=20.36=
Comprato nuovo libro![]()
Tiziano Terzani - Un indovino mi disse![]()
=20.36=
dopo due settimane di assenza... il trasloco, l'ingresso in casa nuova e l'inizio della convivenza.... rieccomi su ops!! Stanchissima... distrutta.... e non ancora appagata della mia casetta..... metto i commenti nel 3d della casa pero'!!!
Un bacio a tutti gli opsiani.... mi hanno detto che vi sono mancata.. c'e' da crederci??![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Si certo che c'e' da crederci !!!!!!!vado a vedere il 3d della casa ......
![]()
Bentornata Meg!Originariamente postato da Megghina
dopo due settimane di assenza... il trasloco, l'ingresso in casa nuova e l'inizio della convivenza.... rieccomi su ops!! Stanchissima... distrutta.... e non ancora appagata della mia casetta..... metto i commenti nel 3d della casa pero'!!!
Un bacio a tutti gli opsiani.... mi hanno detto che vi sono mancata.. c'e' da crederci??![]()
![]()
...certo ke ci sei mancata..sì sì!!Ora leggo il 3d
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno a tutti..dormito bene?Oggi son stata proprio una dormigliona..mi son svegliata alle 11..ieri ero proprio stankissssssssssssssima.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Bentornata Meg!...certo ke ci sei mancata..sì sì!!Ora leggo il 3d
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

Originariamente postato da Hailie
=20.36=
stefy hai visto che parlavano di lui ieri dalla licia colò??![]()
Ma quanto è bello passeggiare per le strade del paese dove hai vissuto la tua infanzia? E riconoscere le facce dei bambini coi quali giocavi, anche se portano i segni di qualcosa che ti sei persa?![]()
Stavo dando un'occhiata al sito della mia univ..e leggo ke la seduta di laurea del 15 novembre é stata ANTICIPATA alle 10..ma vi rendete conto????Domani corro all'uni a vedere se x caso sarò anke la prima!!!
(Gabriel García Márquez)
No, Vale, non ho visto niente.. ma che coincidenzaOriginariamente postato da arpista
stefy hai visto che parlavano di lui ieri dalla licia colò??![]()
Non ho mai letto niente di suo, ma leggendo solo l'introduzione, ho già capito come scrive![]()
ciao ragazzuoli...
anche ieri sera cinema,sono stata invitata perche avevi capito che ero triste!?!?
cosi guardo di strapparti un sorriso hai detto.. e ci sei riuscito! e sono stata bene!!! grassie![]()
Arriva su!!!Ti sto aspettando!!!![]()
---00.17---
Ci sn dei momenti in kui mi sento vuota. Si..kredo ke la parola giusta sia questa..è quello ke sento nel mio kuore.Mi guardo intorno, penso alla mia vita, a ciò ke faccio..è tutto bello..nn potrei kiedere di meglio..ma sento ke c'è qualkosa ke nn va. Ieri ho visto un film ke mi è piaciuto molto e ho pianto km una scema: il fulkro della vicenda è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza ke hanno più o meno la mia età (19anni)..riflettevo su km loro erano innamorati..sulla forza del loro sentimento..quel battikuore ogni volta ke lo vedi..quell'ansia se lui nn kiama o nn squilla..Bhè, mi sn resa konto, ke pur avendo avuto storie anke "importanti" (ma ke forse nn lo erano fino in fondo), io questa bellissima esperienza nn l'ho mai provata..nn sono mai stata veramente innamorata..o forse si..ma le kose sono andate a finire male, xkè purtroppo nn ero kontrakambiata. Eko..mi sento triste xkè vorrei provare quest'emozione..e ho paura ke kon il tempo, questa visione favolistika (si dice kosì?!!?) delle storie d'amore kambierà e diventerà più cinika..e ho paura di perdermela, di nn viverla mai, di nn sapere ke si prova.. Si, diko di stare bene xkè sn libera, mi vivo la mia vita da indipendente, km mi piace fare, koltivo l'amicizia, i miei interessi, mi diverto, faccio ciò ke voglio..ma alla fine xkè sento un po'd'amarezza? Skusate se ho skritto tanto ma sta sera sn un pokino malinkonika e volevo sfogarmi skrivendo..
Mando un bacino a tutti..
innanzitutto,Originariamente postato da Megala6
---00.17---
Ci sn dei momenti in kui mi sento vuota. Si..kredo ke la parola giusta sia questa..è quello ke sento nel mio kuore.Mi guardo intorno, penso alla mia vita, a ciò ke faccio..è tutto bello..nn potrei kiedere di meglio..ma sento ke c'è qualkosa ke nn va. Ieri ho visto un film ke mi è piaciuto molto e ho pianto km una scema: il fulkro della vicenda è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza ke hanno più o meno la mia età (19anni)..riflettevo su km loro erano innamorati..sulla forza del loro sentimento..quel battikuore ogni volta ke lo vedi..quell'ansia se lui nn kiama o nn squilla..Bhè, mi sn resa konto, ke pur avendo avuto storie anke "importanti" (ma ke forse nn lo erano fino in fondo), io questa bellissima esperienza nn l'ho mai provata..nn sono mai stata veramente innamorata..o forse si..ma le kose sono andate a finire male, xkè purtroppo nn ero kontrakambiata. Eko..mi sento triste xkè vorrei provare quest'emozione..e ho paura ke kon il tempo, questa visione favolistika (si dice kosì?!!?) delle storie d'amore kambierà e diventerà più cinika..e ho paura di perdermela, di nn viverla mai, di nn sapere ke si prova.. Si, diko di stare bene xkè sn libera, mi vivo la mia vita da indipendente, km mi piace fare, koltivo l'amicizia, i miei interessi, mi diverto, faccio ciò ke voglio..ma alla fine xkè sento un po'd'amarezza? Skusate se ho skritto tanto ma sta sera sn un pokino malinkonika e volevo sfogarmi skrivendo..
Mando un bacino a tutti...
e poi........................l'amore esiste e puoi vivere una storia travolgente come quelle dei film o dei romanzi...e via via che la vita va avanti succede di acquisire un po del cinismo di cui parli, ma l'amore può nuovamente scacciarlo da dove è venuto![]()
e credimi te lo dice uno che c'ha sbattuto forte
sogni d'oro.
Megala, purtroppo la vita non c'entra niente coi film, l'ho provato sulla mia pelle...oddio a volte la mia vita è molto soap opera, questo si
Il batticuore è una semplice conseguenza dell'innamoramento, il fatto è che a tot anni non penso ci si possa più accontentare di un amore a senso unico (che per me non è neanche amore ma un crudele scherzo del destino).
Non permettere che accada! L'amore è irrazionale? Per me non completamente... in amore, donando me stessa ora pretendo indietro delle cose. E solo a chi queste cose può darmele mi abbandono completamente.
Te lo dice una persona cinica... le emozioni che da l'amore per me sono ancora all'ordine del giornocon la differenza però che adesso sono in grado di capirle e controllarle (mai totalmente, ovvio). Puoi anche scegliere di farti travolgere dall'amore e basta, io l'ho fatto una volta e mi è bastato
Dopo questa gran palla sopra, vado a letto, domani giornata piena!![]()
Ultima modifica di Ember : 02-11-2004 alle ore 01.32.03