo nell'uovo.
    Il mio dirti sei particolare è dovuto a questo: quando abbiamo cominciato ad interagire qui su ops (ricordi inizialmente condividevo spesso i tuoi post) ci siamo scambiati i contatti msn, ogni qual volta entravo in linea, non mi davi nemmeno il tempo di entrare, che subito mi contattavi (fin qui nulla di strano, anzi ricordo che bene o male ti piaceva parlare con me).
    C'è stato poi un periodo in cui io nn mi sono collegata spesso (capita che latito su msn, perchè mi scoccio) e tu ti sei raffreddato nei miei confronti.
    Provai a mandarti un pm qui su ops, chiedendoti cosa avevi, se per qualche assurdo motivo ce l'avessi avuta con me, tu mi rispondesti di no, che era la conseguenza del fatto che non ci sentiva più spesso, che avevi 1000 cose per la testa. Da qui, ok. A volte nel thread dei baci e abbracci, ho fatto il tuo nome, ma tu nulla, senza ricambiare, ok. Entro in msn e non mi contatti più, ok, ti contatto io, stavi per andare a pranzo, decido di nn intrattenerti, ok. Più volte ti sono venuta incontro, da te cosa ho ricevuto in cambio? Nulla, senza aver fatto nulla.
    Scrivi quel post sul tuo blog, io nonostante non ti conosca bene e non ci sentiamo da un pò, sento di scriverti quel commento dove ti mando un abbraccio sincero e un augurio altrettanto sincero che tu possa tornare presto a sorridere. C'è poi il commento di un tuo amico. Poi c'è la tua replica, dove non spendi manco una parola per me. Non mi aspettavo chissà cosa, ma credevo di aver fatto una cosa carina, di averti fatto piacere tutto sommato, ma come poi ho replicato sul tuo blog, ho probabilmente fallito nel mio misero tentativo.
    Ecco l'origine del mio "sei un tipo tutto particolare", tralasciando anche il fatto del tuo post sul blog e del mio commento (che ripeto, ho sentito di fare e credevo ti avesse fatto piacere leggere, ma mi sono ricreduta), il tuo comportamento per me non è "normale".
    Ti avessi fatto qualcosa, ti darei pure ragione, ma penso di nn averti leso nella maniera più assoluta.
    Ogni tanto, prima di sparare sentenze, facciamoci un esame di coscienza.
    Non ti conosco è vero, ma non ti nascondo che ci sono rimasta un pò male per il tuo comportamento, a mio modesto parere, non giustificato. Credo che anche a distanza ci possa essere stima, affetto e rispetto, ma "tra noi" "non ha funzionato". Siamo diversi è palese, non c'è punto di contatto, perciò l'idea di prendere ognuna la sua strada è più che buona.
    Ad ogni modo, ti auguro buona vita (alla guglielmo ) e buon tutto.
    Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungata, non voglio innescare nessuna polemica per amor del cielo, speravo da persona matura quale sembrava essere angelus, che non venisse a spiattellare questa cosa su ops (si, nn hai fatto nomi), ma sai comunque di essere letto ed io non ho potuto starmene zitta, ho voluto dire la mia, così caro angelus sai il perchè, ma tanto come hai detto tu "chissenefrega"

Chiedo di nuovo scusa a tutti e a tutti una buonanotte!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Hai pensato che forse una persona ci resta male quando pensa di aver creato un rapporto e sà che poi una persona "si stufa" latita e di te non gli importa più?
    Hai anche considerato che una persona perde fiducia in un'altra quando vede queste cose?
    Secondariamente, perchè non hai scritto queste cose sul blog?
    Queste sono le mie motivazioni.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

piccolo extra: la polemica la fai nascere tu.
    Io non ho messo ne blog, ne nomi, ne nick, ne iniziali.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Hai pensato che forse una persona ci resta male quando pensa di aver creato un rapporto e sà che poi una persona "si stufa" latita e di te non gli importa più?
    Hai anche considerato che una persona perde fiducia in un'altra quando vede queste cose?
    Secondariamente, perchè non hai scritto queste cose sul blog?
    Queste sono le mie motivazioni.
    Caro angelus, sei malpensante...perchè gli altri miei contatti di msn non hanno mai pensato una cosa del genere??? E tra questi contatti ci sono diversi utenti di ops. Non c'è nesso tra il non entrare in msn e non imporatrmi più di una persona che sto "conoscendo". Se fosse vero quello che tu dici, perchè ti avrei mandato il pm su ops? E perchè i baci nel thread? E perchè nonostante tu non mi contattassi, ti ho ricontattato io???
    Non puoi venire a dirmi che perdi la fiducia perchè io perchè mi scoccio di entrare in msn!!! Potevamo sempre parlare anche qui su ops, come ho cercato di fare io. Ma secondo me tu sei estremista, o tutto nero, o tutto bianco, esistono anche le sfumature angelus.
    Non le ho scritte queste cose sul tuo blog, perchè giuro che non volevo innescare una polemica, per questo mi sono limitata nel dirti che i miei buoni motivi ce li avevo, e non come avevi supposto tu che nemmeno io stessa li conoscevo.
    Poi se tu ci avessi tenuto sul serio a saperli (ma è palese il contrario, rafforzato dal tuo chissenefrega) mi avresti contattata su msn quando sono entrata o in pm qui su ops...invece tu volevi fare passare per fetente la persona che ti aveva dato "del tipo tutto particolare" qui su ops e, questo credo sia scorretto, in fondo lo sapevi che ti avrei letto.

Ps: la polemica è iniziata da te, non hai fatto nik, ma hai raccontato solo la tua versione, avresti potuto tenertele per te queste cose, anzichè pubblicarle qui su ops, io mi sto limitando nel dare anche la mia versione dei fatti e ora che li sai, per me la discussione può considerarsi conclusa qui, perchè ribadisco per l'ennesima volta, non voglio polemizzare nè con te, nè qui su ops, nè dare fastidio agli altri utenti.
    Ultima modifica di Tesmaaah : 09-06-2008 alle ore 00.56.14

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

uff...mi fanno male le nocche...però che bello essere tornato ad usare il simulatore di tiro al bersaglio mi mancava tanto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

buongiorno ai pallini esauriti e non!!
    I can catch happiness!

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    buongiorno ai pallini esauriti e non!!

buongiorno..io rientro nel primo gruppo
    fila a.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

fila b!
    I can catch happiness!

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    fila b!

se se,facciamo fila c e non se ne parla più!ci sentiamo dopo dai io studio

Pagina 947 di 3682 PrimoPrimo ... 447847897937945946947948949957997104714471947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy